What's new

Strane conformazioni foglie - fioritura outdoor

cottonclub

Member
Sapone molle o di Marsiglia anche se lo hai
Grazie Lama. Mezz ora fa ho messo olio neem diluito e vaporizzato. Vediamo se le ferma . Intanto tolte tutte quelle viste. Ho tolto anche una cimice verde. Sotto alcune foglie afidi grigi. Tutto pulito. Vediamo. Grazie
 

Lama97

Active member
Grazie Lama. Mezz ora fa ho messo olio neem diluito e vaporizzato. Vediamo se le ferma . Intanto tolte tutte quelle viste. Ho tolto anche una cimice verde. Sotto alcune foglie afidi grigi. Tutto pulito. Vediamo. Grazie
Ottimo,il neem dovrebbe rendere l ambiente meno appetibile,se ritornano vai di acqua fredda e sapone o alcool....soni una disgrazia se prendono piede....per gli afidi con il neem dovresti risolvere. Da me le cocciniglie in questa stagione hanno attaccato gli alberi da fico(le mie bimbe no per fortuna)...ho risolto con il neem e macerati di ortiche ed equiseto
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Sembra una cocciniglia. Rimuovili con le dita quando li vedi. Se peggiora puoi usare olio per l'orticoltura come il neem.
 

cottonclub

Member
Ciao ragazzi, dovremmo essere a buon punto. Germogliate a metà maggio, outdoor su terrazzo posizionato a sud. Uso canbabis la sera prima di andare a letto per ventennali problemi di qualità del sonno. Come si sembrano i tricomi, attendo ancora un po' e li faccio diventare ambrati o siamo pronti per il taglio. Qualità indica, come divevo l effetto deve essere rilassante e stordente. Allego foto dei tricomi ed altre foto simpatiche degli animaletti che hanno preso parte all avventura di questi lunghi mesi. Grazie
 

Attachments

  • Screenshot_20240928-105809.png
    Screenshot_20240928-105809.png
    3.6 MB · Views: 8
  • Screenshot_20240928-110641.png
    Screenshot_20240928-110641.png
    2.6 MB · Views: 8
  • Screenshot_20240928-110705.png
    Screenshot_20240928-110705.png
    2.4 MB · Views: 6
Top