Ciao Stra, se non ti dispiace seguo volentieri! Daje tutta
eccomi scusate il ritardo, c'era fila per prendere patatine ed aranciata. Mi metto qui.
cavolo c'è proprio fila .... ma ne vale la pena
Quanti posti ha la prima fila???
Mi accomodo interessato!
Ciao StRa...grande cavolo...hai cose veramente fantastiche...e sei un'enciclopedia della cannabis! (passami il termine,con enorme rispetto)
BIG MAN!!!
Seguo con tanto interesse,grazie anche alla grande passione che riesci a trasmettere e con la cultura che hai,c'è tanto da imparare
Ciao
Hai ragione.. ma è la vita che è un delirio,per chi vuole vivere...altrimenti,che noia!!!
Mi piacerebbe farti una domanda,se non risulto invadente,ma sicuramente mi saprai aiutare.
Hai per caso delle info riguardo Clementine?
Grazie per la disponibilità
figurati ogni domanda è benvenuta......
la clementine da quel che leggo è una tangie x lemon sk dalla Crocket Family Farms........ insomma sicuro gran bei terpeni limonosi ed agrumati!!!
lo strain più agrumato ch'io abbia mai assaggiato era un incrocio di Mr Tuji di una ice cool x bubblegum.......che ho tenuto per almeno due anni.......
l'icecool (che altro non è che una selezione della NYCD SOMA femm) l'avevo consigliata anche al dr.penthotal quando era alla caccia del grapefruit ...e da quel che ricordo m'aveva dato dei report positivi in merito e se sei a caccia di varietà agrumate prova a dare un occhio qui appunto:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=235950
boom
spendiamo due parole sul seeds business che a mio avviso è diventato talmente ampio e confuso che si fà fatica a seguire tutti e soprattutto capire se lavorano bene e se le genetiche sian veramente buone e non "dilavate" o incroci delle solite 4 -5 varietà olandesi......
o bello .... scusa se mi intrometto ..... è quello che da qualche anno sto dicendo .... troooppe banche nuove tutti i ∞iorni .... solo su attitude ci sono 176 banche .... che dire .... accidenti al marketin∞ .... e te lo dice uno che c'è campato anni con il marketin∞ (di merda .... scusa il francesismo) .... e mi dispiace dirlo .... ma quelli che hanno sputtanato tutto sono stati ∞li spa∞noli .... in 10 anni hanno invaso il mercato .... intanto ... th seeds ha deciso di non rilasciare + maschi/femmine .... ma il mercato lo facciamo noi ... vedi la sòla delle autofiorenti .... che in america non sanno neanche che sono .... ed in italia vendono come le noccioline .... quindi se vo∞liamo delle banche serie .... non compriamo sòle e chiediamo qualità .... scusa il pippotto ciao ciao
Sono sempre semi regolari,spero di poterli fare un giorno.
Grande stra!!..dalla ciccia colori e neve sembrano fatte in inverno con una 600!!
...avrai messo un attimo di tempo a riprendere le abitudini,ma l'artista in te si nota eccome