What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Shoreline e altre storie ....

jahlive908

Member
Veteran
Ragazzi la Chem non vede Azoto da almeno 4 sett !!! e in tutto il ciclo ne ha preso pochissimo !
E' la flo' che incomincia a essere pompata con una punta di over sulle punte ma non vi preoccupate Rega' !! ihihih !

intanto beccatevi questa :

Secondo i piu' attenti quale e' questa'?
View Image

continua...

Chem?

Ragazzo che bel ciclo che stai eseguendo!

Keypac

Member
Re..

Re..

Belle cose al solito K :blowbubbles:

Io sparo un OG KUSH reserva privada

Ciao Wolvie ! No sbagliato ! pero' ho una foto della Og che gli somiglia davvero molto !!

Mannaggia key,mi stavo perdendo sto ben di dio,vai alla grande fratello!!
Buon coltivo :wave:

Ehi Prince, da un attento utente come te perdersi sti cicli !!! eheeh !
saluti bro' !

pelosa si..ma sembra anche che abbia una mi***a che sta per uscire e far danni....esamina meglio il fiore in questione o meglio la pianta intera e cerca altre possibili banane..imho...per il resto ti seguo interessato..
per la shoreline sopratutto...di devil's harvest ho coltivato Dazy Jones e Kuchi...e la kuchi su 3 pheno provati abbiam trovato qualcosa di decente..mentre la dazy ha lasciato un po desiderare...

buenos humos

Eila' fumosiga, ehh si in effetti anche io dopo aver visto la pics ho pensato lo stesso ! Visto e Rivisto , per ora non sono "banane" e menomale .... La shore sembra genetica stabile , 3 bimbe molto simili se non uguali , Sembra abbiano fatto un lavoro discreto di selezione degli individui ! Di Devil's ho sotto anche CJ e qualche Dazy che qyanto a bellezza ti assicuro mi sta stupendo vedremo..

ciao fumsigkfanride, guardando quella foto credo che non si tratti di fiori maschili ma semplicemente di calici che stanno venendo fuori ammucchiandosi.
ovviamente esaminando solo la foto non ne posso essere sicuro e la tua ipotesi è senz'altro ragionevole, ma non credo sia questo il caso.
non lo spero per Keypac! :)

Quoto !!

Chem?

Ragazzo che bel ciclo che stai eseguendo!

Grazie Jahlive ! Respect

intanto raga vi posto una pics della Double Glock !
picture.php

continua a dop............

P

pablo19

:tiphat:ciao key sono in formissima le piante complimenti,si vede che ai il pollicione verde:).. ho coltivato la grapegum della ripper devo dirti che mi a stupito come gusto ed effeto,anche come banca e niente male....buon cultivo

Keypac

Member
re....

re....

Salve,

:tiphat:ciao key sono in formissima le piante complimenti,si vede che ai il pollicione verde:).. ho coltivato la grapegum della ripper devo dirti che mi a stupito come gusto ed effeto,anche come banca e niente male....buon cultivo

Grazie Pablo ....ho un amico con una GGum davvero Gommosa vero !!

ma dai sempre con cime ghiotte,anche se ad inizio bloom,vergogna,:tiphat:

ehehe !!! allora dai che ti posto la tua preferita Fume' :

Grapefruit Krush Bella Bella davvero...
picture.php

ola ...

Keypac

Member
......sigh sigh ...

......sigh sigh ...

Ragazzi non vi sto per ora a raccontare tutto , ma e' successo
l'imprescindibile !!!

" FURTO" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono nero !!!

A presto delucidazioni , quando mi calmo !

:yoinks:

bodler

HiGH Member
Veteran
assurdo key....solidarietà massima, magari avevi il coltivo lontano da dove abiti e te lo hanno "profanato"...bastardi....

aspettiamo notizie.

Keypac

Member
Superstiti !

Superstiti !

Un saluto speciale a tutta la combriccola ICmag italia ,

e' un po' che non postavo , visti i casini e l'esigenza di organizzarsi nuovamente dopo l'nfausto evento !!

Luogo lasciato !! ma Veniamo ai suprestiti !

I cessi Ladri avevano lasciato diverse bimbe appena nate o in vege inoltrata che fortunatamente sono riuscito a salvare e portare avanti in altri lidi !!

Ma veniamo al dunque , vi presento delle Bamboline in Flo inoltrata :

Partiamo dalla pianta che da' il nome al thread (devo dire che e' stato un po' sfigato qsto tr ma meglio poter ancora farvi vedere certe bellezze . La shoreline e' una pianta davvero fantastica con odori floreali fantastici e Cime dure come le pietre e Colori fantastici !!
buona Visione !

picture.php

picture.php

Segue una Dazy Jones con una cima Apicale davvero Impressionante !

picture.php

ed ancora una Casey Jones incazzata e piena di resina !
picture.php

e una Fantastica C99 ( odore di banana incredibile )
picture.php

Dopo un po' di assenza spero di avervi deliziato amici !! Salutoni !!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooo

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
belle belle key,hai salvato il salvabile,dai che qualcosa da fumare cmq ce l'hai,anche se ti gireranno ancora le palle x la faccenda...
buona secca :D

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Key! Ho letto adesso della sventura che ti è successa! Mi spiace un sacco! Però vedo (così più o meno :jawdrop:) che ti sei dato da fare per recuperare il cultivo! Cime enormi e bellissime! Che ricordi quella Casey, l'avevo fumata ad Amsterdam e me la ricordo ancora come fosse ieri! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! E mettile più spesso delle foto così belle :)! Hola bro! :wave:

:smoweed:

Keypac

Member
Grazie del passaggio Prince, ehh si comunque qualcosa l'ho recuperata in extremis !! saluti

Ciao Massud , ehhh speriamo la Casey sia gustosa almeno quanto sembra esserlo in quanto a colori e odori !!! Grazie Bro' !

ancora qualcosa che manca all'appello :

shoreline !
picture.php

picture.php

ed il favoloso Terra Cut !! un cut che mi porto avanti da un annetto !
picture.php

ciao Gente !!!