What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Si parte: Utopi@ H@ze (barney's)

daregon

Member
bene bene, le piccole stanno mostrando la loro satività crescono senza problemi e senza carenze.
Domani posterò qualche foto cosi da mostrarle a chi è interessato a questo strain :)

daregon

Member

eccole qui, vi presento le 3 bimbe in fioritura, ora sto aspettando che mostrino il sesso. hanno fatto circa 25gg di vegetativa(giorno piu giorno meno) :)

stone73

New member
Scusa daregon ma se non ci scrivi quant'è grande lo spazio di fioritura è difficile dirti se c'entrano.....
Ma le lampade da crescita sono da 4600 o da 6400? e se sono da 4600 perchè l'hai prese invece di quelle canoniche da 6400?
Cmq buona coltivazione
i semi l'hai presi femminilizzati o regolari??

daregon

Member
ecco qui il primo problema mandando in fioritura uno strin sativo cn uno inda.
mi ritrovo cn una bella bastiolina di circa 80 cm che dopo averla piegata si trova a circa 10 cm dalla lampada (nessun prob di temperatura).
il problema è piego e continuo a piegare o alzo la lampada e quindi alzo anche tutte le altre piante?

fumo

Active member
Veteran
fino alla quinta settimana crescerà sempre,poi rallenterà,se si comporta come la mia amn haze,per fermarsi del tutto alla settima,x riempire tutti i rami di gemme ed iniziare ad ambrarsi verso 8,credo che in 10 settimane si possa fare,o almeno si spera,ma per natale non ce la fai secondo me a finirle le haze

daregon

Member
fino alla quinta settimana crescerà sempre,poi rallenterà,se si comporta come la mia amn haze,per fermarsi del tutto alla settima,x riempire tutti i rami di gemme ed iniziare ad ambrarsi verso 8,credo che in 10 settimane si possa fare,o almeno si spera,ma per natale non ce la fai secondo me a finirle le haze

no per natale nn ce la faccio sicuramente, ho calcolato all'incirca per la fine di gennaio.... vabbè nel frattempo mi consolerò cn le r€d dr@gon :D

daregon

Member
allora oggi controllando le piante ho scoperto l'1% non femminizzato:
1 delle 5 utopi@ h@ze era un caro erma -.-

piccoli boccioli machili sarranno stati 8 su tutto lo stelo principale. l'ho allontanata invece di rimuoverli per evitare problemi a lungo andare cn spuntare magari nuovi fiori maschili nascosti

daregon

Member
una procede veramente bene, latra invece è molto strana xhcè da un poco di tempo che sta facendo nascere peletti gia rossi.

Katbull

Member
Ciao a tutti . . volevo approfittare di questo 3d dato che dispongo dello stesso strain,(spero non sia un errore) e farvi una domanda dato la mia poca esperienza con l'indoor. UTilizzando una AGRO hps 400w è possibile ottenere qualcosa di buono con 3 settimane di vegetativa e 8 di fioritura!??! Nella descrizione dello strain cè scritto che il tempo di fioritura va dai 70-80 gg...Questo è una procedura che mi è stata consigliata da un amico..aspetto notizie e v ringrazio in anticipo.

K

kicco.72

Ciao a tutti . . volevo approfittare di questo 3d dato che dispongo dello stesso strain,(spero non sia un errore) e farvi una domanda dato la mia poca esperienza con l'indoor. UTilizzando una AGRO hps 400w è possibile ottenere qualcosa di buono con 3 settimane di vegetativa e 8 di fioritura!??! Nella descrizione dello strain cè scritto che il tempo di fioritura va dai 70-80 gg...Questo è una procedura che mi è stata consigliata da un amico..aspetto notizie e v ringrazio in anticipo.

70-80 gg di fioritura indica la fase di fioritura e non l'intero ciclo.
Per cui 3-4 settimane di vegetativa e 10-11 settimane di fioritura.
Se hai bisogno di altre info apri un tuo 3d in area novizi e risoluzioni problemi.
pace:tiphat:

daregon

Member
rieccomi, questa sera posto qualche foto che ora sn nell'ore di buio xD

cmq nn riesco a capire questa cosa dei peli rossi. nn è over xchè ne do pochi e di rado. nn è blocco da ph xchè controllo sempre il ph.
carenza?

Latest posts

Latest posts