Ciao white, da come puoi vedere dalle foto precedenti, al 25 gg gia ci sono delle cimette abbastanza consistenti! i primi peli che puoi notare di impatto almeno la seconda sett di fioritura ho continuato con le 2 mh per i primi 10 giorni di flo e pochissimi nutes per inibire lo stretch. Subito dopo la seconda settimana ho iniziato con dosi costanti di nutes organici... ieri ultima irrigata con nutes e tra 2 giorni flush finale e poi tutte a testa in giu...
linkami il post del tuo cultivo cosi posso seguirti se ti fa piacere
Guarda cause esterne incomincio i primi di aprile adesso ci ( siamo un magico trio) )stiamo attrezzando per la growroom chè in confronto alla tua, è solamente un misero armadio da 2mt per 60-70cm . Visto che è la mia primissima esperienza spero non ti dispiaccia se ti spremerò a dovere =). Incomincio già da adesso i fertilizzanti li consigli anche in assenza di segni che fanno capire che la pianta è in carenza di azoto potassio ecc ecc..nel senso se va tutto bene ma si vogliono dare comunque, non abitueresti poi la pianta a una specie di "overdose" di elementi nutritivi?Scusa se il linguaggio è poco tecnico ma sono davvero un novizio. Ah ultima cosa per la germinazione una volta che spunta la radichetta il seme si può già trapiantare nel vaso grosso? E per quanto riguarda al vaso di quali misura consigli? Abbiamo scelto un substrato di terra già fatto per ovvi motivi di inesperienza ovvero il royal-mix della plagron che da come capito deve essere piuttosto buono. Grazie in anticipo
franci
io entro e dico
porca puttana
sei un mostro hermano !!!!
Per la luce abbiamo optato per una hps 250 agro ci hanno consigliato che una 400 o 600 avrebbe riscaldato troppo la dentro e il nostro budget non ci permetteva ventole da 60€ per il circolo dell aria..x fenotipi cosa intendi? Poi 4 vasi in 60cm non pensi che poi le piante si combattano a vicenda per prendere più luce possibile? Quindi alla luce dei fatti che vasi posso prendere?
Francesco ti ringrazio infinitamente ma purtroppo il budget è di 200€ in toto ma abbiamo provveduto per il riciclo d aria giusto l umidificazione ecc ecc . Scusami il dubbio ma come faccio a mettere in Flo dopo appena 2sett le ci mette sono già spuntate?
Hai ragionissima mi sono dilungato anche troppo, è il tuo topic dopo tutto non il mio. Mi scuso e grazie tantissimo!!!ciao e buona fortuna
per un mese sei apposto
Minkia che belle cimeee che vengono su!!Bel lavoro France e bello scrog davvero ben fatto.!!continua così e avrai anche un super Yield!!una domanda volevo farti..tu nel tuo caso hai per l'immissione e l'estrazione dell'aria hai fatto più estrazione che immissione giusto??siccome anche io volevo fare una cosa del genere mi consiglio quel tipo di setup??lo spazio idem è il medesimo solo molto più alto!
Bella e much respect!