What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Si Riparte Belladonna e Afghaan

Keypac

Member
Ciao a tutti Raga

nuova stagione nuova partenza !!!

5 bimbe di Belladonna (azzo germinate 5 su 5 grande paradise seeds)

e una Afghaan di SPliff

Provero ad usare due tipi di miste !! alcune con Dutchformula e altre in bio con alga Plagron
Additivi advanced hidro bio (enzimi Boost root e final solution)

e' questo e quanto !!! (fase vege con Enviro 200e 125 ehps 250 + enviro 200 in flowering)

appenanate :joint: :joint:

frio

Member
buona fortuna per tutto il ciclo.. poi mi raccomando sappici dire la differenza che fanno i nutrimenti, sono curioso! il massimo sarebbe farlo su cloni, ma sarà interessante lo stesso.

A69

Member
ti auguro buon lavoro e figlie femmine Keypac !!! al più presto riparto anch'io... moooolto presto !!!
in bocca al lupo <crepi>
ciao

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
buona fortuna con il nuovo ciclo Keypac!
ci puoi dire qualcosa di piu riguardo a questa afghan?

Keypac

Member
Grassie

Grassie

Ragazzi

siaomo al decimo giorno dal seme !!!
ieri Travaso

upload domenica !!!

Wamen non so ! li ho avuti da un amico ! Sono della Spliff seeds ma non conosco bene la banca !!
sul pacchetto parlano di
afghaan pura !!! Quella da cui e' nata la Famosa Dutch Skunk ! Speriamo bene !! La germinazione e' tosta pero' ! si gonfiano subito ma per nascere fanno un po fatica !!!!

Hola a tutti

phkk

Member
Weeeeeeeee! quì siamo in attesa di upload ... :drum: ma quale domenica intendevi? hehehe
Dai aggiorna che voglio vede. :jawdrop:
Ciao!

Keypac

Member
upgrade !!

upgrade !!

Ciao Raga
piuì tardi arrivano le pix !!!!!

Allora !!!! Le bella donna vanno su 5 che e' un piacere !!!1

l'afgahn e' nata storta dopo due giorni e' andata ! Rimpiazzata da una low2 che sembra avere davvero le PALLE !!!!speriamo bene

per quanto riguarda i nutrients ! Mi sa che gli devo sparare un po di algagrow in piu' mentre le due con dutch 1 2 3 le vedo meglio !
Ditemi dopo le pix !!!!

Bella raga

Keypac

Member
PICS E PROBLEMI !!!

PICS E PROBLEMI !!!

allora
!!!

Newsssss !!!!!!!!!!!!!!! le bimbe crescono discretamente ma c'e' qualche problema !!! Forse dovuto a 3 giorni dove non c'ero e purtroppo e' salita la temp e la umidita' era bassissima intorno al 30%

da 2 gg tutto ok temp 28,5 e humid 60% !!! Bohh Ditemi un po voi !!!

2 pics per stasera e domattina altro up !!!!! GRazie in anticipo per l'aiuto

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
scarterei overdosi minerali e ph ..dato che l'ingiallimento non ha colpito prima le folgie piu vecchie... piuttosto ipotizzerei bruciature da caldo .. o magari si è scaldato troppo il vaso fino a scaldare le radici.. oppure
usi terra neutra?
usi fertilizzanti nell'acqua?
distanza del bulbo?

A69

Member
ciao
penso sia proprio il troppo caldo quello sbiadimento strano delle foglie.... distanza dal bulbo ??? stai usando una mh ??? io ho avuto lo stesso sbiadimento per 2 volte in effetti da quando stò usando il bulbo mh messo un pò troppo vicino...

Last edited:

Keypac

Member
Ragione Raga !!!!!

Ragione Raga !!!!!

Gracias WAMEN e A69 credo proprio che sia giusto anche se e' strano con doppia Envirolite 200 e 125
Credo che lo spazio piccolo mi abbia fatto salire troppo la Temperetura negli ultimi giorni (purtroppo sono manncato tre giorni di fila e le ho trovate a 35 gradi cazzarola)!!!

Ho sistemato tutto Da 2 Giorni sembra vada per il meglio !!!!!!

Fra poco posto qulache pics

Rivs

Member
di preciso nn lo so, ma nn credo che 3gg a 35 gradi siano la causa...personalmente sn arrivato a temperature tipo 45 gradi nella grow per piu di 3 giorni...e nn ho visto quei segni sulle lady...

Keypac

Member
nEWS e PICSE ""!!!!

nEWS e PICSE ""!!!!

rAGA sPERIAMO TUTTO BENE !!!!

a ME SEMBRANO RIPRENDERSI !!! FOTO DI QUESTA MATTINA !!!

hOLA E gRSSIE A TUTTI PER la Collaborazione!!!!!!!!!

Lr2

e Belladonna

A69

Member
Keypac said:
Gracias WAMEN e A69 credo proprio che sia giusto anche se e' strano con doppia Envirolite 200 e 125
Credo che lo spazio piccolo mi abbia fatto salire troppo la Temperetura negli ultimi giorni (purtroppo sono manncato tre giorni di fila e le ho trovate a 35 gradi cazzarola)!!!
Ho sistemato tutto Da 2 Giorni sembra vada per il meglio !!!!!!
Fra poco posto qulache pics

ciao Key
si in effetti sarà stato il caldo e la luce bianca... appena posso ti fo vedere una mia vecchia foto identica al tuo non problema infatti quando tolsi il bulbo MH e passai alla HPS ricordo che ripresero di nuovo il loro colore.... quindi vai tranquillo e COMPLIMENTI !!!! stanno dai dio quelle bimbe
ciao Key e un'abbraccio alla comunity

Keypac

Member
uPGRADEEEEEE!!!!!!!-

uPGRADEEEEEE!!!!!!!-

aLLORA rAGA !

LE BIMBE cRESCONO ! SEMBRA CHE PIANO PIANO I PROBLEMI SI STIANO RISOLVENDO !!!
cREDO PROPRIO CHE TROPPO CALDO E UMIDITA' RELATIVA BASSA ABBIANO CREATO IL PROBLEMA !!!

ECCO LE NUOVE PICS !! dOMANDA !!! vADO GIA' COLN 12/12?????????????

NEWS!!!! hO 3 NUOVE NASCITE !!!!!! 3 nIRVANA ak48 E SPERIAMO CHE SIA FEMMINAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PICSE!!!!!!!!!!!!!

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
ciao :wave: :wave:
molto carine :headbange :headbange
le ak 48 sono la mia prossima scelta :jump: :jump:
io vegeterei ancora un paio di settimane,buon sviluppo comunque

:wave: :wave:

phkk

Member
spetta ancora ... arriva almeno ad una decina di internodi!

Le piante stanno da Dio! :headbange

Approfitta di questa fase per ottenere ancora un pò di internodi e poi vai..

Quanto spazio hai a disposizione per loro?

se ne hai abbastanza sarebbe un peccato metterle in bloom adesso ...

ciao e complimenti ancora per le belle bimbe

Latest posts

Latest posts