What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Simo21's Gardens (In - Out)

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
E' polietilene trasparente di prima scelta, essendo sottile lascia trasparire il sole ma se non lo metti su a dovere rischi di far crollare tutto a causa del peso dell'acqua che si ci forma quando piove.
Ovviamente monto e smonto in base alle giornate, anche se fa passare bene il sole preferisco toglierlo appena ho la sicurezza che non pioverà.

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Per ragioni di sicurezza e comodità, sono costretto a tagliare tutte e 2 le piante insieme, ovvero quando la c4ndy sarà pronta...penso comunque per i primi di ottobre.

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
51° giorno dalla germinazione, 25° dalla fioritura

15q2qzb.jpg

15xobr4.jpg

9a0njl.jpg

97mder.jpg

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao Bernaz, beh direi proprio di si a parte per il ritardo di una delle 6 che è rimasta un pò bassa..la cosa buona è che il calo delle temperature mi ha avvantaggiato calcolando che registravo picchi di 31°.

M

marygrace

Ciao Bernaz, beh direi proprio di si a parte per il ritardo di una delle 6 che è rimasta un pò bassa..la cosa buona è che il calo delle temperature mi ha avvantaggiato calcolando che registravo picchi di 31°.

Ciao Simo! Belle piante! tra un attimo do un occhiata anche all'outdoor.

Come sei messo a temperature e umidità? Che tabella nutrizionale stai seguendo per le bimbe?

Hola!:wave:

M

marygrace

Cavoli, hai tenuto veramente testa a sto tempaccio quest'anno! Complimenti!:dance013:

In che mese sono stata trapiantate out? Comunque come punto di maturazione non mi sembra malvagio, anzi, si vede che si sta scaricando progressivamente.

Se hai degli obblighi per il taglio, i primi di ottobre mi sembra un compromesso buono.

Buona continuazione, farai un doppio raccolto in tempi ravvicinati! :biggrin:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Grazie marygrace del passaggio, sono state trapiantate out il 4 giugno..per quanto riguarda il tempo, sono stato costretto a fuggire 10 minuti dagli impegni svariate volte per andare a coprire le bimbe :D
Magari, grazie al tuo aiuto, potrei fare delle foto più ravvicinate per stabilire il grado di maturazione...purtroppo la c4ndy presenta ancora peli bianchi nell'interno-ramo, sicuramente andranno a finire nel trim...

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao marygrace, è un piacere leggerti sia in indoor che in outdoor :)

Temperature
Luce accesa 27-30 UR 45/50%
Luce spenta 25-28 UR 50/60
Penso che tu abbia notato di quanto sia poca la differenza fra luce accesa e luce spenta..
Devo dire che questo cooltube mi sorprende..c'è da dire però che trattiene parte dei lumen...
Per quanto riguarda la tabella, seguo alla virgola la tabella bio-bizz, poi in base al colorito delle foglie e al vigore della pianta mi regolo di conseguenza..
Tempi di maturazione paralleli all'outdoor, quindi anziche doppio raccolto come hai detto nell'altro post, triplo harvest time :D

M

marygrace

triplo harvest time :D

Quanto suonano bene queste parole abbinate assieme??:laughing:

Riguardo al cooltube sono d'accordo con te, io lo utilizzo solamente se sono proprio obbligato, perchè come dici giustamente tu, non si ottimizzano tutti i lumens, e quando si spreca incomincio ad andare in ebollizione!:biggrin:

Come temperature e umidità sei messo bene, un piccolissimo suggerimento : guarda se riesci ad abbassare le temperature a luce spente, gli sbalzi termici, se non troppo esagerati, favoriscono la produzione di resina ;)

Buona continuazione amico grower!

A presto:wave:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
111° giorno dalla germinazione, 61° dalla fioritura, la $kunk xl si piega al cospetto dei suoi buds :D la c4ndy invece ha più internodi sui rami, bellissima struttura

$kunk XL

2dirdwy.jpg

C4ndy Ku$h

2d7szm.jpg

Last edited:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Eh già :) purtroppo queste ultime 3 settimane il tempo non è dei migliori..penso di fare l'ultima fertirrigazione il 26, per poi fare le 2 settimane di solo acqua tagliare per il 10

Ridergrow

Member
Bellissime bestie,l'outdoor è grandioso,madre natura ci da le migliori bombe. quanto sono alte alla fine? mammamia che son carichee

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao Ridergrow, concordo con te, faccio anche indoor ma quello che ne viene fuori dal sole è davvero qualcosa di inparagonabile, a meno chè non mi ricreda al prossimo ciclo indoor in idroponica ma non credo possa superare quell'enorme HPS nello spazio :D
Sono alte 1.75, la $kunk veniva più alta se nn fosse stato per un bruco...

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Il maltempo arriva e le piante hanno superato il limite della copertura, ecco un piccolo lavoretto per stringerle e non farle bagnare

ke8ec2.jpg

2exn8uu.jpg

ksyhc.jpg

2hrpnbp.jpg

Continua