i semi l'hai presi femminilizzati o regolari??Scusa daregon ma se non ci scrivi quant'è grande lo spazio di fioritura è difficile dirti se c'entrano.....
Ma le lampade da crescita sono da 4600 o da 6400? e se sono da 4600 perchè l'hai prese invece di quelle canoniche da 6400?
Cmq buona coltivazione
fino alla quinta settimana crescerà sempre,poi rallenterà,se si comporta come la mia amn haze,per fermarsi del tutto alla settima,x riempire tutti i rami di gemme ed iniziare ad ambrarsi verso 8,credo che in 10 settimane si possa fare,o almeno si spera,ma per natale non ce la fai secondo me a finirle le haze
Ciao a tutti . . volevo approfittare di questo 3d dato che dispongo dello stesso strain,(spero non sia un errore) e farvi una domanda dato la mia poca esperienza con l'indoor. UTilizzando una AGRO hps 400w è possibile ottenere qualcosa di buono con 3 settimane di vegetativa e 8 di fioritura!??! Nella descrizione dello strain cè scritto che il tempo di fioritura va dai 70-80 gg...Questo è una procedura che mi è stata consigliata da un amico..aspetto notizie e v ringrazio in anticipo.