Ciao Jolla!scusa ma nn avevo letto k era il tuo complex..AUGUUURIIIII!!!!!!!:friends:quindi nnt sole..ok adesso gli do una botta di spruzzino di acqua e li copro cn il celophan
Ok, fantastico..volevo solo aggiungerti un'ultima cs..poi nn t skasso più..la buca ti raccomando falla bella profonda e pure larga...ma sopratt profonda..io c lascerei anke il vaso..e nel buco fai la stessa cosa del vaso un bello strato di argilla espansa sotto poi miski la terra cn l'argilla e poi c metti o i vasi o la pianta dentro...(se t ho detto pure sta cs dei vasi e xkè..DOVREBBERO riuscire a mantenere sia più acqua all'interno ma dovrebbero stare anke meglio a parte sorreggersi)e poi copri tutto leggermente cn la terra k hai tolto..e se la trovi pure qualke foglia sekka!! vado a pranzo!no direttamente nella terra..cioè faccio tipo una buca la riempo di terra comprata..(stavolta nn resto fregato cn quella monnezza)
we ciao ma la lampadina l'hai messa dentro?xkè nn serve cioè la temperatura dentro dv stai stai penso k alme a 17°c stà più lo scatolo e l'asciugamano sò almeno 20° k gli bastano ciao fratè la luce nn serve x farle germina meno ne prendono e meglio è poi qnd sò spuntate luce a tutto spiano!!bye! :joint