What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Str4wb3rry (Fields Forever) Blu£

bunkerman

Member
sè parli dello stress per un overfertilizzazione concordo...stress da fert o luce son le principali cause.....tra l'altro non fà neanche bene al ramo semimorto:spank:

porca trota...parlo più che altro del ramo... cioè sapevo che dopo il fatto la bimba avrebbe risposto in modo strano ma se mi diventa maschietto mi sparo ._. è da quando è successo il discorso del ramo che la bimba non cresce... è sempre la stessa ed il ramo non ne vuole sapere però non è neanche marcito... boh aspetto lunedì poi vedrò il da farsi... porca miseria sono in fio da 13 giorni già... non ci voleva proprio sta cazzata che ho fatto... mannaggia. e vabbe esperienza in più!

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
vabbè, in realtà un blocco della crescita dimostra che comunque ci sta provando a recuperare il ramo spezzato, anche se senz'altro l'azoto che hai dato per aiutarla ha giocato una grossa parte..

speriamo bene, dante! :comfort:

comunque credo per tendere all'ermafroditismo o per diventare maschi completi, gli stress debbano essere cronici e duraturi (ad esempio: temp o UR sempre sballata, siccità, luce nelle ore di buio o comunque cose durevoli nel tempo)..
poi vai a sapere, però , voglio dire, è previsto in natura che si rompa un ramo , non può una pianta farne così una tragedia!! :D
vai tranquillo!

ne uscirà più forte..;)

ps: ma qualche foto??????? :p

:wave:

P