Superbuds.lavoro coi fiocchi.lightrail uniformità impressionante dalle foto....complimenti!!!big up bro buon coltivo
Bella regaz!
Sono ormai a fine dell'8 settimana di bloom..le bimbe peró mi sembrano ancora indietro, credo andró ad acqua per altri 10 giorni...
Questa é la situazione...
View Image
Bless
Ciao Locapo!! Come butta!? Vieni a Bolo il mese prox?Complimenti Mr bel lavoro come al solito, non resta che aspettare la sforbiciata .
Superbuds.lavoro coi fiocchi.lightrail uniformità impressionante dalle foto....complimenti!!!big up bro buon coltivo
Grazie regazLa situazione oggi?
Che grow box!
Ciao Locapo!! Come butta!? Vieni a Bolo il mese prox?
Io forse lavoreró per la sb dove ci siamo beccati...
Grazie jabba! sisi..ci vuole ancora un po di pazienza...ma neanche troppa daiciao,complimenti!se porti pazienza ancora un pò..si scaricheranno tutte per bene..sapori e quantità ne beneficeranno!
Buon attesa!
Claro vecchiaccio...pvt per i dettagli...o che passi dallo stand o che ci becchiamo per qualche vasca, in ogni caso ci si vede a Bolo!!Ciao Mr, tutto bene anche se purtroppo sono fermo... e i barattoli sono vuoti
Si a Bologna ci sarò nella giornata di sabato, poi ci sentiamo in pvt per gli ultimi aggiornamenti
Ancora complimenti, come al solito i pannocchioni non mancano
A presto.
Dicono che la pazienza sia la virtú dei forti...peró eddaaaajeee!!Belle e ciotte Abbi pazienza che saranno perfette! Daje tutta frà
Ciao mr spliffy innanzitutto complimenti! Volevo farti una domanda visto che hai provato a usare vasi diversi nelle stesse condizione è tempi di crescita hai notato una crescita maggiore o uguale alle altre?
bella mr spliffy complimenti!!
ancora molte capocchie trasparenti eh??
dai che non manca molto comunque!
Che bontà Mr Spliffy sto sbavando... complimenti per il raccolto e buona domenica. A presto