What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Spoetnik+Hybrids+Black Jack+S.A.D

blueschato

Active member
Veteran
Anche a me sembra che vada abbastanza bene,un po di pallore l'ho avuto anch'io da inizio fioritura,come te sulle foglie basse,ma non sembra nuocere più di tanto:D.Io più che altro sto attento ad evitare l'over,ma con le mie dosi è impossibile:).Stai facendo un buon lavoro gringo,vedrai che succede tra un po sotto quel piccolo sole:plant grow:

Wolv

Active member
Veteran
Pasqsn... monkey see monkey do :D si lo ammetto ho copiato totalmente il tuo stile di legatura, comunque le 3 nane sono giù su dei mattoni per sollevarle!
Lo spero anche io Giana, comunque la prima ww è quella secondo me con un po' di carenze... è quella spinge di più penso che la prossima fert per lei sarà più abbondante... appena passati gli esami lo prometto faccio un set fotografico fatto bene :)
Fumo e blue sempre sintonizzati...danke!
:tiphat:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Hai fatto bene, oramai arrivati praticamente in fioritura non potevi fare altro, o comunque non potevi essere troppo invasivo! In ogni caso le piccole al centro mettile allo stesso livello dell'apicale delle WW e vedrai che ti ringrazieranno!

Wolv

Active member
Veteran
Giorni in fioritura: 16°ww, 14° spoetnik, 7°sad e bj

Giorni in fioritura: 16°ww, 14° spoetnik, 7°sad e bj

...è un piacere averti qui killer!
Comunque questa è la situazione: l'altro ieri ho fertirrigato le ww, purtroppo prima non ho potuto perchè la terra non era ben secca, quindi le piante hanno succhiato ancora un po' dalle foglie, la prossima volta penso proprio che gli darò anche una botta di N visto quanto ne stanno succhiando... comunque sono senza mezze misure...da over a carenze varie... le altre invece stanno benone... comunque le foto descriveranno meglio di mille parole:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Una delle WW:
picture.php

picture.php

picture.php

La spoetnik:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Le altre due WW:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

... qualsiasi commento è gradito :)
Buona giornata a tutti!
:wave:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Bel lavoro ;) Per i fert non preoccuparti, massimo un paio di cicli e ci prenderai la mano ;)

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
Bel lavoro ;) Per i fert non preoccuparti, massimo un paio di cicli e ci prenderai la mano ;)

quoto 100% jare sul fatto che ci prenderai la mano dopo un po di volte che li usi, io sto usando da piu di un anno gli ADVANCED HYDROPONICS OF HOLLAND anche se uso la terra e devo dire che la prima volta ho avuto qualche problema di overfert. ma poi sono riuscito a trovare il giusto modo di usarli e ora devo dire che mi trovo benissimo con la mia personale tabella di dosaggi che è quasi uguale a quella originale che ho scaricato da internet...:wave:

Wolv

Active member
Veteran
Grazie a tutti! :)
...comunque immaginavo che fosse un problema di scarsa esperienza, vorrà dire che mi "toccherà" fare un po' di cicli :bump:
:gday:

blueschato

Active member
Veteran
Azzo se son belle fratello,la fioritura sta partendo alla grande si vede la differenza con le mie,ma è logico, impossibile fare paragoni.Va alla grande Wolv continua così,siamo in fase esplosiva:jump::jump:

Wolv

Active member
Veteran
Someone can help me?

Someone can help me?

Le cose stavano andando troppo bene in effetti...appunto per questo è venuto -20° di modo che le massima del locale tornassero sui 12° e si ripresentassero i soliti problemi da incriccamento di sali causa non assorbimento acqua dalla terra :wallbash:
Ieri ho aumentato i tempi in cui sta accesa la stufa...domanda qualcuno mi sa per caso dire se posso andare incontro a ulteriori problemi se metto la stufa direttamente nella grow? Il mio timore è, dato che le piante così facendo per un quarto d'ora stanno a max 25° e poi nella seguente mezz'ora la temperatura cala fino a 17° quando poi si riaccende la stufa, che soffrano troppo gli sbalzi termici... che ne dite?

blueschato

Active member
Veteran
Mmmm...non credo sia un problema la stufa in grow,17/25 non è uno sbalzo poi così grande,ma aspettiamo che risponda qualcuno più esperto.Resisti da lunedi dovrebbe mettersi a scirocco e le temperature risaliranno.:wave:

meditatore

Member
Io sono libero....quando vuoi vengo li!! :good::good::good:
K+++!

quando tira più una cima di ganja che...
a parte lo scherzo, complimenti all'impavido pasqsn che affronterà il freddo-boia di lassù per farsi una fumata di queste delizie!! :D
E complimenti al sociowolv per le innevate cime!!!

K

kicco.72

Le cose stavano andando troppo bene in effetti...appunto per questo è venuto -20° di modo che le massima del locale tornassero sui 12° e si ripresentassero i soliti problemi da incriccamento di sali causa non assorbimento acqua dalla terra :wallbash:
Ieri ho aumentato i tempi in cui sta accesa la stufa...domanda qualcuno mi sa per caso dire se posso andare incontro a ulteriori problemi se metto la stufa direttamente nella grow? Il mio timore è, dato che le piante così facendo per un quarto d'ora stanno a max 25° e poi nella seguente mezz'ora la temperatura cala fino a 17° quando poi si riaccende la stufa, che soffrano troppo gli sbalzi termici... che ne dite?

Ciao Woly
potresti mettere un termostato nella grow collegato alla stufetta fuori che butta aria calda verso l'ingresso aria della grow.Impostando il termostato a 20 gradi la temperatura non scenderebbe mai sotto questo valore.

Pace :tiphat:

Wolv

Active member
Veteran
Grazie kikko per il consiglio, se non riesco a risolvere altrimenti comprarlo potrebbe essere l'unica soluzione che rimane!
Eheh grande Medi quel proverbio è perfetto :) comunque va che non sono in montagna, il -20° era per modo di dire :D anche se in ogni caso le minime qua vanno dai -8 ai -11 quindi non è che faccia caldo!
Blue always tuned, thank bro!Le tue parole circa il rialzo termico mi danno speranza... Comunque alea iacta est, la stufa è nella grow, me lo diranno loro stesse se non gli piace!
:tiphat: e buona serata a tutti voi!