What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Serious Seeds "THE Serious Kush"

luposolitario

Senior member
D
we,seera a tutti, bè spero sia troppa acqua, forse un over di amore acquoso, la ventola è presente..estrazione anche , mo gli faccio fare 2 days a secco , e sarebbero poi 3 , mi incuriosisce sta situazione che credo sia la seconda volta che mi succede , nha la genetica la escludo , mea culpa , thenks to all per il passaggio hombres

luposolitario

Senior member
D
12/12 per tutte by 48

12/12 per tutte by 48

salute a tutti , nel dubbio ho somministrato tramite foglie un 1 ml x 1 lt tramite spruzzino di magnesio , le s.kush sembrano ripartite , ho messo il timer a 12/12 ,non m importa tanto dell af, ancora un paio di piante non so bene cosa sono se M o F , che sia la volta buona per raccogliere polline? bho , fatto sta che aggiungo la 70 ,solo la 150 a goccia non copre l area bene,in un altra grow room da 40 x 40 è perfetta , vabè qualche foto ,un saluto a tutti e buone nevicate :tiphat:

Attachments

• serius kush e compani_cleaned.JPG
    serius kush e compani_cleaned.JPG
    31.3 KB · Views: 22
  • s.kush_cleaned.JPG
    s.kush_cleaned.JPG
    59.4 KB · Views: 20
  • automatic_cleaned.JPG
    automatic_cleaned.JPG
    24.7 KB · Views: 19
  • Velvet Bud with 200w Led & 6L pot
    Velvet Bud with 200w Led & 6L pot
    170.1 KB · Views: 38
  • golden haze 2_cleaned.JPG
    golden haze 2_cleaned.JPG
    43.8 KB · Views: 19

luposolitario

Senior member
D
ehi ehi ehi,qualche fresca pics, 1 s.kush in 5 lt-stesso per l auto e per 1 golden haze che ho legato , le altre sono nei vasi da 2,5 lt :1 casey j+ 3 s.kush , nei 2 bag sedds ho beccato una femmina minuscola mentre la grande non ho riscontro sul sesso, la soluzione hps 150 + 70 non mi piace non la vedo efficace , bè che sarà sarà ciao belli :tiphat:

Attachments

• casey.JPG
    casey.JPG
    30.7 KB · Views: 23
  • g.haze.JPG
    g.haze.JPG
    53 KB · Views: 21
  • mandarin.JPG
    mandarin.JPG
    38.4 KB · Views: 21
  • s.kush.JPG
    s.kush.JPG
    46.3 KB · Views: 21

Tempoepazienza

Well-known member
Lupo Hola.
Le bimbe stanno bene, e poi 150 +70 watt in 60x60 non è poi così male.
Prati verdi e cime tempestose innevate.

luposolitario

Senior member
D
Lupo Hola.
Le bimbe stanno bene, e poi 150 +70 watt in 60x60 non è poi così male.
Prati verdi e cime tempestose innevate.
ciao tempoepazienza, non e cosi male, ma forza penetrativa la vedo fioca , penso che prima di gennaio piazzo la 250 singolare con riflettore orizontale , in 40x40 tipo la 150 va una bomba , mentre nella 60x60 se pur con 70 w di piu ho solo illuminato di più ma non spinge sui getti , salut :tiphat:

luposolitario

Senior member
D
Salute a tutti, timido aggiornamento, ultimi travasi effettuati, 2 serious kush in 3,5 lt ,la più bella e vigorosa se guadagnata il 5 lt ,belle foglie grosse e il pelo si fa attendere,è quella che se ripresa meglio :biggrin:,a seguire 1 femminella in flo in 3,5 lt, sta sconsociuta l avevo segnata "w.g" ma non sono sicuro ,era parte di semi di almeno 2 anni fà, 1 male 1 female, poi sempre in 5 lt pandora dei poveri una mandarin af in flo(mandarin x ruderalis x ny citi) a seguire in 6,5 lt casey j e golden haze in flo dentro un 5 lt e messo in un sacco con altri 4 lt per le radici sporgenti , ormai 12/12 da un pò ,sia per velocizare sia per contenere ,eliminero la soluzione 150 + 70 in favore di un singolo riflettore e 250 w per la fioritura, mi sento stretto in 60x60 e vabe ciauu :tiphat:

Attachments

• creww_cleaned.JPG
    creww_cleaned.JPG
    51.3 KB · Views: 21
  • serius kush_cleaned.JPG
    serius kush_cleaned.JPG
    38.3 KB · Views: 20

luposolitario

Senior member
D
20 more days of bloom ,multi genetic ,

20 more days of bloom ,multi genetic ,

salve belli a ritorno dalle vacanze ecco come si presenta la grow , non male poteva essere peggio , 1 serious og-w-ak e davvero avanti, 2 in ritardo ma comunque in bloom , in generale sono soddisfatto per 60 x 60 che è .. stasera da 220 a 250 hps +alimentatore hybrido , a breve altre pix piu singolari, :tiphat:buon anno comunque ehehe

