What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sole baciami Sole evitami

Fayaaha

Active member
E dagliela l'ultima pappa compà! Comunque a me le foto col redmi non vengono così bene,si che tremo tipo Parkinson però cazzo come fai?! Ahahahah
No no il redmi non arriva a zoommare così
Ho usato questo
Se vuoi un consiglio prendi uno di questi se hai intenzione di acquistare qualcosa che secondo me è meglio

È più stabile...lo poggi e sta fermo e scatti o da PC o telefono
Ovviamente staccando le foglie dalla pianta e mettendole su un piano regolate altrimenti è impossibile

Non sai quanto cazzo sono stato per fare quelle 4 foto...tralasciando il fatto che mi dimentico che il tasto d accensione è incandescente e ogni volta tiravo giù i santi nel toccarlo per sbaglio
1000018407.jpg
1000018406.jpg
 

Fayaaha

Active member
Andrei di sola H2O fino al taglio! Less is more :2cents:
Ciao Jan
Hai pienamente ragione...il fatto che usando questa santa filosofia le ho quasi fatte morire di fame🙃un po' per i led un po' per il meteo e metti anche che sono auto
In più il Bloom che avevo sono convinto che con il tempo si sia alterato

Dai tricomi e anche dal come sono pallide, anche se sono quasi alla fine ,mi viene di dare per l ultima volta la pappa

La fissa di farle ingrossare c è sempre anche dopo le brutte esperienze

Boh.....
1000018405.jpg
 

Lama97

Active member
No no il redmi non arriva a zoommare così
Ho usato questo
Se vuoi un consiglio prendi uno di questi se hai intenzione di acquistare qualcosa che secondo me è meglio

È più stabile...lo poggi e sta fermo e scatti o da PC o telefono
Ovviamente staccando le foglie dalla pianta e mettendole su un piano regolate altrimenti è impossibile

Non sai quanto cazzo sono stato per fare quelle 4 foto...tralasciando il fatto che mi dimentico che il tasto d accensione è incandescente e ogni volta tiravo giù i santi nel toccarlo per sbaglio
View attachment 19086766 View attachment 19086767
Si mi sa che compro appena arriva lo stipendio ahahhahaha.... io ho la stessa filosia di @JanKowalski sui nuts,ma dato che seguo da un po' il tuo 3d ,secondo me puoi darla, visto che ci sei sempre andato piano con la pappa.. ovviamente dalle un Bell flush finale e se puoi falle assetare negli ultimi 2 giorni tipo
 

Fayaaha

Active member
Si mi sa che compro appena arriva lo stipendio ahahhahaha.... io ho la stessa filosia di @JanKowalski sui nuts,ma dato che seguo da un po' il tuo 3d ,secondo me puoi darla, visto che ci sei sempre andato piano con la pappa.. ovviamente dalle un Bell flush finale e se puoi falle assetare negli ultimi 2 giorni tipo
Guarda ti dico onestamente che se fossimo anni indietro ,e ti parlo non delle prima magica avventura ,avrei già tagliato. Quella più piccola sembra più che matura a occhio e invece è quella con più tricomi trasparenti e pochissimi ambrati...che è quello che bramo

Per il microscopio poi dipende eh...se non stai in fissa come me che voglio fotografarli prendi il Carson che ho usato per queste foto che va benissimo. Ti assicuro che si vede molto meglio se non attacchi il telefono perché ovviamente pesa e bisogna mantenerlo per forza...di conseguenza non è immobile
C è anche la versione senza clip per lo smartphone che penso paghi di meno

Si per i fert teniamo conto che il Bloom non l hanno mai assaggiato visto che quello che ho usato era andato a mignotte
Ci sto riflettendo su da ieri dio....ultima (e prima 😂)botta di Bloom da 2 ml e top max che non ha npk voglio darla
Anche perché cacciano pistilli nuovi e ingrossano a occhio....se aiutate secondo me possono ancora dare. Certo non diventare grosse come un palo della luce però....
Poi quelle foglie accartocciate mi sembrano proprio una richiesta disperata di fosforo

Si certo....ieri mi sono scordato di raccogliere l acqua piovana. Ho un impianto a osmosi ma i filtri e le resine hanno dato...penso che me la faccia con conducibilità poco più bassa di quella di rubinetto
Si... speriamo che sto cazzo di tempo si calmi perché se dovessi fare il flush adesso sarebbe molto problematica la cosa

Farle assetaree per provare ad aumentare la resina dici o per evitare problemi con il flush?
 

