What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[SCROG]Banana Sorbet - DNA Genetics - 400W

Ghoul

Well-known member
Grazie per le foto man, rinnovo i miei complimenti. Devo dire che inizialmente mi aveva incuriosito la 1, ma dopo aver visto le foto io voto per la 2, veramente bella e cristallizzata, spero di trovare qualcosa di simile.
Un abbraccio:huggg:

Zucka

Member
Grazie per le foto man, rinnovo i miei complimenti. Devo dire che inizialmente mi aveva incuriosito la 1, ma dopo aver visto le foto io voto per la 2, veramente bella e cristallizzata, spero di trovare qualcosa di simile.
Un abbraccio:huggg:
La 1 è decisamente quella che ha dato più resa, ma sulla qualità la 2 è qualcosa che mi ha veramente stupito. Sta mattina ho cominciato a vedere i primi tricomi ambrati, sta sera controllo meglio e vedrò se occorre tagliare, vi aggiorno più tardi!

Tempoepazienza

Well-known member
zucka hola.
decisamente hai fatto un bel lavoro,comunque se le lasciavi ancora una settimana avrebbero maturato meglio anche se questa è una questione di gusti e di veduta.
prati verdi.

Zucka

Member
Hai trovato pheno interessanti ? Profumi di banana niente ?

Aspetto con ansia :dance013:
Quella super pollinosa ha un odore che mi ricorda tantissimo un dry sift di Banana OG che ho fumato recentemente (e in effetti la Banana Sorbet è Banana OG x Sorbet), ma devo dire che ricorda molto più un tipico sapore di kush con retrogusto dolce che una banana :laughing:
Comunque vi confermo! Ho ricontrollato a mente più lucida i tricomi di tutte e 3 le piante, ci siamo, ho tagliato e messo a seccare! Domani vi posto qualche foto, ho optato per un dry trim perchè l'umidità è intorno al 40% e voglio che si secchino lentamente per preservare gli aromi. Domani posto qualche foto, non ho idea delle quantità!

Zucka

Member
zucka hola.
decisamente hai fatto un bel lavoro,comunque se le lasciavi ancora una settimana avrebbero maturato meglio anche se questa è una questione di gusti e di veduta.
prati verdi.
Ciao Tempo grazie per essere passato, anch'io avrei optato per una settimana in più a vista, ma controllando bene i tricomi mi sono reso conto che siamo arrivati, c'è già un buon 10% di tricomi ambrati.

Tempoepazienza

Well-known member
Ciao Tempo grazie per essere passato, anch'io avrei optato per una settimana in più a vista, ma controllando bene i tricomi mi sono reso conto che siamo arrivati, c'è già un buon 10% di tricomi ambrati.
io avevo previsto il taglio di 4 talee cheese per domenica ma oggi controllandole con un app dal cellulare ho visto che i tricomi erano tutti latte e nessuno ambrato, invece ad occhio nudo per me erano pronte.
gli do altri 5 giorni e poi taglio prati verdi:tiphat:

Zucka

Member
Eccoci qua, scusate l'assenza di aggiornamenti... sono stato molto impegnato per poter accedere al forum, ma non per terminare il ciclo ovviamente! Siamo arrivati al taglio il 29/03/2019, oggi sono ufficialmente al 3° giorno di concia. Ho optato per trimmare le piante già secche, lasciando tutte le foglie attaccate per allungare i tempi di essicazione, ottenendo in 16 giorni tutte e 3 le piante pronte per essere imbarattolate! Il risultato è stato:
63g, 34,30g, 33,70g, per un totale complessivo di 131g secchi che è esattamente la stima che avevo previsto guardando le piante (sono una bilancia umana a volte), sono soddisfatto ma non troppo... con una 400w mi aspettavo qualcosa di più. Siamo solo al 2° giorno di concia, posso dirvi poco visto che ancora non l'ho fumata (mi sto tenendo pronto per quando sarà al top) ma la pianta che ha dato 63g ha un fortissimo odore di kush, quella più resinosa è il fenotipo Banana che cercavo (purtroppo non posso ancora cimentarmi con le talee, non ho nè i mezzi nè gli spazi) e per sorpresa l'ultima, anche se era la più sfigatella... ha tirato fuori sentori di banana misti a quel kush della prima pianta, qualcosa di assurdo! Assolutamente soddisfatto di questo ciclo, vi informerò meglio quando la fumerò... non credo che resisterò molto :laughing:

Qui abbiamo praticamente un misto tra i terpeni delle altre due

Latest posts

Latest posts