OG Ringo x The Cube "Beyond Top Shelf"
View Image
Cross: OG Ringo x The Cube
anche questi fagiolini sono un gentile ed apprezzatissimo dono del buon vecchio brunez, la og ringo dovrebbe essere un potente pheno o una discendenza della og kush "correggetemi se sbaglio" che incrociata con la leggendaria the cube di exotic potrebbe dar vita a qualcosa di davvero potentissimo. sono molto curioso di vedere cosa uscirà....
PopZ 99 "my cross"
View Image
cross: Cinderella 99 #11 (F) "brothers grimm" x Tangie Popz #9 (M) "platinum seed/terphogz"
interessante cross composto dalla cindy #11, che ho selezionato tempo fa da una rosa di 24 esemplari, lei si è contraddistinta per i suoi tratti maggiormente da indica, con una fioritura velocissima, e sopratutto con un sapore/odore di ananas con un perfetto bilanciamento tra dolce/acido. il maschio di tangie popz invece è stato selezionato per via del suo profumo davvero notevole, nonchè per la sua struttura ordinata con internodi corti e grappoli di fiori compatti. penso che la resa media di questo cross sia bassa visto i genitori, ma spero di trovare qualche esemplare con dei terpeni particolarmente complessi ed accentuati.
Pelmo Dawg "my cross"
View Image
cross: Pelmo Time aka Kosher Tangie F2 #4 (F) x Star Dawg F2 #10 (M)
è molto tempo che aspetto di poter testare questo cross, si tratta della pelmo time che si è contraddistinta per il suo sapore/odore incredibilmente preciso di pompelmo. a mio avviso ad oggi è il cut migliore che ho a livello di terpeni, ma ha un vigore talmente basso che ormai non riesce più nemmeno a fiorire. il maschio di stardawg è stato selezionato in maniera "approssimativa", senza farlo fiorire con altri maschi per avere un riscontro oggettivo su un reale confronto, ma era comunque il più puzzolente di quella partita, con una struttura piccola compatta ma comunque molto vigorosa. da questo cross mi aspetto di trovare almeno un esemplare che mantenga i terpeni pompelmosi della mamma, ma con uno sprint di vigore dato dal padre. resta comunque un cross a rischio ermafroditismo, dato che la pelmo deriva da fagioli frutto di uno sbananamento che hanno coinvolto un esemplare davvero speciale di kosher tangie.
riassumendo sono stati messi a bagno:
12 - Cherry Chem
10 - Mr.T
10 - Popz 99
10 - Pelmo Dawg
5 - Brian Berry Mountain Menthol
3 - OG Ringo x The Cube
speriamo in una buona germinazione.......... in caso qualche fagiolo non germinasse, sarà rimpiazzato dalle pelmo dawg o dalle popz 99.
un abbraccione ragazzacci!!!!!!!
Posso solo che augurarti buona fortuna! Gran belle genetiche!