raganja
Member
Bella Peppè.. curiosità, strawberry blue cos'è? e di chi?
I pandora come ti sembrano? io ci coltivo da dicembre ma.. bho non mi soddisfano molto eh..
che banca? sono curioso anche io!!!!
I pandora come ti sembrano? io ci coltivo da dicembre ma.. bho non mi soddisfano molto eh..
maledizione!
mi sono sfuggiti alcuni "quote"!
scusatemi!
bentornato...mi pare tutto apposto....
le premesse ci stanno tutte, buon cultivo
bella bod!
grazie e speriamo anche nelle post-messe! (non mi veniva un contrario di premesse! )
Buon ritorno! Ti invidio un sacco! Vorrei tanto anche io abbandonare il micro! Ti seguo
grazie raganja, ti capisco pienamente.. solidarietà!
ma il tuo è un problema energetico o di sgamo??
piacere mio, 1312!Ciao peppetto, piacere, gran bel progetto, mi metto comodo a osservare e apprendere tutta la maestria dell'ex micro-grower (che ho sempre ammirato e rispettato per ciò che riescono a fare), quindi sarà un successo annunciato anzitempo...
Bellissime le bimbe, visto lo spazio e, soprattutto vista la quantità di vasi, userai come tecnica quella dell'lst? Se si, come farai con in pandora?
Hola, ti seguo
maestria.. successo annunciato .. eeh! pepeeeem!
sta scattando la saga della sopravalutazione qui , mi sa!
grazie comunque, mi lusinga la tua/vostra fiducia.. senz'altro di buono c'è il microgrowing ti fa sembrare tutto meno problematico, una volta mollatolo!
ti dirò, per i vasi, il problema non sussiste secondo me , in quanto l'abbondanza di vasi -e quindi di piante- è stata scelta proprio per avere pianticelle relativamente piccole ma che comunque riempissero tutto senza molta vegetativa.
quindi l'approccio sarà una sorta di sog un po' più ramificato della norma , niente lst
Eccolooooo!! Ritorno in grande stile devo dire... non posso che augurarti un buon ciclo!! (buono eh, non vogliamo esagerare!! )
e si peppeniello è sempre un piacere rivederti all'opera con così tanta foga,meglio la figa ma cmq non siamo a guardare il capello,bentornato a casa
che banca? sono curioso anche io!!!!
Ma che belle, Peppè
Comunque dovete smetterla, prima tutti con due CFL nello sgabuzzino di nonna 22x17X58, poi 400W estrattore elicoidale come se fosse per antani con doppio scappellamento a mancina, cooltube e luci stroboscopiche
Ciò che manca in questo forum è un po' di coerenza, ecchecazz..
Un abbraccio