Lama97

Active member
Voglio comprarlo più che altro perché delle volte si incappa in genetiche che si comportano stranamente e ti mettono il dubbio sulla maturazione ed è comunque una sicurezza in più averlo...anche comprando sempre i soliti strain, ormai tranne quelle bank le genetiche non sono mai stabili al 100% e ti escono fenotipi diversi con tempi diversi....si le foglie accartocciate in 1 in particolare mi sembra chiara richiesta di fosforo ! Potresti provare a darle qualche zucchero...farle assetare soprattutto per evitare problemi con il flush e quindi avere una secca migliore e con tempi ristretti...poi non so dove secchi tu,ma io al momento ho finito lo spazio e nel pollaio (dismesso) ad esempio ho molta umidità,quindi cerco di appenderle dopo averle fatte "disidratare" qualche Giorno...sulla resina potrebbe essere anche una diceria vera,io sinceramente vedo risultati migliori semplicemente tagliando solo il capocima...dopo qualche giorno le altre cime si riempiono di resina e poi raccolgo progressivamente , è uno stress bello forte
 

Lama97

Active member
Visto anche il tempo di merda che abbiamo dalle nostre parti ultimamente,Ur a palla...va a finire che si fa la cappellata in secca 🤦🏻🤦🏻
 

Fayaaha

Active member
Voglio comprarlo più che altro perché delle volte si incappa in genetiche che si comportano stranamente e ti mettono il dubbio sulla maturazione ed è comunque una sicurezza in più averlo...anche comprando sempre i soliti strain, ormai tranne quelle bank le genetiche non sono mai stabili al 100% e ti escono fenotipi diversi con tempi diversi....si le foglie accartocciate in 1 in particolare mi sembra chiara richiesta di fosforo ! Potresti provare a darle qualche zucchero...farle assetare soprattutto per evitare problemi con il flush e quindi avere una secca migliore e con tempi ristretti...poi non so dove secchi tu,ma io al momento ho finito lo spazio e nel pollaio (dismesso) ad esempio ho molta umidità,quindi cerco di appenderle dopo averle fatte "disidratare" qualche Giorno...sulla resina potrebbe essere anche una diceria vera,io sinceramente vedo risultati migliori semplicemente tagliando solo il capocima...dopo qualche giorno le altre cime si riempiono di resina e poi raccolgo progressivamente , è uno stress bello forte
Capisco
Quando non si ambrano la prendo male
Se non hai la fissa delle foto allora vai con il Carson... è più pratico

Se non ricordo male il top max ha melassa

Di solito secco nel box...stavolta le metto in una stanza in casa. Forse avrò problemi di umidità bassa ma non troppo spero. Anche perché mi piace pulirle per bene...non so ...sto giro forse lascio qualche foglia in più

Non sapevo il fatto dell apicale...a sto giro provo
 

Lama97

Active member
Io c'ho la fissa dei Tricomi non tanto delle foto, voglio sempre cercare di raggiungere quelle percentuali perfette di ambrati,opachi ecc...ma non sempre si riesce,poi sono bastardi a volte mi sembra che maturino totalmente a cazzo... sembrano uguali per giorni e poi taaac dal nulla, specialmente le auto...poi comunque fumo prevalentemente di sera quindi l ambrato mi interessa di più,perché voglio chillare...fumo di giorno solo nel weekend in pratica, quindi preferisco avere un raccolto più "ambrato" che lattiginoso..se hai il termo igrometro sei tranquillo! Fatti un giro e vedi dove segna meno umidità....se si mette male a sale grosso nel Boccaccio di vetro e lo lasci vicino la weed....Io lascio molte foglie quando si seccano e si ritirano verso il fiore fanno da riparo ai Buds !
Guarda io ci ho fatto caso quest' anno a sta cosa dell apicale,come sai combatto con le muffe e mi è capitato di doverne segare qualcuno....e poi ho notato la neve sui fiori di sotto! Tutte e 3 le fruit cimate ora sono piene di resina...una te la avevo anche postata qui
 

