ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
saluto tutti gli utenti del foro e mi accodo anch io ai complimenti a Fumo
coltivo da anni, ho iniziato ad 'imparare' l arte grazie ad internet e nello specifico a mariuana.it, poi come sapete è andata maluccio per il 'povero' Matteo e da allora ho smesso di informarmi, anche perché, a parte i problemi del webmaster con la 'legge', anche lì...ultimamente si era trasformato in un covo di capiscioni e furbi[...] e giustamente i meglio utenti hanno, chi prima, chi dopo, lasciato il sito.
Da quei tempi che non seguo e quindi per quanto riguarda le 'novità' sono rimasto in dietro di 5,6 anni rispetto a voi...
mi permetto cmq di consigliare e concludo:
se hai modo/voglia di provare uno strain mr nice poco conosciuto, poco costoso, e per quel che mi riguarda...una delle migliori indiche che abbia mai coltivato: 'sh1t'
oppure...anche se non 'amo' la banka...[...] ho assaggiato A. Str4wb3rry H4ze della GH e ci ha letteralmente lasciati di sasso...e il gruppetto non era formato da ragazzini da primopelo ma da 'vecchi' sconvoltoni incalliti come me.
se potete...abbiate pazienza se scrivo come 'ciuccio' ma oltre ad esserlo veramente....ho anche la fortuna di essere immensamente dislessico...'na tragedia!
sera a tutti i mitici fantastici growers di ic,ciao budo e benvenuto protocletos,grazie per i complimenti,piccolo aggiornamento,è rimasto l'ultimo ramo di quel baobab,sto fumando da metà settembre che è una meraviglia ma tra un paio di giorni si sbaracca tutto e si continua con la sorella autofimmatasi,due rami che sono cresciuti anche se hanno subito una clorosi da acqua,il vaso idro 12 và riempito quando la pianta è in piena fioritura e non prima,errore che si aggiunge alle proprie esperienza per farne tesoro in futuro,quindi ho dovuto aspettare che si asciugasse bene il il contenitore per iniziare a fertilizzare, un pochino indietro ma inizia il bello proprio adesso,in tutto ho dato solo 5 ml di algabloom da che è nata. allego foto e faccio prima,si notato le foglie ricurve da owerwater,ciao a presto si accettano consigli per i futuri strain,
ciao haze,i sacchetti henkel se non erro si scrive così,li metto in una ciotola assorbono odori e umidità,regolati tù per la quantità da usare,io uso i fondi di bottiglie come contenitori da appendere in box,quindi? in diversi punti del box,in base agli odori, dispongo il citato prodotto,è in polvere facile da gestire quando si compatterà diventerà man mano acqua.ciao haze
sera a tutti e a tutto il foro.ultimo aggiornamento per la super cri auto fimmatasi.ecco alcune foto di 15 giorni fà e alcune di stasera,a giorni si taglia,circa 90 giorni da seme,pianta che non ha mai avuto azoto durante la vege e pochi nutes in flo,prossimo ciclo si farà in cocco,
grrrrrande fumooo!!!
molto molto carina la "pianticella"!! goditela!
hai preso spunto da... qualcuno per il cocco??
come sono egocentrico
che prodotti hai in mente di utilizzare con la "magica fibra dalle esotiche provenienze"??
bella fumo! niente azoto! come mi piacciono le piante belle mature tirate fino alla morte
la doppia cima è uno spettacolo! spero mi venga una roba del genere anche a me
ciao bello
ciao peppeniello,l'idea del kokko, a parte qualche amico che non faccio nome viene da ikea,sono andato per una lavastoviglie ed ho adocchiato il kokko li bello in esposizione reparto giardinaggio,il mio preferitoallora mi son detto è ora che provi il kokko,per i fert mi regolerò per strada.peppe sono un fuori schema per antonomasia in fatto di cultivo,l'idea è partire con one se necessita,ma visto che ho una mobydik ad una settimana in kokko, e per adesso non serve niente,attendo che si presenti qualche carenza o pallore,ciao peppì a prestoCiao ken!vecchio lupo!come và ho dato un occhiato al tuo 3d,sei sempre esagerato hahahahhahahah,belle piante davvero ormai sei un growers coi fiocchetti ciao
...appunto, sono molto egocentrico.. avevo scritto qualche giorno fa di aver fatto una spesa dal growshopparo, per una mia conversione alle talee , al cocco e ai fert minerali... credevo di esserti stato d'ispirazione.. niente!
però occhio col cocco, è completamente "vuoto" di cibo, una puntina di pappa va messa sempre, poi pure il ph andrebbe tenuto sotto controllo..
come agirai, fumo???
ci allettano sempre le innovazioni
ciao peppe,in effetti si prospetta una sfida seria,nessun tipo di fert appropriato,ph ormai sotto controllo anche senza i misuratori,basta aggiungere un pochino di melassa, il ph è quasi sempre stabile,e se necessita, concentrato di limone all'occorrenza,quasi mai!userò il classico plagron algabloom per la fioritura,in vege, se sarà necessario, userò one.avrei intenzione di fare una sola pianta ecco perchè la moby dik,riutilizzerò il vaso della S CRI.quindi si prevede una buona vege sessatura e travaso finale in 24 25 lt
bene è ora di chiudere questo 3d che sembra via col vento per quanto è durato,pianta tagliata ieri sera e messa ad asciugare in scatolo di cartone chiuso messo fuori al terrazzo al coperto,appena posso posto foto del raccolto dopo previa prima pulitura,gemme durissime e compatte,odore ottimo e discreto,fruttato, mooolto fruttato,tra una settimana darò il peso esatto se sarà possibile
grazie a tutti per l'interesse mostrato.smoke report gia riportato nell'altro ciclo,ma una delle caratteristiche piu spiccate e il profumo,mooolto fruttato,penna questa e la super cri che che si autofimmò al primo palco,credevo che mi avrebbe dato pochissimo ma come si può notare male non è andata,circa 90' giorni da seme per un risultato insperato per i vari problemi tra cui clorosi da ower water,tra una settimana i primi assaggi a presto per la pesa
bio è una signora pianta,se desideri uno stone tipo olanda taglia a 70% di ambratura molto speed e stone micidiale ma poco duraturo,come piace a me, tipo un paio d'ore ma dure a passare,sembra che si fermi il tempo,oppure piu narcotico da divano e la mente che và,aspetta che i calici siano tutti gonfi al massimo,con foglie che siano tutte gialle, tipo carta impecorita,che si sfalda,lasciale andare l'ultima settimana con quasi nessuna annaffiata,quindi il flush và fatto prima se hai avuto la mano pesante con i fert,avrai un prodotto senza quasi odore, pulito,ma quando la sbricioli diventa una ventata di frutti esotici miciadiale da sbavo,ormai sta pianta a fatto breccia nel mio palato,