molex
Member
Hai ragione Red..Ho sbagliato a scrivere..Volevo scrivere accenditore e invece ho scritto condensatore...Sto rincojonito.
non sei rinco, sei un drogato
Hai ragione Red..Ho sbagliato a scrivere..Volevo scrivere accenditore e invece ho scritto condensatore...Sto rincojonito.
non sei rinco, sei un drogato
Ciao Redragon...ho provato a rileggere attentamente ciò che ho scritto e non mi pare che non si capisca un caxxo...come dici tu
Cmq mi scuso per le mie incompresioni e confusioni di prima, ma non è mia intenzione far casini...
Comunque in breve ti riepilogo il mio setup attuale, il materiale che dispongo e posso disporre ed il mio problema.
Sto usando per la vegetativa i neon, da 18 watt, estrattore da 365 che accendo a volte per far uscire il caldo dalla grow, una ventola da 220v in uscita sempre accesa,un aspiratore da 180 in entrata sempre acceso che pesca aria da fuori.
Come substrato uso 70% di terra universale, 30% di perlite, fondo dei vasi con argilla espansa.
Appena le piccole sono uscite ho bagnato solo con acqua con ph a 6.5, poi dopo i primi 2/3 internodi ho cominciato con 2ml/l di concime per vegetativa (non ricordo la marca, vi scriverò appena lo leggo), 2ml/l di batguano...e tanto amore...
Temperatura della grow che varia dai 26° ai 33° con un umidità che oscilla dai 40% a 55% usando anche un umidificatore acceso solo nelle ore di luce..
(l'umidificatore in questione è quello che si trova nei vasi ornamentali che fanno uscire quella specie di "nebbiolina" verso il basso)
Questo è quello che ho fatto prima di decidere di portare fuori le bimbe..
Il mio problema è la crescita lenta, ma soprattutto esile...leggevo prima che dovrebbero essere i neon, a causare una crescita così, ma ne ho viste anche molto belle e forti sempre con le stesse luci...
Credevo quindi fosse un problema di terreno o assenza di letame all'interno...
A casa ho anche del sangue di bue acquistato al brico se può essere utile (ma non l'ho mai usato)
Questo è tutto ciò che posso spiegare sulla mia situazione, spero ora sii un po più chiara e mi scuso ancora se ho fatto incacchiare qualcuno..
A presto