What's new

Strain killer

luposolitario

Senior member
Salve a tutti belli e brutti, sono un novizio del indor, ultimamente sto portando a termine un ciclo misto af e regular sconosciuti,vorrei comprarmi preventivamente prima del fine ciclo dei nuovi semi, avevo già sollevato una discussione simile e son stato esortato ad aprire gli occhi a nuove genetiche, in particolare alla chemdog, ora vorrei da qualcuno di polso delle delucidazioni su che banca seed/allevatore preferire per l acquisto, spero mi sappiate indirizzare alla versione piu potente, fumo molto e vorrei ritrovare l erba mono-bomba che mi sballi senza farmi pensare subito ad un altra jiolla, di sicuro il prossimo ciclo conto di piantare almeno 6 piante femm/regular e nessun af, se qualcuno ha coltivato-portato a termine uno strain forte si faccia sentire =) , su internet e pieno di info ,ma dicono tutti la stessa cosa, ciao a tutti i growers un saluto :tiphat: (se ho fatto errori scusate ma scrivo di fretta dal posto di lavoro) ciao
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao lupo salterino!!! Io ho appena ordinato la critical bilbo, della genehtik, ne parlano bene, per sballi potenti dipende da te come assimili, io con la blue diesel ho avuto delle mazzate come poche, ma si tratta di af, a me sembrava che durasse un po' poco, vai di femminizzate e regolari... Ciao peloso!!' App viva la pelusina!!
 

luposolitario

Senior member
Ciao lupo salterino!!! Io ho appena ordinato la critical bilbo, della genehtik, ne parlano bene, per sballi potenti dipende da te come assimili, io con la blue diesel ho avuto delle mazzate come poche, ma si tratta di af, a me sembrava che durasse un po' poco, vai di femminizzate e regolari... Ciao peloso!!' App viva la pelusina!!
Ciao Mr Blunt, terrò conto della critical bilbo, concordo sul fatto che siam tutti diversi e ogniuno può assimilare e sentire gli effetti in modo differente di una qualità,putroppo io nn so distinguere gli strain che ho fumato fin oggi tranne qualcuno,nn so regolarmi se mi piace piu sativa o altro, mi son inscritto al forum xkè nella realtà quando parli con amici i discorsi sull erba son molto sterili, grazie del passaggio un saluto :tiphat: viva la pelosa!
 

luposolitario

Senior member
Ciao Brasilian, sulla chem son stato indirizzato da molti, e quindi sicuramente farà parte del prossimo ciclo,però son indeciso se regular o femminizata e quale banca/allevatore preferire,e cercavo info utili su altri strain di rilievo d aggiungere al prossimo ciclo, a me l erba leggera un po piace però mi porta a fumare troppo,mentre se inquadro 4-6 strain che fan al caso mio sto apposto e riesco a regolarmi,e spaccarmi a dovere, a me fumare tosto piace :biggrin: , un saluto :tiphat:
 

Frenk

Active member
Primi strain potentissimi che mi vengono in mente:

Chronic
OG Kush
Moby Dick
Cataract Kush
Kosher Kush
Blue Dream
Violator Kush
Diesel
Diverse haze che però son difficili da fare e devono conciare a lungo per diventare davvero forti.
Amnesia
Io ho fumato anche Honey B davvero forte ma non son sicuro che venga sempre in quel modo.
Pineapple Chunk
Dr. Greenspoon (non ho provato lei ma una pianta dalla struttura identica venuta fuori da un ibridazione casuale) la più forte che ho mai fumato.

In ogni caso la cosa è soggettiva, sono combinazioni di 420 principi attivi che hanno effetti diversi su ogniuno di noi, quindi anche boh, l'unica è provarne tante.
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabbaray ma è fem o regular?

Ciao,è regular!cerca le foto del master zombo,pazzesche!sembrano palle di neve/gelato!
Sai,tra poco proverò le reg,ovunque si legge che sono superiori alle femminucce.Eppoi sono come natura le ha fatte,senza interventi umanoidi:biggrin:
Comunque mica mi lamento delle femmine che ho fatto fino ad ora,solo che capisco di essere ignorante!
 

luposolitario

Senior member
Connoisseur Genetics - Chemmy Jones la prendo sicuro,in versaione fem, se avvio un altra grow prendo anche la MOS Chem #4 x OTM #1 MOS Chem #4 x OTM #1 che sembra essere disponibile solo regular, bel sito Seed Boutique =)
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Ieri ho provato l'amnesia della dinafem tagliata da soli 10 giorni,minchia quant'è potente!Era un po che non fumavo un erba così forte,altro che l'amnesia di Napoli.....
Anche la super lemon haze è distruttiva!
Poi,come già è stato detto,ovviamente tutta la famiglia delle chem,della quale fanno parte gli strains fra i più potenti del mondo.....
 

luposolitario

Senior member
io non capisco dalle chem sopra citate che differenza c è con la chem ibl della reservoir seeds, oltre che costicchiano i semi non c e scritto altro.. ormai mi son ingrippato in un modo assurdo,spendero piu per semi che per altro,ma almeno mi piacerebbe capirci un pò, ma quindi la linea più anziana della chem qualè? la cosa più bella è che dopo sto cicletto un po così mè ripresa la voglia di fare sul serio..spero di non riprovà i braccialetti. ciao belli se passate dalla calafrica questa estate organiziamoci per una seratella all insegna della fattanza..
 
Top