Ottime misure per il nuovo modello, non che con questo tu stia lavorando male.
Ma quanto è alta la grow?
scusa le mille domande
170 cm: 30 di vasi, 20 se arrivo ad appenderle al soffitto ed ho 80-100cm di buono per le piante lasciando ancora una spanna tra apicali e luce
Cavolo, io le tengo tanto più alte.., non rischi alte temperature e overlight?
Ciao ill
Posso chiederti di che seedbank è la mimosa ? Ho notato, nelle foto delle pagine indietro, che hai un grinder che danno in dotazione con il mighty. Se fosse così, posso sapere le tue impressioni sul vapo ?
Grazie, ciao
EhilàCiao Chupen, grazie mille!
Accomodati pure, sei il benvenuto
La mimosa è una selezione dei semi della Symbiotic Genetics, un clone di b8.
Si ho il mighty da diversi anni, tra tutti i portatili che ho provato è il migliore.
Ha un ottima autonomia, scalda in fretta e mantiene stabile la temperatura ad ogni tiro.
Però non è all'altezza di un buon desktop, come può essere l'herborizer, il sublimator, il supreme o simili.
Il portatile rimane sempre un ripiego per evitare di fumare quando non si può svapare col desktop.
Se posso consigliarti, passa prima da quello... poi prendi dopo il portatile
Ehilà
Ne ho sentito parlre bene della mimosa, se hai coltivato altri pheno posso sapere se hai trovato segni di erma? Devo dire che con il desktop mi hai aperto un mondo, ho addocchiato l'herborizer, mi attira. Se avrò dei soldi da parte ci farò un pensierino. Il mighty lo comprai qualche anno fa a causa di un'operazione polmonare, e devo dire che mi ci sono trovato molto bene, però sono molto curioso di questi desk. Attendo aggiornamenti delle piante
Ciao, grazie mille per le info!
No mi dispiace, ho coltivato solo questo pheno e non saprei dirti in merito a questa cosa, comunque vale la pena rischiare...troppo buona!
Gli herborizer sono davvero tanta roba, il mio preferito è il bubbler xl.
Se sei già uno svapatore non puo mancarti un bel desktop