What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Str4wb3rry (Fields Forever) Blu£

E Risalve! per colpa o per merito di Peppetto mi sono sentito in dovere di postare le mie ultime fatiche!

qui potete vedere la mia piccola appena messa in fio proprio oggi!
vaso da 42lt HPS da 400w grow 160x80x80:

picture.php

picture.php

qui invece la mia Str4w ormai andata... si tratta di luglio stessa grow stessa lampada ma vaso da 11lt se non ricordo male:

picture.php

direi che i presupposti ci sono voi che dite? =D
l'ultima mia creazione è stata una D0ubl3 Wh1t£ davvero atomica! vi dico solo che da 42lt di vaso mi è uscito qualcosa come 230g essiccati di ottima w33d!!!
anzi ve lo consiglio come strain! davvero incredibile! all'inizio ti butta giù ma se ci si prende di coraggio e ci si fionda a far qualcosa (qualsiasi cosa) il cervello inizia a mandare tanta di quell'energia che non si può capire come sia possibile XD
bando alle ciance! aspetto vostri commenti e grazie mille dell'attenzione! :)

p.s. purtroppo mi sono accorto a malincuore di aver perso le foto della D0ubl3 T.T abbiate pazienza... non farò lo stesso errore con questa bella Str4w!

no la temp sta sui 25 massimo con umidità intorno ai 25-30 di %.
credo che siano valori ottimi o no?
credo che sia così grande perchè l'ho pompata il giusto e il vaso fa la sua parte! oggi sono esattamente 3 settimane da quando ho messo il seme! davvero incredibile XD è davvero un bel gran cespuglio! spero che in fio si apra il giusto e che mi regali grandi soddisfazioni!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Se l'umidità è sempre stata così no, dalla foto sembra che le foglie più basse abbiano sofferto un pò...la temperatura è ok!

Io, con un vasone così, un altra settimana minimo gliela darei...ma sei partito con quel vaso o hai appena travasato?

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
grrrrrrrande dante!!!
che bello rileggerti qui!

anche io sono del parere che dovrebbe vegetare ancora un pochino, ma , avendo visto il mostro dell'ultimo raccolto, credo fortemente in tutto ciò che fai!!!! :D
per quanto mi riguarda, HAI CARTA BIANCA!! :D

ma , insomma................ sto cannone immenso di double white me l'hai conservato o no ?? :p

urge assaggio! :violin:
e soprattutto...................... URGE RIDISCESA! ;)

:wave:

P

Grazie raga :) sinceramente parlando dopo il primo giorno in fio la bimba ha preso il via per una crescita spropositata quindi 3 settimane di vegetativa per non complicarmi troppo la vita a fine fio sono ottime. Purtroppo la grow non è poi così grande per una 400w... Domani vedo di postare delle foto ;) peppetto il cannone di double aspetta solo di essere acceso ma qua la situazione è difficile da contenere XD quindi datti una mossa e scendi XD più tardi le foto ;)

è successa una tragedia T.T
legando la bimba non mi sono accorto che un ramo era troppo in trazione e mi è letteralmente rimasto in mano T.T non sapendo che fare per la disperazione l'ho legato al ramo principale sperando che si riprenda T.T non si era staccato del tutto così ho pensato che mettendo del fert per la crescita e con una buona legatura magari si riprendesse... così ho agito!
si sto sparando cazzate ma non sapevo che fare T.T è così bella T.T
sono a pezzi T.T

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

..poverina, dante! mi dispiace!:comfort:
sai, poi , che ho un debole per certi tipi di fragole! :D

però l'entità del danno mi sfugge, fa' una foto! ;)

se è un ramo laterale laterale.... rassalu sbattiri! :D
o non era così laterale?? :thinking:

P

Era un ramo importante non posso lasciarlo sbattere XD devo recuperarla per forza! Domani faccio una fotto. c'è speranza che si riattacchi alla bimba? o sto dicendo boiate?

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
si si , certo che c'è speranza!!!

anzi, direi, dal basso della mia poca esperienza, che il più delle volte questa "insolita" e vigorosa Cannabacaea non ne vuole sapere di perdere dei rami per delle fratture... anzi, alla fine dei giochi, je piace pure! :p

al limite, inizia a titubare dopo l'amputazione netta, :D ma anche lì vedrai che, prima o poi, verrà documentato un caso di pianta che tira fuori un braccio e si riattacca i rami all'occorrenza!! :D

indistruttibili le nostre amichette!

vai tranquillo!

P

bunkerman

Member
a volte restano mosci 4-5 giorni e si ripigliano dopo....metti un pò di miele sul crop che aiuta a cicatrizzare ;) .....non far mancare l'acqua alla miss(altrimenti è il primo ramo a morire) e magari spostala più sul bordo della grow in modo che abbia una luce meno forte......
...e poi parlagli e fagli le carezze :comfort:

Ci credi che al miele ci avevo pensato? Assurdo XD il problema è che è proprio a terra... Ma davvero c'è speranza? Grazie della dritta cmq :) oggi vedrò di ri sistemarla! Cmq il ramo si è proprio staccato di netto restando attaccato solo per una minima parte...

Mi è capitato spesso in outdoor a causa soprattutto della grandine........
Le nostre amiche hanno una grande capacità di cicatrizzare le loro ferite ma bisogna dare loro una grossa mano. Bisogna cercare di rimettere il ramo nella sua posizione originaria e di bloccarlo così ( con dello spago o delle cordine plastificate tipo quelle per legare i pomodori, ecc.). Per il resto quoto Bunker.:tiphat:

Io nella mia ignoranza ho legato il ramo ed ho fatto un lavoro chirurgico a dire poco... Ho messo il miele solo oggi intorno alla ferita... Il ramo resta floscio... Ma di brutto... Ho messo anche una quantità pari al doppio di Fert per vegetativa... Alga grow per esser precisi... Secondo voi ammesso che ci siano... Quando vedrò i primi segni di ripresa? Un'altra cosa... Secondo voi questo eccessivo stress può rendere la pianta ermafrodita o trasformarla in maschio? Parlo dall'alto della mia ignoranza...