La 1 è decisamente quella che ha dato più resa, ma sulla qualità la 2 è qualcosa che mi ha veramente stupito. Sta mattina ho cominciato a vedere i primi tricomi ambrati, sta sera controllo meglio e vedrò se occorre tagliare, vi aggiorno più tardi!Grazie per le foto man, rinnovo i miei complimenti. Devo dire che inizialmente mi aveva incuriosito la 1, ma dopo aver visto le foto io voto per la 2, veramente bella e cristallizzata, spero di trovare qualcosa di simile.
Un abbraccio
Quella super pollinosa ha un odore che mi ricorda tantissimo un dry sift di Banana OG che ho fumato recentemente (e in effetti la Banana Sorbet è Banana OG x Sorbet), ma devo dire che ricorda molto più un tipico sapore di kush con retrogusto dolce che una bananaHai trovato pheno interessanti ? Profumi di banana niente ?
Aspetto con ansia
Ciao Tempo grazie per essere passato, anch'io avrei optato per una settimana in più a vista, ma controllando bene i tricomi mi sono reso conto che siamo arrivati, c'è già un buon 10% di tricomi ambrati.zucka hola.
decisamente hai fatto un bel lavoro,comunque se le lasciavi ancora una settimana avrebbero maturato meglio anche se questa è una questione di gusti e di veduta.
prati verdi.
io avevo previsto il taglio di 4 talee cheese per domenica ma oggi controllandole con un app dal cellulare ho visto che i tricomi erano tutti latte e nessuno ambrato, invece ad occhio nudo per me erano pronte.Ciao Tempo grazie per essere passato, anch'io avrei optato per una settimana in più a vista, ma controllando bene i tricomi mi sono reso conto che siamo arrivati, c'è già un buon 10% di tricomi ambrati.