What's new

Strain killer

luposolitario

Senior member
Salve a tutti belli e brutti, sono un novizio del indor, ultimamente sto portando a termine un ciclo misto af e regular sconosciuti,vorrei comprarmi preventivamente prima del fine ciclo dei nuovi semi, avevo già sollevato una discussione simile e son stato esortato ad aprire gli occhi a nuove genetiche, in particolare alla chemdog, ora vorrei da qualcuno di polso delle delucidazioni su che banca seed/allevatore preferire per l acquisto, spero mi sappiate indirizzare alla versione piu potente, fumo molto e vorrei ritrovare l erba mono-bomba che mi sballi senza farmi pensare subito ad un altra jiolla, di sicuro il prossimo ciclo conto di piantare almeno 6 piante femm/regular e nessun af, se qualcuno ha coltivato-portato a termine uno strain forte si faccia sentire =) , su internet e pieno di info ,ma dicono tutti la stessa cosa, ciao a tutti i growers un saluto :tiphat: (se ho fatto errori scusate ma scrivo di fretta dal posto di lavoro) ciao
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao lupo salterino!!! Io ho appena ordinato la critical bilbo, della genehtik, ne parlano bene, per sballi potenti dipende da te come assimili, io con la blue diesel ho avuto delle mazzate come poche, ma si tratta di af, a me sembrava che durasse un po' poco, vai di femminizzate e regolari... Ciao peloso!!' App viva la pelusina!!
 

luposolitario

Senior member
Ciao lupo salterino!!! Io ho appena ordinato la critical bilbo, della genehtik, ne parlano bene, per sballi potenti dipende da te come assimili, io con la blue diesel ho avuto delle mazzate come poche, ma si tratta di af, a me sembrava che durasse un po' poco, vai di femminizzate e regolari... Ciao peloso!!' App viva la pelusina!!