What's new

Stanza 4x6 coltivazione indoor

R32

New member
Ciao a tutti, ho una stanza 4x6 metri circa e vorrei adibirla alla coltivazione. Attualmente ho un impianto idroponico della Atami Wilma XXL dove in passato ho coltivato.
Siccome è parecchio che non coltivo più sono indietro soprattutto con gli aggiornamenti nel ramo dell'illuminazione.
La casa ha un contatore da 3 kw, siccome la superficie è ampia e con il tempo vorrei coltivare su tutta la superficie in base alle vostre esperienze cosa mi consigliate?
Stavo pensando a dei kit led dove magari consumano meno e rieaco a coprire la superficie non superando i 3 kw.
Non ho intenzione di coltivare d'estate quindi non ci sarebbe il problema del condizionatore come surplus di consumo energetico.
Inizialmente stavo pensando di Iniziare con Big Bud XXL la quale è stata la mia prima esperienza, anche se in idroponica ho notato che cresce parecchio. Se sapere un varietà più compatta con cime enormi fatemi sapere.
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Perché non piante a fotoperiodo per la massima resa? Prova alcune piante resistenti che riempiranno la tua tenda. Più alcune piante autofiorenti da confrontare. Hai abbastanza spazio.😎
 
Top