What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

semi presi di mira in Italia

dimebagdk

Member
aldrovandi said:
:nono:
incredibile, eppure vero...

avvisaglia di una correzione sulle tabelle dei prodotti stupefacenti???

:nono:

mmhh non credo, non possono inserire in una classifica delle droghe qualcosa che non contiene NESSUN principio attivo.
possono renderli si illegali, ma la vedo dura cmq, se non ricordo male c'e' una convenzione internazionale che lo impedisce ma questo non sarebbe un freno ai nostri fantapolitici.
paghiamo centinaia di miliaia di euro di multa al giorno per cagate (scusate il francesismo) come l'occupazione abusiva delle frequenze televisive di retequattro, potrebbero fare una cosa simile con i semi , venir sanzionati e continuare cosi' per decenni, tanto chi paga sono i contribuenti!

cmq io non mi preoccuperei, e' il solito specchietto per allodole di logica fascista, ne puniamo un po' (o cerchiamo di punirli, xke voglio vedere quanti verrano veramente processati e condannati ) per educarne tanti. Dopo tornera' tutto alla normalita'.

Marzian

Member
dimebagdk said:
cmq io non mi preoccuperei, e' il solito specchietto per allodole di logica fascista, ne puniamo un po' (o cerchiamo di punirli, xke voglio vedere quanti verrano veramente processati e condannati ) per educarne tanti. Dopo tornera' tutto alla normalita'.

Sembrerebbe addirittura già tornato tutto alla normalità: seeds di nuovo in vendita online insomma; quanti anni bisognerà aspettare per le sentenze, ammesso che ce ne saranno? D'altronde un po' di lavoro inutile in più per le procure italiane è sempre una buona idea... Che buffoni..; non ho intenzione di aggiungere altro su questa pagliacciata.
Sono seriamente preoccupato per la situazione generale: chi vi dice che questi 4 anni non diventino molti di più?
Io sono sempre più convinto di andarmene, non so voi
saluti, Marziano

Shiner

Member
Non possono mettere illegale un frutto che non produce alterazioni psichiche di alcun tipo, non credo che i semi siano illegali in alcun paese al mondo, non potremmo essere i primi...vogliono solo spaventarci un pò e farci credere che ci tengono sott'occhio continuamente...

aldrovandi

Member
Shiner said:
Non possono mettere illegale un frutto che non produce alterazioni psichiche di alcun tipo, non credo che i semi siano illegali in alcun paese al mondo, non potremmo essere i primi...vogliono solo spaventarci un pò e farci credere che ci tengono sott'occhio continuamente...

oltre a quello detto da franco

iniziando col dire CHE NON NE SONO SICURO, e che le mie conoscenze in ambito si fermano a un po di tempo fa...

israele e norvegia mi pare che siano tra gli stati che non permettono la detenzione di semi in quanto stupefacienti (perciò NO vendita)

mi sembra di ricordare alcuni stati degli usa (nevada e indiana, non tutti esempio california!)e poi corea del nord...

ripeto NON sono sicuro!

anzi se qualcuno è a coniscenza di informazioni e fonti più attentibili le condivida

grazie!
ciao*al

Last edited:
S

saccosky

Fi_Di_Bot said:
sempre di casalone era il paragone con le passeggiate in montagna. che dovrebbero essere vietate, altrimenti uno si appassione e potrebbe finire a fare arrampicata libera e lasciarci le penne.
.

veramente il paragone era del grandissimo e rimpianto Giancarlo Arnao ...

date a cesare quel che è di cesare.

Uffa, non posso neanche andare in vacanza che mi giungono ste notizie terrificanti .....

GNJ

Member
un pianta femmina + una pianta maschi = molti semi... e possono fare tutte le stracazzo di leggi che vogliono, la marijuana è illegale eppure la coltiviamo, che mettessero pure i semi in tabella, me ne sbatto idem, come faccio ora per le piante...

la cosa più triste è che noi pensiamo che il tutto faccio parte di una specie di congiura contro chi coltiva, ma questo tipo di cose viene fatto, più che per acciuffare i coltivatori, per tenere buona la gente "comune" che ormai non si rende conto più nemmeno di essere in un paese chiuso e retrogrado... l'italiano medio no sa cosa pensa il mondo dell'italiano medio, la tv passa solo ciò che vuole e plagia, come avviene in cina, ma l'italiano medio sa che incina funge così e non si rende conto che è identico per l'italia, lasciamo perdere le impronte digitali dei bambino ROM, lasciamo perdere la proposta di censura per alcuni siti web, lasciamo perdere tutto, facciamo vedere alla gente che i politici si riempiono la bocca con la parola LIBERTA' ma il problema non è non avere la libertà, tutti in un modo o nell'altro possiamo urlare che siamo liberi... ma liberi di fare cosa?

Sono le piccole libertà individuali che ci vengono tolte, da destra e da sinistra, non la GRANDE LIBERTA', è una questione di parole, se in un terremoto si feriscono 4 persone e il tg parla di CATASTROFE quando viene lo TZNAMI come cazzo lo chiamiamo? è una struttura sottile e ben congegniata, un astuto piano che lobotomizza le persone e le rende succubi del lavoro e del superfluo, a natale il telefonino nuovo che ha la fotocamera e fa il caffè giallo, è necessario che si consumi, chi più ha più conta, poco importa che sia uin cretino.... lo so che sembra che sia uscito dal seminato con il mio discorso, ma se ci riflettete è molto chiaro, NOI non diamo così fastidio, siamo semplicemente strumentalizzati per tenere buona la restante parte della popolazione...

Pochi sono accettabili, parlano e li faciamo passare da fricchettoni, ogni tanto ne arrestiamo qualcuno ecosì via... tutta la popolazione consapevole? è come dire RIVOLUZIONE

:badday:

S

saccosky

che qualcuno di Voi pensi che non possano mettere fuorilegge i semi mi fa accapponare la pelle.... i semi sono illegali in un sacco di paesi e non ci vorrebbe niente per farlo anche in italia... anzi ho sempre trovato molto strano che in un paese di m come il nostro ci fosse questa scappatoia.

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prima di scrivere certe cose informati.....
beata ingenuità ........

oltretutto... i semi saranno anche legali,,,, ma chissà come mai se te li trovano li sequestrano ........

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
saccosky :wave:
grazie per la correzione!

i semi vengono sequestarti da persone ignoranti della Legge, anche se dovrebbero farla rispettare, dopo qualche anno, finito il "sequestro" dovono restituirteli.

Shiner

Member
saccosky said:
oltretutto... i semi saranno anche legali,,,, ma chissà come mai se te li trovano li sequestrano ........

A me non è mai capitato, ma guarda un pò...è come la storia del bong, puoi averlo ma non puoi fumarci niente di illegale.E, ti ripeto, non mi hanno MAI detto niente.
Per inciso non ho 12 anni.

Latest posts

Latest posts