What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Super Skunk Sensiseed/MK-Ultra TH seed indoor

bibo

Active member
Veteran
Ciao RedWorks.Complimenti!Gran bel lavoro!!Hai ranzato tutto?
Mi chiedevo quanto ti hanno reso le ss?

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ottimo, i presupposti c'erano tutti del resto..:biggrin:
Anche a voi si è sviluppata un'insana passione per i Bormioli..?
Buone fumate Red e + rep :tiphat:

redWorks

Member
:tiphat:Grazie a tutti per i complimenti!
Devo dire che per il mio primo indoor sono molto contento!
Le Super Skunk han fatto dei gran pepitoni con un aroma incredibile e una gran botta:biggrin:!
Ma poi ho provato la MK-Ultra e devo dire che è veramente pesante, gran botta ipnotica molto duratura fiori più piccoli ma durissimi e compatti. Entrambe molto resinose.
Th-Seed pensa veramente in grande, con 3 Mk-ultra, ho quasi eguagliato il peso di di 5 Super Skunk della Sensi, con piante 15/20 cm più piccole e compatte.
Come risultato finale sono arrivato a 0.8g/w
illuminazione 600w philips son-t
medium: Plagron royalty mix
fertilizzanti: Hesi
PH:6.3
co2 in compresse
temp. veg. 23- 70% umidità
temp.flo.26- 50% umidità

Un saluto a tutti..
buuummmmmmm!! :dance013:

PGS

Member
bellissime piante e bellissime cime...sono soddisfazioni:D
però sto impazzendo per trovare sto bulbo da 190000 lumen....è un errore di battitura vero?
perche lo trovo solo da 90000

redWorks

Member
Si scusa PGS ho sbagliato a scrivere! Grazie per i complimenti! comunque ho notato che con il cooltube perde un pochino, le fa allungare...
Comunque è un ottimo prodotto.

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Si scusa PGS ho sbagliato a scrivere! Grazie per i complimenti! comunque ho notato che con il cooltube perde un pochino, le fa allungare...
Comunque è un ottimo prodotto.

Per la precisione assorbe una componente ultravioletta, esattamente la frequenza che rende compatte le piante!
Un'ottima osservazione!

Latest posts

Latest posts