What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

SCROG DWC + SOIL 60 x 60

can'tfindmyway

Too old Senior Member
bella!!! adesso viene la parte piu dura :ROFLMAO: :ROFLMAO: ...lasciarla la fino al momento giusto:ROFLMAO:... io di solito quando sono cosi evito di toccarle , annusarle..... se no poi vado di mannaia:ROFLMAO:

ohimaria

Out(of mind)Grower
bella!!! adesso viene la parte piu dura :ROFLMAO: :ROFLMAO: ...lasciarla la fino al momento giusto:ROFLMAO:... io di solito quando sono cosi evito di toccarle , annusarle..... se no poi vado di mannaia:ROFLMAO:

ho iniziato il flash ho provato a ridurre anche le ore di luce da 20 a 18 , per velocizzare non credo che ambri pero ci siamo quasi i tricomi sono scuri i pistilli bianchi siamo al giorno 81 alla fine ce ne vorranno 90 ,

1717348193714.png
auto8003.jpg
auto8002.jpg

can'tfindmyway

Too old Senior Member
se vuoi farla come dio comanda almeno almeno altri 15 gg, com continua a non darle da mangiare se ne hai , un filo di melassa...
ho iniziato il flash ho provato a ridurre anche le ore di luce da 20 a 18 , per velocizzare non credo che ambri pero ci siamo quasi i tricomi sono scuri i pistilli bianchi siamo al giorno 81 alla fine ce ne vorranno 90 ,

View attachment 19012132
auto8003.jpg
auto8002.jpg
abbassa la luce e lascia che di notte scendano come T il più possibile...belle!

ohimaria

Out(of mind)Grower
se vuoi farla come dio comanda almeno almeno altri 15 gg, com continua a non darle da mangiare se ne hai , un filo di melassa...

abbassa la luce e lascia che di notte scendano come T il più possibile...belle!
in realta ho ilprodotto per fioritura inoltrata overdrive di adv consigliato da dare da sol inn soluzione e farei ancora in tempo a darglelo dopo5 giorni si solototal care ha scaricato,quindi dovrebbe mangiarlo l ultima parte della tabella a ho dimenicato dove l ec si abbassa livello espert grower ho voluto fare.

ohimaria

Out(of mind)Grower
Giorno 22 a dodici h luce , fioritura iniziata pianta stetchata le due in terra con parassiti cosetti rossi le sposto

Base connussier Bloom 2 ml A 2 ml B
2 ml enzimi
2 ml silicio
2 ml Bud ignitor
2 ml bud Candy
2 ml bud factor x

EC 1,1 PPM
pH già controllato dai fert

1734464516753.jpeg

Famine

Well-known member
Come hai fatto a prendere l infestazione?
Non penso perche non hai cambiato l acqua.
Io da quando parto fino al taglio non cambio mai la soluzione,continuo solo ad aggiungere soluzione quando sono a livello minimo e non uso neanche il total care.
Più facile che con il coperchio messo male ė entrata luce nella soluzione.

Vedo però che hai risolto subito il problema. 👍

ohimaria

Out(of mind)Grower
Come hai fatto a prendere l infestazione?
Non penso perche non hai cambiato l acqua.
Io da quando parto fino al taglio non cambio mai la soluzione,continuo solo ad aggiungere soluzione quando sono a livello minimo e non uso neanche il total care.
Più facile che con il coperchio messo male ė entrata luce nella soluzione.

Vedo però che hai risolto subito il problema. 👍
Sicuramente perché le radici così a vista erano belle candide bianche gli enzimi stavano lavorando bene, però non sono contento del coltivo non riesco a fare i cimoni come con le auto, forse non è questo il metodo passivo per fare foto forse sbaglio il training ora ho preso due auto f4sttbudss

Voglio propagarle in un secchio metto la pompa con gli schizzetti poi le sposto nei secchi grandi faccio un upgrade della pompa nobleza

1735755904696.jpeg

Last edited:

Famine

Well-known member
Per fare i cimoni bisogna bombarle di pk.
Io inizio già a darlo nelle 2 settimane del cambio orario e poi pompo fino alla 6w di fioritura.

Poi può essere che magari sei più bravo a coltivare auto invece di femminile.
Io per dirti con le auto non riesco a gestirle.😢

Latest posts

Latest posts