What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Serious Seeds "THE Serious Kush"

luposolitario

Senior member
D
Salve a tutti belli e brutti ,ritorno a postare nel forum dopo un pò d assenza , lo strain padrone stavolta è Serius Kush , uno strain della serius seeds da poco sul mercato , dopo la positiva growwata siglata happiness ora eseguiro un altro strain della casa, è un unione tra whaite russian (whaite widow x ak47 ) x un clone scelto di og kush , per cio che ho visto in 3d di amici è una gran bella pianta e non ho esitato a sceglierla .
Setup :

growroom : 60 x 60 x 140 cm dark box lite

luci : 150 hps agro / blomm 150 + 70 watt hps , eti-philips.

areazione : entrata forzata pc fan 12,5 x 9,6 volt ,estr 240 mq dep

terreno e vasi : janeko light mix + 20 % cocco 10 lt x plant

Ur e controlli : lettore temperatura e ur% modello sonda interna .

strain : 6 fem serious Kush .

fert : Formulex nutrient solution - Celmax bloom

salute a tutti :tiphat:

Attachments

• serius kush insaide water aqcua o com cazz la vuoi chiamà.JPG
    serius kush insaide water aqcua o com cazz la vuoi chiamà.JPG
    31 KB · Views: 30
  • john.jpg
    john.jpg
    17.1 KB · Views: 30
Last edited:
R

=Roos=

:bandit:
Seguo Lupo!
La foto col furgone è tutto un programma!
Ciao Bro!

warpese

Active member
Veteran
ciao lupo seguo, ti consiglierei la singola 250 però. 3 lampade in 80x80 non le vedo benissimo,
buon coltivo
:tiphat:

luposolitario

Senior member
D
ciao lupo seguo, ti consiglierei la singola 250 però. 3 lampade in 80x80 non le vedo benissimo,
buon coltivo
hai ragione hai ragione warpese , troppa vicinanza tra i bulbi sarebbe inevitabile con conseguenze hot , mmm dovrei fermare a 150 + 70 , o single 250 , bho veremo dai , grazie a tutti per i post, fa piacere state comodi comodi , :tiphat: buon cultivo to all !

warpese

Active member
Veteran
hai ragione hai ragione warpese , troppa vicinanza tra i bulbi sarebbe inevitabile con conseguenze hot , mmm dovrei fermare a 150 + 70 , o single 250 , bho veremo dai , grazie a tutti per i post, fa piacere state comodi comodi , :tiphat: buon cultivo to all !

se hai il materiale vai di 250. se devi acquistare vai di 150+70
poi bisogna sempre vedere dov'è la grow, non sempre il calore vien per nuocere.

io ad esempio ho il box in taverna non riscaldata, 15° la minima. con la 400 scaldo giusto giusto a 26° :biggrin:

luposolitario

Senior member
D
se hai il materiale vai di 250. se devi acquistare vai di 150+70
poi bisogna sempre vedere dov'è la grow, non sempre il calore vien per nuocere.

io ad esempio ho il box in taverna non riscaldata, 15° la minima. con la 400 scaldo giusto giusto a 26° :biggrin:
yea yea,hai centrato perfettamente i particolari, diciamo che più facile avere problemi di massime dove opero stavolta ehhehe, cmq ho delle piante in crescita piccole piccole , la stanza ha un ur molto bassa 34-60 a seconda del ora... il deumidificatore servira poco cacchio devo prenderlo proprio l umidificatore :tiphat:

CalMag

Well-known member
Veteran
A lupo!! :)
Un ciclo serious vedo!

Per le hps se noti a crescere del wattaggio fino ai 600w, aumentano in efficienza creando una curva di guadagno.
Se riesci usa la 250w per questo. Per l’umidità con il calore della 250 puoi in teoria salire di ur facilmente, Io abito in un «deserto» freddo, quindi l’ur é bassa e tale rimane. Quindi che crescano piu lentamente e meno vigorose é vero, ma ci guadagni ad ogni modo in meno problemi di Salute loro.

Congratulazioni per lo start man!

luposolitario

Senior member
D
hi to all, finito il periodo d emergenza ho piazzato la 150 hps agro da 2 giorni , delle 6 akw/og 1 è morta ed 1 non uscita , siamo 4 su 6 , appena appena allungate ma devo aggiungere altra terra ... per tamponare le 2 venute a mancare ho piazzato 1 golden haze che avevo altrove e 2 plant by bag seeds ed infine una af c.kush e 3 casey jones , ur% oscillante tra 40-67 , ma sostanzialmente verso il basso , qualche pics strana purtroppo ho mal di schiena , ciao a tutti :tiphat:

Attachments

• IMG_1429_cleaned.JPG
    IMG_1429_cleaned.JPG
    52.2 KB · Views: 12
  • IMG_1431_cleaned.JPG
    IMG_1431_cleaned.JPG
    32.4 KB · Views: 30
  • IMG_1435_cleaned.JPG
    IMG_1435_cleaned.JPG
    29.9 KB · Views: 22

Tempoepazienza

Well-known member
Lupo holas.
Anche se non mi hai mai risposto alla mia domanda:un lupo mangerebbe mai una pecora?
ti seguo con interesse.
Prati verdi e cime tempestose innevate

luposolitario

Senior member
D
Lupo holas.
Anche se non mi hai mai risposto alla mia domanda:un lupo mangerebbe mai una pecora?
ti seguo con interesse.
Prati verdi e cime tempestose innevate
se insisti ..un vero lupo mangia anche il pastore , chissa il motivo di tal domanda eheh vabè :tiphat: buon cultivo

luposolitario

Senior member
D
Riccolo up dopo rabbocchi e disposizione nuova e travasi, secondo palco in arrivo..sembra che le cose cominciano ad andare nel verso giusto eheh , per ora soil solo light mix janeko :tiphat:

Attachments

• IMG_1444_cleaned.JPG
    IMG_1444_cleaned.JPG
    48.4 KB · Views: 19

luposolitario

Senior member
D
Ehi ehi , mi sembrava strano fosse l ennesimo ciclo a filare tutto a ph regolare o liscio per dire.. cmq le 4 rimanenti s.kush mostrano delle foglie troppo gialle , una ne ha perso meta , sto valutando cosa fare , qualche foto ,me presa abbastanza a male ,cioè altre piante sono 2 volte piu grandi ..stesso soil e growroom , ciao a tutti :tiphat:

Attachments

• IMG_1466_cleaned.JPG
    IMG_1466_cleaned.JPG
    46.6 KB · Views: 23
  • IMG_1467_cleaned.JPG
    IMG_1467_cleaned.JPG
    44.2 KB · Views: 17
  • IMG_1468_cleaned.JPG
    IMG_1468_cleaned.JPG
    32.6 KB · Views: 23
  • IMG_1469_cleaned.JPG
    IMG_1469_cleaned.JPG
    35.8 KB · Views: 20

Green989

Seeds lover
Hola Wolf! :wave:
Peccato per le piccole ma probabilmente può essere colpa del lotto di semini, o mantenuti male o addirittura qualche problema genetico, se son tutte cosí. ma sicuramente si riprenderanno! Dai, forza e coraggio amico mio!

Last edited: