veramente belle e vigorose, che regime di irrigazione stai usando?( ogni quanto irrighi e quanta acqua dai alla volta)
Seguo molto iteressato, ci voleva un bel ciclo in cocco da seguire!!
Peace S
ciao ubaccu bel cultivo..ti volevo chiedere, in che spazio le tieni le 8 bimbe?
forse qualche problemino in bloom lo avrai ma penso tu ti sappia aggiustare
ciao ciao e buon proseguimento
Quanta bella roba..
ci sarà da divertirsi non appena faranno la loro apparizione le nostre amate e deliziose cimette..
Buon cultivo
Ciao a tutti grower aggiornamento ciclo,allora siamo a 7 giorni di flow le bimbe hanno strecciato ma si sono fermate pare,ho rialzato le più basse con dei vasi cosi da portarle tutte più o meno alla stessa altezza,di cimette ancora nulla solo prefiori tranne che per le tre che ebbero i problemi all'inizio del cilco,però tutto sommato è na furesta ...
Ho fertilizzato sabato con 1 ml a litro della linea completa,e 0,2ml di algator,green power e lactobiplus,e ho eseguito in questa settimana del copping su un bel pò di rami di tutte le bimbe.
Oggi ho sostituito il bulbo hps agro da 20 con la hps gib da 400w impostando il lumatek su super lumen,temp 26 gradi e ur 70% per il momento,vi mostro qualche scatto al prossimo aggiornamento verdi saluti
View Image
View Image
View Image
View Image
Ciao ubaccu
Seguo sempre in sordina questo splendido ciclo con grande interesse
soprattutto per il sub utilizzato.
Anche se hai completamente ignorato il mio passaggio iniziale vedo che dopo un po di tempo hai provveduto a rialzare le piante più
indietro con la crescita.
Buon proseguimento.
mi sono spiegato male..volevo sapere le misure della grow tutto qui...ce parecchia gente nervosetta qui sopra che non gli si puo dire nulla..non ho detto che alle tue bimbe gli fai mancare qualcosa..ciao ciao