ciao PInt ! ottima grow finora, davvero una bella skunkozza le altre piccole le tieni sempre sotto la 125w e la 200 w ? mi sento di consigliarti per i prossimi cicli un LST, specialmente se coltivi sative, che aumentano a dismisura l'altezza, e siccome la luce della lampada non penetra più di 40-50 cm risschi di non sfruttare al massimo la luce ... credimi, quando inizi a legare non smetti più comunque nulla da togliere a questa bellissima superskunk ! buona continuazione di bloom !
P.S. per gli odori io ho semplicemente messo un deodorante nella presa elettrica vicino alla grow e copre praticamente ogni odore in casa, con una spesa di 3 € ogni mese e mezzo per le ricariche... e per ora funziona ! =)
yeah ! lo oscrog sono sempre stato tentato di provarlo ma mi sa che punterò su uno scrog modulare, che è molto più comodo in caso di necessità di spostamenti eccetera intanto continuo a seguire con curiosità questa bella ULTRA skunk ciao !ciao , si, tutte sotto quelle e oggi si è liberato un posto da una white widow AF.
avevo pensato anche io LST o SCRoG poiché in quello spazio sono riuscito a tenerla a una distanza adeguata per un soffio
ciaoo!