Fayaaha

Active member
Io c'ho la fissa dei Tricomi non tanto delle foto, voglio sempre cercare di raggiungere quelle percentuali perfette di ambrati,opachi ecc...ma non sempre si riesce,poi sono bastardi a volte mi sembra che maturino totalmente a cazzo... sembrano uguali per giorni e poi taaac dal nulla, specialmente le auto...poi comunque fumo prevalentemente di sera quindi l ambrato mi interessa di più,perché voglio chillare...fumo di giorno solo nel weekend in pratica, quindi preferisco avere un raccolto più "ambrato" che lattiginoso..se hai il termo igrometro sei tranquillo! Fatti un giro e vedi dove segna meno umidità....se si mette male a sale grosso nel Boccaccio di vetro e lo lasci vicino la weed....Io lascio molte foglie quando si seccano e si ritirano verso il fiore fanno da riparo ai Buds !
Guarda io ci ho fatto caso quest' anno a sta cosa dell apicale,come sai combatto con le muffe e mi è capitato di doverne segare qualcuno....e poi ho notato la neve sui fiori di sotto! Tutte e 3 le fruit cimate ora sono piene di resina...una te la avevo anche postata qui
Si,ogni tanto fanno gli stronzi ,basta che nevica però 🤣
Idem per il momento del raccolto,io la uso per prendere sonno
Ma una manciata di sale grosso va bene o dipende dalla grandezza della stanza e da quanto è alta l umidità?
Ho un deumidificatore ma è un giocattolo...fa il suo lavoro ma non in una stanza....comunque incrociando le dita non dovrei averr umidità alta

Eh fai bene....io le raso a zero ma è un mio capriccio del cazzo ... tutta estetica. C è chi dice migliori il gusto ma non ho mai trovato grandi differenze... anzi

Si la ricordo bene la bambola che hai postato🙃
1000013389.jpg
 

Alitolla

Well-known member
:headbangeciao Raghashish..Trimmi bene...scusate se mi intrometto, ma una trimmata a dovere aiuta la secca (meno umido)e non ti trovi sbrisulame fogliare secco in giro..che poi ti trovi dentro al joint e si sente il sapore della foglia..è la parte peggiore si sa..xò ha il suo xkê.io se trimmo a cazzo ci metto di più a seccare mi trovo foglie che trito e boh...me piàs nò!ma questione di pensiero...poi x quanto lavo mi serve trim fresco.Raso o a tutta foglia..oppure a mano..proprio ora stiamo facendo un gloves/scissor/hash joint...wow.consiglio guanti neri in nitrile.finito il lavoro li metti in congelatore x un po..dopo lo togli e stacchi l'hash facilmente..il guanto in vinile bianco non ti si rompe?
 

Lama97

Active member
:headbangeciao Raghashish..Trimmi bene...scusate se mi intrometto, ma una trimmata a dovere aiuta la secca (meno umido)e non ti trovi sbrisulame fogliare secco in giro..che poi ti trovi dentro al joint e si sente il sapore della foglia..è la parte peggiore si sa..xò ha il suo xkê.io se trimmo a cazzo ci metto di più a seccare mi trovo foglie che trito e boh...me piàs nò!ma questione di pensiero...poi x quanto lavo mi serve trim fresco.Raso o a tutta foglia..oppure a mano..proprio ora stiamo facendo un gloves/scissor/hash joint...wow.consiglio guanti neri in nitrile.finito il lavoro li metti in congelatore x un po..dopo lo togli e stacchi l'hash facilmente..il guanto in vinile bianco non ti si rompe?
I guanti neri li fotto a lavoro io 🤣 😂 🤣 😂 🤣 ali credimi ho sempre trimmato a secco! Boh le foglie mi vengono via meglio a mano quando è secca, sarà una mia fissa! Anche con la forbice mi trovo meglio! Ma la verità è che di solito ho temp alte quando secco l outdoor,quindi il fogliame mi aiuta a non farla seccare come un gressino durante i settembre africani della mia regione...cosa che quest'anno non è accaduta e infatti ora mi hai messo un bel dubbio ,mi sa che avrei dovuto togliere più foglie anche se per ora sembrano seccare bene... comunque ogni volta mi fai venire gola con sta lavatrice mannaggia a te🤦🏻
 

