Haze.
Member
Sinceramente non ne ho mai sentito parlare di himalaya gold,però dal nome non mi sembra uno strain da principianti e secondo me white widow e purple haze sono perfetti per me,breve periodo di fioritura,resa alta e molto semplici da coltivare.
Comunque sò benissimo delle difficoltà dell'aeroponica,ma alla fine non mi pare così arduo perchè il sistema crea già un ambiente adatto alla crescita:luce e irrigazione temporizzata,sistema di ventilazione che non necessita di controlli una volta impostati e il CO2 può essere integrato attraverso delle pillole che si sciolgono nella soluzione oppure attraverso le bombolette.
Infine bisogna solo controllare costantemente la crescita analizzando i vari fattori ec,ph,temperatura,umidità e agire se i valori di questi non siano in norma.
L'unico dubbio è che non sò se sia necessario un deumidificatore e spero che mi possiate illuminare in questo.
fratello hai le idee confuse, hai detto che quelli sono strain x te veloci ecc... sappi che la WW ci mette 8 settimane come le altre (solo la fio) mentre la purple haze arriva pure a 12-13 settimane...
quindi non so chi ti abbia detto che son piante veloci ahuhua parti dal presupposto che le HAZE sono piante con fioritura lunghissima