we..wee..
questo è lo shaky che preferisco....quando fai una passeggiata al bosco?...
quando le togli dai vasi?...quasi quasi ti invidio amichevolmente...
ola shaky....
Trovato!!! Me lo sono sparato tutto d'un fiato.
Davvero interessante, non ne so nulla di outdoor ma mi stai fornendo un sacco di info, come al solito il tutto documentato in maniera impeccabile.
Mi sa che donwalter è stato tratto in inganno dal rame, anch'io ci sono cascato nei primi scatti. Comunque che dire a parte qualche intoppo scontato in out, direi che sta procedendo tutto benone. Le piante sono in salute e te la stai cavando con pochi sbattimenti, cosa vuoi di piu?? Peccato per la Kumaoni, ma se fosse dovuto alla poca esposizione come dice Inda non so quanto convenga topparla, mi sa che si va di megamonocima! Maaah sta ignota? Sta venendo su davvero alla grande o sbaglio?
Seguo gli sviluppi.
Un saluto
Ciao ragazzi, come da titolo, brutte notizie.
Non sono ancora andato dalle piante ma la padrona del bosco mi ha detto che ha incontrato un cacciatore che le ha detto che nei suoi giri (ora la caccia è chiusa ma a quanto pare iniziano a girare adesso per vedere il passaggio dei cinghiali e mettere montagnette di grano per abbituarli ad andare dove vogliono loro) più di una settimana fa, ha trovato un trattore in mezzo al bosco con attrezzi vari imboscati.
Allora dice che "siccome tutti quelli della sua squadra di caccia sono carabinieri" hanno capito che era rubato e hanno fatto la posta lì per 10 giorni fino a che dei rumeni sono andati a prendere via il trattore e gli hanno beccati.
La situazione non mi piace per niente.
La squadra di 40 cacciatori sbirri mi piace ancora di meno.
Se passa qualche cacciatore vicino alle piante, anche ok.
Ma sbirri magari conoscono anche l'odore.
Anche se penso che non passino proprio in quel punto perché è veramente impraticabile.
Comunque non mi piace per niente la storia.
Mi sa tanto che questi giorni vado e tolgo tutto e ciao.
Subito, veloce e indolore.
Cioè indolore no, ma sarebbe più doloroso un finale come non vorrei che succeda.
Continuo a farmi le mie piante a casa e fuck.
Voi che dite?
Ho momenti in cui penso di lasciarne solo una... Ma non so se ne vale la pena boh..
Aaaaahhhh che palleee!!!
Ero così contento!!!
Ciao shaki, purtroppo sono cose che capitano, io ci ho perso le nuove green poison che mi erano appena arrivate per una storiaccia in guerrilla ed avevano 25 giorni.. Immagino il tuo stress al momento.
Io ti direi di tentartela lo stesso se riesci economicamente procurati una fototrappola con scheda sim da registrare online senza nominativo, ci sono compagnie che le fanno, così ti avvisa in caso di passaggio di qualcuno, la puoi settare in diversi modi così non scatta foto e video a gatti o animali randagi consumando batteria e memoria oltre che connessione. E' fattibile avventurarsi di sera tardi o di notte senza pile solo con la luce della luna? io sarei andato a passamontagna a controllare la situazione e a mettere la cam.
Hey ohimaria, dalla settimana scorsa ancora non sono andato.Ciao Shaky ,capita..elimina le foto ed abbandona lo spot...le ultime?non hai fotografato...?
Che sfiga la squadra di cacciatori carabinieri !!!
Se le trovano non so se si mettono a fare un appostamento per quattro o cinque piante, ma se lo fanno sono rogne...
La proprietaria del terreno che dice?
Mi spiace bro, purtroppo I cacciatori sono un grosso problema, che andrebbe studiato prima, se le trovano sicuro le strappano via e a volte avvertono le guardie, sono una vera piaga vanno nei campi rubano ortaggi frutta si riempiono gli zaini.... Ti capisco benissimo, mi sono trovato in una situazione simile, ora é difficile trovare il coraggio di tornare lì, in ogni caso io farei così, le. Piante per adesso non sono state scoperte,aspetti con speranza e pazienza ed a fine settembre torni li, nel frattempo ti studi la situazione ogni tanto un giro da quelle parti.... Se tu riuscissi a portare una volta un po' di granulare, ma non voglio farti fare ciò che farei io, se tutto questo non ti sconquiffera fai come dici tu e lascia perdere tutto.
Salute man
Ripeto fai quello che senti, ma. Non credo rimangano appostati per tre mesi, dopo un paio di settimane e anche prima se non vedono nessuno strappano tutto.
È possibile che le abbiano già viste senza dire nulla alla proprietaria,gran brutta storia,io abbandonerei tutto fino a settembre poi magari vai lì quando c'è un temporale di quelli veramente brutti.se non vuoi lasciar perdere tutto direi che è l'unica cosa che puoi fare.