Hey hey hey gente
eccomi qua finalmente! metto nuovamente il naso fuori dall'underground per mostrarvi cosa bolle in pentola in questi giorni
Beh che dire.. siamo sempre in movimento con nuovi spazi, nuovi strain , nuovi setup e nuovi ferts.. una sfida continua è cio che ci tiene in vita giusto ? :smile:
Quello che state per vedere è il mio attuale ciclo allestito nella mia nuova base, quindi è un inaugurazione diciamo
lo spazio vegetativa è provvisorio se vogliamo.. un armadietto che ho attrezzato con CFL phytolite 125w , riflettore, e 2 ventole da pc.
Le varietà da seme-come da titolo- questa volta sono:
3 x Super Silver Haze F2 (Fritillary seed collective - freebies)
3 x Kali Mist x Sour Diesel (breeder privato)
Sono emerse il 10 giugno e quindi sono 12 giorni sotto CFL.
Terriccio strettamente Floragard Blumenerde ammendato con abbondante perlite.
Primo invaso (emersione) in vasetti da yogurt, secondo invaso in vasi quadrati 10x10x13 , terzo invaso in vasi quadrati da 6,5L. Alla bisogna eventuale ultimo/quarto travaso.
Il Bloom box sarà un Secret Jardin 100 x 100 x 200 con Sylvania HPS Grolux 400 , fert Alga bloom della Plagron.
Ecco il veg-cab (che tengo aperto solo per la larghezza delle ventoline)
E qualche scatto delle ragazze.. davanti SSH f2 , dietro Kali x SD - dalla più sativa (sinistra) verso più indica
Cosa ne dite?
vi terrò aggiornati
Se avete volglia di dare o bisogno di ricevere consigli sono qua
eccomi qua finalmente! metto nuovamente il naso fuori dall'underground per mostrarvi cosa bolle in pentola in questi giorni
Beh che dire.. siamo sempre in movimento con nuovi spazi, nuovi strain , nuovi setup e nuovi ferts.. una sfida continua è cio che ci tiene in vita giusto ? :smile:
Quello che state per vedere è il mio attuale ciclo allestito nella mia nuova base, quindi è un inaugurazione diciamo
lo spazio vegetativa è provvisorio se vogliamo.. un armadietto che ho attrezzato con CFL phytolite 125w , riflettore, e 2 ventole da pc.
Le varietà da seme-come da titolo- questa volta sono:
3 x Super Silver Haze F2 (Fritillary seed collective - freebies)
3 x Kali Mist x Sour Diesel (breeder privato)
Sono emerse il 10 giugno e quindi sono 12 giorni sotto CFL.
Terriccio strettamente Floragard Blumenerde ammendato con abbondante perlite.
Primo invaso (emersione) in vasetti da yogurt, secondo invaso in vasi quadrati 10x10x13 , terzo invaso in vasi quadrati da 6,5L. Alla bisogna eventuale ultimo/quarto travaso.
Il Bloom box sarà un Secret Jardin 100 x 100 x 200 con Sylvania HPS Grolux 400 , fert Alga bloom della Plagron.
Ecco il veg-cab (che tengo aperto solo per la larghezza delle ventoline)
E qualche scatto delle ragazze.. davanti SSH f2 , dietro Kali x SD - dalla più sativa (sinistra) verso più indica
Cosa ne dite?
vi terrò aggiornati
Se avete volglia di dare o bisogno di ricevere consigli sono qua