What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Si Riparte Belladonna e Afghaan

GNJ

Member
Bellissime davvero.. bravo Key, mi dai un parere sulle AK48 e sul loro comportamento al cambio fotoperiodo, parlo di strech sopratutto..grazie!

Keypac

Member
Comportamento cambio fotoperiodo !

Comportamento cambio fotoperiodo !

Ciao a tutti Naturalmente !!!
per GNJ allora le mie due di nirvana Regular seeds 2 su due donne (che Culo)
una ha subito un fimm non voluto che ha generato due rami principali e un terzo secondario !
Al cambio luce circa 30-35gg da seme hanno strechato una cifra per alemo 20 gg e poi i fiori e la cima incomincia a crescere !!! E sTrano perche poi dovrebbero finire in 48 gg le piu veloci!

spero di essere stato esauriente !!! ciao a tutti !! :wave:
:rasta:

A69

Member
ciao
belle key bravo ottimo lavoro davvero !!! a me manca ancora un pò per le cuginette ak47 hehehehe !!!
ciao e complimenti ancora !!!

GNJ

Member
Keypac said:
Ciao a tutti Naturalmente !!!
per GNJ allora le mie due di nirvana Regular seeds 2 su due donne (che Culo)
una ha subito un fimm non voluto che ha generato due rami principali e un terzo secondario !
Al cambio luce circa 30-35gg da seme hanno strechato una cifra per alemo 20 gg e poi i fiori e la cima incomincia a crescere !!! E sTrano perche poi dovrebbero finire in 48 gg le piu veloci!

spero di essere stato esauriente !!! ciao a tutti !! :wave:
:rasta:

Immaginavo che strecciassero molto, io non credo nei 48 giorni, le tue mi danno conferma visiva che ci metteranno i canonici 60 circa... compreso di flushing chiaramente... ti seguo con interesse visto che abbiamo sotto lo stesso strain, le mie piccole hanno però ancora solo 7 gg di vita :)

Ciao key, grazie :)

Latest posts

Latest posts