lapiantodomani
New member
Come 18h ma non la stai tenendo 12/12?
Comunque non farti troppe paranoie,alla compagnia elettrica che hai basta che gli paghi la bolletta e va tutto bene...l'importante che tu tenga la bocca chiusa con amici ect ect
PS:non comparare autofiorenti con una pianta sativa o in prevalenza sativa semmai forse le puoi comparare con una indica ma con le sative ci vuole tanto tempo.
si tanito però, come dicevo all'inizio del post, crepo di cuorisità in merito ai tempi/resa di questa regolare. Questo perchè ho in mente di comprare dei semi di auto e iniziare un nuovo ciclo a 18 facendogli fare le solite 12 a questa regolare... le difficolà sorgono proprio per la diversità delle ore di luce...
il problema sono i tempi di questa bimbona e la resa perchè...se i tempi sono tanti e poi con il raccolto ci faccio meno di un mese? infine vige la regola " più tieni accese le luci e più spendi/rischi " .
tornando alla " coesistenza " delle AF e la regolare avevo in mente un piccolo piano che se mi riesce nella fase "progettistica" del caso sarà molto utile in un domani.
prenderò dal falegname una tavola di compensato molto resistente al peso e ci applicherò 4 ruote ai lati. qui poggerò la pianta che, terminate le 12 ore di luce, va a riposo nello stanzino buio mentre le AF continuano con le 18.
che ne pensi tu?