What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

super lemon haze

blueschato

Active member
Veteran
Due anni fa pacco da 10 semi jack Herer sensi germinati solo 3.
Prezzo Euri 150....mai capitato neanche con i bagseeds:wallbash:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
vogliamo parlare delle genetiche gh ? ma per favore.... mi sembra che shantibaba abbia già detto tutto.

Io personalmente non mi fido di sensi e non l'ho mai provata .... con gh ho avuto tre esperienze tutte e tre pessime per femaletomale ratio e per raccolto finale. esempio ... great white shark vs shark shock ..... gws 3 f su 10 semi, ss 6 f su 10 semi. raccolto notevolmente superiore in shark shock ... ho avuto come l'impressione di una genetica "spompa". Arian strawhaze.... ah ahhahahahah !!!!!!! buona per le espadrillas, per quel che mi riguarda. so che alcuni hanno tirato fuori del buono, ma ... a parte la bufala della % di thc.... a parte il tempo lungo di maturazione per ottenere delle cime "poco facenti" e dozzinali.... neanche una pianta uguale all'altra.
Il grande successo di gh secondo me si spiega con la mole pubblicitaria investita, i video di youtube, etc etc.
ps come facciate a trovare franco simpatico è per me un mistero . Appare ogni tanto, spara la sua stronzata galattica da "ma dove vivi, fratello? nel mondo di alice?" (vedi il suo ultimo post sulla cc italiana...) ... o si autoincensa. Ma se si gira per i vari forum internazionali ce n'e di gente che ha avuto terrificanti esperienze con gh. e che la odia.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
aho, sempre a pensare che voglio litigare... uffa... ho anche fatto il fioretto di essere più buono e meno polemico quest'anno....!!!!

a me sta antipatico , che ci vuoi fare...

che poi il buon shanti tiri acqua al suo mulino e romanzi una storia vecchia è ..appunto...storia vecchia...

e invece la storiella tra arjan e rez non vogliamo tirarla fuori ? e le riappacificazioni "sospette" ? e quello che diceva il buon vecchio sam ? mah .... io da certi personaggi sto alla larga, non so ...

legalized

Member
saluti alla verde comunity, la gh seeds vende molto per i prezzi bassi ed i semi female , la sensi purtroppo tutti hanno avuto problemi perche i semi troppo cari si vendono poco la maggioranza dei grow shop vende semi vecchi , per mr nice stessa storia prezzi alti semi regolari , io sono per le genetiche regolari ve le consiglio , saluti verdi e felici legalized

LuTerrone

Active member
DIciamo anche che nn sono male.
Diciamo che su 10 semi regolari trovi qualche pianta interessante.
Diciamo che sui femminili zero problemi(con che piante le paragonate?)
Diciamo che costano poco.
Diciamo che i semi colorati sono belli(?).

Per me è una questione di APPROCCIO.
è la mentalità capitalista, DI buisness,e di pubblicità,associata alla natura,a nn andare a genio a me.

Uno che dice"tra 10anni saremo come la COCACOLA",MI pare che abbia come obbiettivo più il potere,i soldi,la fama.

e metterei la mano sul fuoco,che quando vanno, a produrre semi ,nelle parti povere del mondo, si comportino(con la gente di là)allo stesso modo,delle multinazionali, quando vanno a tagliare bambù in thailandia(il bambù nn lho taglia la multinazionale,ma i poveri di là,che lavorono per pochi centesimi,sotto un caporalato,corrotto e affamato)insomma...
produco,nei paesi poveri a 0,00001 euro il seme(tanto la gente si spacca la schiena per 1 euro al mese),e porto in occidente a 5 euro il seme..

Nn ho nulla contro sono solo MIE SENSAZIONI!

Per me è una questione di APPROCCIO.
è la mentalità capitalista, DI buisness,e di pubblicità,associata alla natura,a nn andare a genio a me.

Uno che dice"tra 10anni saremo come la COCACOLA",MI pare che abbia come obbiettivo più il potere,i soldi,la fama.

e metterei la mano sul fuoco,che quando vanno, a produrre semi ,nelle parti povere del mondo, si comportino(con la gente di là)allo stesso modo,delle multinazionali, quando vanno a tagliare bambù in thailandia(il bambù nn lho taglia la multinazionale,ma i poveri di là,che lavorono per pochi centesimi,sotto un caporalato,corrotto e affamato)insomma...
produco,nei paesi poveri a 0,00001 euro il seme(tanto la gente si spacca la schiena per 1 euro al mese),e porto in occidente a 5 euro il seme..

Nn ho nulla contro sono solo MIE SENSAZIONI!

:yeahthats

zomboweed

UnDead Member
Veteran
azz totalmente off topic:elf:

neanche tanto...domanda su uno strain di cui ci sono moltissimi report... si passa a parlare delle seedbank che ce l'hanno in catalogo,,, si dicono i pro e i contro.

ps anche a me i loro strain hunter trip mi puzzano di sfruttamento e sputtanamento delle "poplazioni locali" ... lo sanno i vari farmers intervistati in zimbabwe o kamchatka che le loro facce andranno su youtube ?

LuTerrone

Active member
Ciao krull,

Gh/cocacola,non è un paragone.
Grennhouse sarà come la cocacola, è un termine, che ha usato arjian, nell intervista alle iene.
Guarda quell intervista,quando parla Franco,usando termini tipo"eh bè,si,ci facciamo,un pacco di soldi".Usa,un Tono/attegiamento,che mi sta sul cazzo.

Poi se la mettiamo su frasi,tipo:è tutto buisness!
questo è un altro discorso.

ps.ah,Coltivando tanti ettari di terra,e sopratutto coltivando outdoor,in quelle zone dove,la ganja cresce spontanea(varietà autoctone),come fanno a controllare le impollinazioni esterne,sui loro campi(dato che il polline può volare per km)?
Non mi stupisco ,se nelle loro genetiche, si trovino SORPRESE(da buisness).

krull guarda l intervista(e fammi sapere)..

semino

Member
Si Lu le interviste le ho viste un sacco di volte ma ripeto non gli do troppo peso, meglio chi ammette di fare un pacco di soldi apertamente che chi si traveste da santone benefattore e cmq ci lucra lo stesso...

Cyacya

=K

sono d'accordo...

niente di più vero..rispetto a quella persona,che tutti avrete capito chi è, questa cosa lo sentita dire più di una volta...

e non mi sembra molto coerente..da parte sua..

:respect::wave:

LuTerrone

Active member
Ciao

Puoi intromettere nel discorso,chi vuoi.
Se, si comportano allo stesso modo,per me,nn cè differenza,Fanno schifo entrambi.
Cmq è sicuro,che hanno prodotti diversi.

Per quanto riguarda il "grande buisness",sono assolutamente convito,che ci potrebbe essere,un etica diversa.
Come?dopo ti spiego(vado di fretta).

Latest posts

Latest posts