What's new

Sottoscrivere una discussione!

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Dato che le mie parole per molti potrebbero sembrare aria fritta! :biggrin:
a titolo di esempio apro questo nuovo topic per chiedere:

Cosa significa e come si sottoscrive una discussione?
Dove posso controllare gli aggiornamenti ai topic sottoscritti?

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte! :tiphat:
 

greenseeds

Active member
io quando posto un messaggio in un topic, se qualcuno scrive , viene segnato in my post, il titolo diventa in neretto.
 
L

Libeccio

brasilian ma ci interroghi? :D per sottoscrivere si usa il menu "thread tools" > "subscribe this thread" in alto a destra all'inizio di ogni thread (sul primo post). per andare a vedere i thread sottoscritti si va in my IC e si clicca su "view all subscribed threads". gli aggiornamenti appariranno automaticamente nel My IC come dice greenseeds. un saluto bro! :tiphat:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
brasilian ma ci interroghi? :D per sottoscrivere si usa il menu "thread tools" > "subscribe this thread" in alto a destra all'inizio di ogni thread (sul primo post). per andare a vedere i thread sottoscritti si va in my IC e si clicca su "view all subscribed threads". gli aggiornamenti appariranno automaticamente nel My IC come dice greenseeds. un saluto bro!

Ciao libe :wave:

Risposta esatta! :biggrin:
Sono convinto che in molti sono ancora all'oscuro di molte delle funzioni/opzioni che è possibile sfruttare e questo è un ottimo esempio di come andrebbe usata questa area.
P.S. Imposta la lingua italiana! Ma forse oramai per noi anziani
che abbiamo già sviscerato tutte le possibilità i menù in inglese
non fanno poi tanta differenza. :tiphat:
 
L

Libeccio

Ciao libe :wave:

Risposta esatta! :biggrin:
Sono convinto che in molti sono ancora all'oscuro di molte delle funzioni/opzioni che è possibile sfruttare e questo è un ottimo esempio di come andrebbe usata questa area.
P.S. Imposta la lingua italiana! Ma forse oramai per noi anziani
che abbiamo già sviscerato tutte le possibilità i menù in inglese
non fanno poi tanta differenza. :tiphat:

esatto. :) io parlo discretamente l'inglisc e ormai mi sono abituato... ;) saludos hermano
 
Top