Srebedebede
Well-known member
E questo e’ il secondo box con mh da 400. Il tipo di lampada rallenta la fioritura ma per ora sbocciano tranquillamente. Faro’ un esperimento anche se i watt sono doversi
Buonasera a tutti, mi serviva un consiglio...vista la densita’ del box la luce non arriva per niente ne nel sottobosco ne sui lati. Che ne dite se metto delle strisce led a 2700k lungo gli angoli in senso verticale???Ne disperdo molta di luce se le piante la prendono orizzontalmente??La parte di sotto delle foglie ‘assorbe’ la luce??
Ragazzi buonasera , domandone della serata. Abitando in un condominio e facendo sia out su terrazzo sia indoor in garage vorrei poter riutilizzare il terreno per una questione logistica e non economica. Ho circa 700lt che piu o meno vanno a giro, cioe’ meta’ riposa per un ciclo e poi riparte. Volevo sapere come potrei riammendare come si deve il sub. Magari potrebbe bastare le percentuali ideali di macro e micro elementi che le piante gradirebbero cosi da comporlo.
Ragazzi buonasera , domandone della serata. Abitando in un condominio e facendo sia out su terrazzo sia indoor in garage vorrei poter riutilizzare il terreno per una questione logistica e non economica. Ho circa 700lt che piu o meno vanno a giro, cioe’ meta’ riposa per un ciclo e poi riparte. Volevo sapere come potrei riammendare come si deve il sub. Magari potrebbe bastare le percentuali ideali di macro e micro elementi che le piante gradirebbero cosi da comporlo.
Grazie dei consigli. Ho letto in giro per il forum ma sono molto varie le discussioni, chi il guano, chi stallatici, chi come dice 2blunt2 le micorrize, qualcuno sterilizza, qualche matto si fa il compost. La mia domanda voleva essere un po interattiva con chi legge il mio thread e scambiare opinioni. Per ora andrei di batguano, micorrize e un po di terra diatomacea.
Per ora do fertilizzanti alle necessita’ e un po di melassa