What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

#Sour Blueberry - 1° LST - indoor 600W

burro banton

Active member
Veteran
Superbuds.lavoro coi fiocchi.lightrail uniformità impressionante dalle foto....complimenti!!!big up bro buon coltivo

Mr.Spliffy

Active member

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao,complimenti!se porti pazienza ancora un pò..si scaricheranno tutte per bene..sapori e quantità ne beneficeranno!
Buon attesa!:tiphat:

Locapo

Active member
Ciao Locapo!! Come butta!? Vieni a Bolo il mese prox?
Io forse lavoreró per la sb dove ci siamo beccati...

Ciao Mr, tutto bene anche se purtroppo sono fermo... e i barattoli sono vuoti :wallbash:
Si a Bologna ci sarò nella giornata di sabato, poi ci sentiamo in pvt per gli ultimi aggiornamenti ;).
Ancora complimenti, come al solito i pannocchioni non mancano :woohoo:.
A presto.

Mr.Spliffy

Active member
ciao,complimenti!se porti pazienza ancora un pò..si scaricheranno tutte per bene..sapori e quantità ne beneficeranno!
Buon attesa!
Grazie jabba! sisi..ci vuole ancora un po di pazienza...ma neanche troppa dai :biggrin:

Ciao Mr, tutto bene anche se purtroppo sono fermo... e i barattoli sono vuoti
Si a Bologna ci sarò nella giornata di sabato, poi ci sentiamo in pvt per gli ultimi aggiornamenti
Ancora complimenti, come al solito i pannocchioni non mancano
A presto.
Claro vecchiaccio...pvt per i dettagli...o che passi dallo stand o che ci becchiamo per qualche vasca, in ogni caso ci si vede a Bolo!! :tiphat:

Belle e ciotte :D Abbi pazienza che saranno perfette! Daje tutta frà
Dicono che la pazienza sia la virtú dei forti...peró eddaaaajeee!! :biggrin:
Grazie del passaggio gattone ;)

Mr.Spliffy

Active member
...un po di macro

...un po di macro

Bella regaz!! Stasera son tornato dopo un due giorni a Monaco e non vedevo l ora di buttare un occhiatina al box e alle bimbe....cosi appena arrivato e ispirato mi son messo in maniera mooolto casareccia a fare qualche foto con lente 60x
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Qualità pessima eh....peró io mi sono divertito na cifra:biggrin:
Bella

Ciao mr spliffy innanzitutto complimenti! Volevo farti una domanda visto che hai provato a usare vasi diversi nelle stesse condizione è tempi di crescita hai notato una crescita maggiore o uguale alle altre?

Mr.Spliffy

Active member
Ciao mr spliffy innanzitutto complimenti! Volevo farti una domanda visto che hai provato a usare vasi diversi nelle stesse condizione è tempi di crescita hai notato una crescita maggiore o uguale alle altre?

Ciao daffy, guarda ho usato un vaso da 14 e gli altri da 11 litri...con cosi poca differenza di litraggio fai fatica a notate grandi differenze di rendimento, almeno io in questo ciclo non le ho notate.
:tiphat:

Mr.Spliffy

Active member
bella mr spliffy complimenti!!
ancora molte capocchie trasparenti eh??
dai che non manca molto comunque!
:tiphat:

Eggiá! Cazzo che palle...i programmi sarebbero di tagliare martedì, tra 5 giorni, che dici ce la fanno a maturare ste stronze?!:laughing:

Bio_Kio

Member
bhe se c e ne fosse una dalla quale vorresti un effetto un po più high potresti anche tagliarla in 5 gg a mio avviso...e le altre lasciarle maturare a mestiere come "addivanatrici" :biggrin:

Mr.Spliffy

Active member
Come da programmi...bimbe messe a testa i giu...e ieri visto che avevo un po di tempo ho fatto un primo lavaggio con un po di trim...
picture.php

due bei "bianchetti" da 120(quello sotto) e da 25 micron l'altro...non vedo l'ora si asciughino per bene
bella :tiphat:

Latest posts

Latest posts