What's new

Semi trovati in cime di autofiorente

Ermenegild

New member
Ciao a tutti, coltivo autofiorenti da un po’ e ultimamente sto utilizzando una growbox 40x40 con un’unica pianta in vaso 30x30 e lampada a led cultilite, con estrazione aria passiva. Ho già fatto diversi cicli in questo modo, sempre con buoni risultati.
Con l’ultima pianta mi è successa una cosa strana… sto trovando dei semi nelle cime essiccate, tutti grandi e anche più belli di quelli acquistati (trattasi di royal jack di rqs). Non mi era mai successo.
Come è possibile secondo voi? Credete che si tratta di semi autofiorenti femminilizzati oppure c’è il rischio di ritrovarmi piante foto periodiche o peggio ancora maschili?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
o e' stato stress o e' questione genetica, ma comunque il semi dovrebbero essere come la madre, pero il rischio di erma e' un po piu alto.... a meno che qualche po di polline hai e' arrivato ...non e' che hai qualche vicino " furbo"? :ROFLMAO: no dai e' impossibile...
 

Samuraj67

Well-known member
piantali e vedrai che belle piante che ti viene, unic accortezza tienili in frigo almeno 30 giorni per fargli sembrare che sia inverno poi fagli ambientare e piantali tranquillamente.
 

Latest posts

Latest posts

Top