What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stanza 4x6 coltivazione indoor

R32

New member
Ciao a tutti, ho una stanza 4x6 metri circa e vorrei adibirla alla coltivazione. Attualmente ho un impianto idroponico della Atami Wilma XXL dove in passato ho coltivato.
Siccome è parecchio che non coltivo più sono indietro soprattutto con gli aggiornamenti nel ramo dell'illuminazione.
La casa ha un contatore da 3 kw, siccome la superficie è ampia e con il tempo vorrei coltivare su tutta la superficie in base alle vostre esperienze cosa mi consigliate?
Stavo pensando a dei kit led dove magari consumano meno e rieaco a coprire la superficie non superando i 3 kw.
Non ho intenzione di coltivare d'estate quindi non ci sarebbe il problema del condizionatore come surplus di consumo energetico.
Inizialmente stavo pensando di Iniziare con Big Bud XXL la quale è stata la mia prima esperienza, anche se in idroponica ho notato che cresce parecchio. Se sapere un varietà più compatta con cime enormi fatemi sapere.

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Perché non piante a fotoperiodo per la massima resa? Prova alcune piante resistenti che riempiranno la tua tenda. Più alcune piante autofiorenti da confrontare. Hai abbastanza spazio.😎

Latest posts

Latest posts