Attachments

• IMG_1604_cleaned.JPG
    IMG_1604_cleaned.JPG
    37.4 KB · Views: 24
  • IMG_1601_cleaned.JPG
    IMG_1601_cleaned.JPG
    49.4 KB · Views: 23
  • IMG_1599_cleaned.JPG
    IMG_1599_cleaned.JPG
    44.2 KB · Views: 24
  • IMG_1597_cleaned.JPG
    IMG_1597_cleaned.JPG
    46.9 KB · Views: 24
  • IMG_1596_cleaned.JPG
    IMG_1596_cleaned.JPG
    57.2 KB · Views: 25

luposolitario

Senior member
D
the serius kush team, 5 liter pot, 3,5 ,n2 2,5 liter ,

the serius kush team, 5 liter pot, 3,5 ,n2 2,5 liter ,

the team kush , all inizio difficili per varie cause, ho puntato maggiormente sulla piu vigorosa dando un pandora fake pot da 5 lt, le altre sono in 3,5 la seconda piu in fioritura e 2 rimaste nanette in 2,5 , con i tempi di bloom dovrei esserci con la piu grossa, e che perdere tempo oppure fare errori allunga i tempi di tutto,pazienza :tiphat:

Attachments

• IMG_1615_cleaned.JPG
    IMG_1615_cleaned.JPG
    35.7 KB · Views: 22
  • IMG_1616_cleaned.JPG
    IMG_1616_cleaned.JPG
    36.5 KB · Views: 23
  • IMG_1618_cleaned.JPG
    IMG_1618_cleaned.JPG
    34.3 KB · Views: 20

luposolitario

Senior member
D
wg , bag seeds

wg , bag seeds

3,5 lt, 12-12 da seme ,bella sorpresa

Attachments

• IMG_1619_cleaned.JPG
    IMG_1619_cleaned.JPG
    54.7 KB · Views: 20
  • IMG_1634_cleaned.JPG
    IMG_1634_cleaned.JPG
    50.6 KB · Views: 19

luposolitario

Senior member
D
golden haze, 20 day more vegetative , blom by 12 mhh1'

golden haze, 20 day more vegetative , blom by 12 mhh1'

originariamente in 5 pandara + sacco 5 lt= 9/10 lt ha 20 giorni di vegetativa piu della seriuos kush di fianco .

Attachments

• IMG_1628_cleaned.JPG
    IMG_1628_cleaned.JPG
    43.6 KB · Views: 19
  • IMG_1629_cleaned.JPG
    IMG_1629_cleaned.JPG
    43.9 KB · Views: 23
  • IMG_1627_cleaned.JPG
    IMG_1627_cleaned.JPG
    43.9 KB · Views: 21

luposolitario

Senior member
D
serius kush 1 St

serius kush 1 St

quella che viaggia di più , 5 lt pandora , e perfetta con i tempi per cioò che ha passato,tosta , la cima principale è piu grande della golden haze, più o meno la tenda procede come un lst-sog , vedremo :tiphat:

Attachments

• IMG_1626_cleaned.JPG
    IMG_1626_cleaned.JPG
    40.1 KB · Views: 21

luposolitario

Senior member
D
casey jones 12-12 , me la ricordavo già come una veloce a diventare grossa, cmq 9-10 lt .. siamo al completo ,buoncultivo a tout le monde

Attachments

• IMG_1630_cleaned.JPG
    IMG_1630_cleaned.JPG
    49.8 KB · Views: 24

luposolitario

Senior member
D
hei ciao lupo non c'è molto da dire, tutte in ottima forma
ciao warp e tenk , in linea di massima si tutto ok,me presa a male per le 2 nane indietro ma va bene ,la tenda è piena , ho tolto 2 vasi da 1,5-2,5 di green grack e seconda casey per fare spazio, vi tengo a aggiornati :woohoo:

luposolitario

Senior member
D
Serious kush

Serious kush

ehià,5 liters pandora onli soil janeko l.mix x 250 hps , timido aggiornamento targato s. kush , molto og secondo me--per quel pò che ne sò , nel senso non vedo la parte whaite , più og -ak , ciao a tutti :tiphat:

Attachments

• serious kushh.JPG
    serious kushh.JPG
    46.1 KB · Views: 25
  • seriuous kushs.JPG
    seriuous kushs.JPG
    39.2 KB · Views: 25
Last edited:

luposolitario

Senior member
D
golden haze, 5 +5 lt onli soil

golden haze, 5 +5 lt onli soil

ehila , ormai e tempo di scaricare anche per la golden haze, comoda nei 5 pandora + 5 lt aggiunti succesivamente, :tiphat:

Attachments

• gha (1).JPG
    gha (1).JPG
    47.9 KB · Views: 24
  • gha (2).JPG
    gha (2).JPG
    53.4 KB · Views: 23

Latest posts

Latest posts