I&I
Well-known member
M hai incelofanato na busta di rimesss!!!!! Mmmaaaa grrraaaanddeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
ahahaha che orecchio! non mi ero neanche accorto di star reppeggiando alla bart simpson!
e ti pareva che doveva arrivare a rompere le balle per i laccetti.........sono ignifughiii!!!!!!!!!!!!!! uahahahahahahah ;-)
brooooooo lasciamo perdere gli incendi per favore...... ti ricordo che l ultima volta che ci stavamo sentendo a momenti mi prendeva fuoco casa!!!!!!!!!!!!!
ps. attento che a prescindere da come vedi il bicchiere (mezzo pieno o mezzo vuoto) sappi che c'è sempre dentro acqua........e i fagiolini sono a un tiro di schioppo!!!!View Image
ahahah lo sai che so essere pigro ma tignoso!!! come ha detto giustamente Tanito qualche post indietro, troppa bella roba quindi bisogna anche bacchettarti un po'! uhahahahaha scherzo ovviamente!
comunque amico mio sei il primo che sento che ha i cordini ignifughi sulle carrucole.. uhahahahahahahahahaha un mito!
a parte ciò, mi raccomando non farmi scherzetti che ho capito che ti è venuta la malattia della semina ehehehehh!
un abbraccione bros, oh tienili nel "cassetto magico" che bisogna mantenere alto il rate di germinazione!