misterx_87
Member
ma si alla fine la gh è come Silvio o lo ami o lo odi
ma si alla fine la gh è come Silvio o lo ami o lo odi
quale strain ha un buon sapore,e nn picchia molto? a me piace moooolto il gusto e poi leffetto....
Per me è una questione di APPROCCIO.
è la mentalità capitalista, DI buisness,e di pubblicità,associata alla natura,a nn andare a genio a me.
Uno che dice"tra 10anni saremo come la COCACOLA",MI pare che abbia come obbiettivo più il potere,i soldi,la fama.
e metterei la mano sul fuoco,che quando vanno, a produrre semi ,nelle parti povere del mondo, si comportino(con la gente di là)allo stesso modo,delle multinazionali, quando vanno a tagliare bambù in thailandia(il bambù nn lho taglia la multinazionale,ma i poveri di là,che lavorono per pochi centesimi,sotto un caporalato,corrotto e affamato)insomma...
produco,nei paesi poveri a 0,00001 euro il seme(tanto la gente si spacca la schiena per 1 euro al mese),e porto in occidente a 5 euro il seme..
Nn ho nulla contro sono solo MIE SENSAZIONI!
azz totalmente off topic
Si Lu le interviste le ho viste un sacco di volte ma ripeto non gli do troppo peso, meglio chi ammette di fare un pacco di soldi apertamente che chi si traveste da santone benefattore e cmq ci lucra lo stesso...
Cyacya
=K