Alitolla

Well-known member
I guanti neri li fotto a lavoro io 🤣 😂 🤣 😂 🤣 ali credimi ho sempre trimmato a secco! Boh le foglie mi vengono via meglio a mano quando è secca, sarà una mia fissa! Anche con la forbice mi trovo meglio! Ma la verità è che di solito ho temp alte quando secco l outdoor,quindi il fogliame mi aiuta a non farla seccare come un gressino durante i settembre africani della mia regione...cosa che quest'anno non è accaduta e infatti ora mi hai messo un bel dubbio ,mi sa che avrei dovuto togliere più foglie anche se per ora sembrano seccare bene... comunque ogni volta mi fai venire gola con sta lavatrice mannaggia a te🤦🏻
A me a secco viene una porcata.da che ho ricordi sempre appena tagliato....a secco sporco/perdo troppo...:headbange :headbange :headbange :headbange.io ho montato una specie di box ventilato rivestito in cartone..vediamo in questi gg come si comporta..
 

Lama97

Active member
Si,ogni tanto fanno gli stronzi ,basta che nevica però 🤣
Idem per il momento del raccolto,io la uso per prendere sonno
Ma una manciata di sale grosso va bene o dipende dalla grandezza della stanza e da quanto è alta l umidità?
Ho un deumidificatore ma è un giocattolo...fa il suo lavoro ma non in una stanza....comunque incrociando le dita non dovrei averr umidità alta

Eh fai bene....io le raso a zero ma è un mio capriccio del cazzo ... tutta estetica. C è chi dice migliori il gusto ma non ho mai trovato grandi differenze... anzi

Si la ricordo bene la bambola che hai postato🙃 View attachment 19087039
Se hai il deumidificatore va bene quello ! Anche se non per una stanza intera va bene...come dice ali trimmi bene compa
 

Lama97

Active member
A me a secco viene una porcata.da che ho ricordi sempre appena tagliato....a secco sporco/perdo troppo...:headbange :headbange :headbange :headbange.io ho montato una specie di box ventilato rivestito in cartone..vediamo in questi gg come si comporta..
Seguo con super piacere, perché a breve(si spera) vorrei fare una cosa simile...senza parlare del fatto che devo trovare il modo di isolare (e riscaldare un minimo) una box da mettere nella legnaia dietro casa.....sarà una bella impresa e mi servirà il tuo aiuto🤣🤣🤣🖖🏻🖖🏻🖖🏻
 

Fayaaha

Active member
:headbangeciao Raghashish..Trimmi bene...scusate se mi intrometto, ma una trimmata a dovere aiuta la secca (meno umido)e non ti trovi sbrisulame fogliare secco in giro..che poi ti trovi dentro al joint e si sente il sapore della foglia..è la parte peggiore si sa..xò ha il suo xkê.io se trimmo a cazzo ci metto di più a seccare mi trovo foglie che trito e boh...me piàs nò!ma questione di pensiero...poi x quanto lavo mi serve trim fresco.Raso o a tutta foglia..oppure a mano..proprio ora stiamo facendo un gloves/scissor/hash joint...wow.consiglio guanti neri in nitrile.finito il lavoro li metti in congelatore x un po..dopo lo togli e stacchi l'hash facilmente..il guanto in vinile bianco non ti si rompe?
Ma che scusate, qua parliamo per la maggior parte io e il mio compare ma tutti si possono mettere a sedere. O sei una guardia?🙃

umidità come sei messo in linea di massima quando secchi?
Appunto come hai detto se trimmi a cazzo ci metti di più perché rimane più umidità....se tagli poi un po' piu sotto e appendi con piu stelo Ancora peggio

Di solito ho quelli bianchi in casa ....no non do solito ,sempre🙃 e quindi amen

Ma poi sul guanto che rimane?con la sinistra tengo lo stelo e la destra la forbice
Meno che non ti sfreghi le cime tra le mani di proposito
 

Latest posts

Latest posts

Top