What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

s. critical gh seed (female)

sanementerang

Active member
10 gr gli e li fà il cimone buffalo fidati che fumo quando ti dice una cosa quella è le foto non danno mai giustizia ci vorrebbe qualcosa che faccia da paragone con la cima!

ceppetto

Member
Bella fumo, sempre a testare:smokeit: comunque credo che lo sai meglio di me che le spore di muffa se inalate sono pericolose:wave:

fumo

Active member
Veteran
ciao ceppetto, merita sta genetica per velocità resina qualità e altro che spero di dare dopo la concia ,ciao ragà,vorrei farvi assaggiare sta pianta,anche a microwave e decisamente ower stone,il discorso peso e dovuto alle gemme molto compatte buffalo,con calici molto grossi,per le spore credo dopo accurata pulizia delle gemme incriminate andranno bene,le foglie piccole resteranno a protezione delle gemme,qando andranno in barattolo sarà rifinita la pulizia

kenshiro

Active member
Veteran
noooo la muffa che sfiga! adesso mi hai messo la para anche a me! hai idea del perchè si è formata?

ps: buffalo se quelli sono 10g dimmi chi è il tuo pusher :)

fumo

Active member
Veteran
credo che nelle cime più compatte,dove le foglie non riescono a traspirare,le piccole foglie,quelle a una lama,per effetto di asfissia muoiano,ma sembrano ancora verdi con una piccola vena gialla,come ho provato a staccarla mi e caduta praticamente in mano,era già staccata dal fusto e sotto c'era la muffa,che aveva iniziato ad attaccare anche le gemme,credo sia indispensabile un ventilatore puntato sulle piante in modo sostenuto per evitare che condensi l'umidità necessaria a far attecchire le spore,poi col vento sappiamo che ancora più difficile che attecchisca,se posso esprimere un parere sulla genetica per facilità di gestione e tempo da consigliare hai neofiti come sostitutive delle automatiche

ps: buffalo se quelli sono 10g dimmi chi è il tuo pusher :)[/QUOTE]

io spero per fumo che siano 100gr a pianta percarita'.....io parlo di una volta essiccata.....penso che tu sappia che perdono piu' della meta' del peso.....

kenshiro

Active member
Veteran
io spero per fumo che siano 100gr a pianta percarita'.....io parlo di una volta essiccata.....penso che tu sappia che perdono piu' della meta' del peso.....

ciao buffalo, non voglio fare polemica anche perchè mi ritengo ancora niubbo, ma è tanto per capire, stando alla mia esperienza (poca) questa è una WD dell'anno scorso, come dimensioni paragonabile alle critical di fumo, una volta pulita per bene e non solo essicata, di più (ho esagerato puntando il ventilatore contro) mi ha dato 35g, non credo che queste (almeno la grande) si distanzino molto, anzi l'apicale mi sembra molto + tosto, secondo me ti fai ingannare dalle foto di fumo che è meglio come grower che come fotografo di sicuro ;)

ciao buffalo, non voglio fare polemica anche perchè mi ritengo ancora niubbo, ma è tanto per capire, stando alla mia esperienza (poca) questa è una WD dell'anno scorso, come dimensioni paragonabile alle critical di fumo, una volta pulita per bene e non solo essicata, di più (ho esagerato puntando il ventilatore contro) mi ha dato 35g, non credo che queste (almeno la grande) si distanzino molto, anzi l'apicale mi sembra molto + tosto, secondo me ti fai ingannare dalle foto di fumo che è meglio come grower che come fotografo di sicuro ;)

ma scherzi....ma quale polemica....ripeto , per fumo che abbiamo cominciato insieme a frequentare questo splendido sito , auguro come gia' detto di ricavare 200 GR....era solo un osservazione....
p.s.
complimenti per la w.d , anche io l'ho fatte ma questa tua è veramente bella....

fumo

Active member
Veteran
buffalo amico? e dir poco,lo stimo come stimo ken e tanti amici del foro,ma come dice ken ti lasci ingannare dalle foto buffalo,se ogni bud mi da minimo un grammo,siamo altre i 30 sicuramente,ma non è qesto che mi interessa a dire il vero,mi interessa più la qualità della amata,è questa per stone già da adesso su una scala di uno a dieci gli do 8,5 ma credo che dopo la concia si beccherà un 10 tondo,molto potente,più della caramel e della amnesia,ma tipicamente indica,una botta rapida e distensiva,ma se hai un ottimo interlocutore con te a fumare ti farà ridere fino a sentirti male,tra un pochino metto foto ancora sotto attacco muffa,altre 4 bud tolte pulite e messe da parte,a tro poco

fumo

Active member
Veteran
ancora foto di quello che riesce a combinare la muffa,merito ur alto e temperature indomabili senza cooltube,tagliata la capoccia e pulita dalle cime incriminate,messe da parte a seccare dopo previa pulitura,entro stasera sarà tutto messo a seccare lasciando le foglie a protezione della resina,dopo la secca di:muble muble diciamo 10 giorni ,rifinitura della pulizia e imbarattolamento,foto ciao a tutti

Attachments

• S7300137.jpg
    S7300137.jpg
    130.2 KB · Views: 39
  • S7300138.jpg
    S7300138.jpg
    92.7 KB · Views: 38
  • S7300139.jpg
    S7300139.jpg
    95.4 KB · Views: 38
  • S7300140.jpg
    S7300140.jpg
    124.8 KB · Views: 32
  • S7300141.jpg
    S7300141.jpg
    77 KB · Views: 37
  • S7300144.jpg
    S7300144.jpg
    64.5 KB · Views: 43
  • S7300147.jpg
    S7300147.jpg
    58.3 KB · Views: 41
  • S7300148.jpg
    S7300148.jpg
    61 KB · Views: 36
  • S7300149.jpg
    S7300149.jpg
    100.5 KB · Views: 36

budino

Indica Lover
Veteran
Grande fumo, un altro raccolto portato a casa.
Peccato la muffa, magari al prox giro con una ventola/estrattore più potente e il secondo ventilatore sin da subito non avrai questo problema, ma a parte questo, bel raccolto!

@Ken: quanto era alta quella WD???

fumo

Active member
Veteran
ciao budino,hai detto la sacro santa verità,colpa mia,a dire il vero dovrò fare un upgrade al mio box,diciamo il mese prossimo,se riesco a settarlo bene si riparte con super c.grandissima pianta in fatto di stone,mi tocca fare i complimenti a franco di gh e ne sono contento,ottimo strain,sia per velocità,che per qualità,per non parlare dello stone,pietrificante,molto duro,da vera signora indica,gli odori sono di frutta esotica,con mela verde,a presto,ciao ragà

fumo

Active member
Veteran
dimenticavo di dirvi che la cima che ho in mano e quella della mono cima,l'altra cima e stata ridotta in gemme e messa ad asciugare tutto insieme in uno scatolo chiuso con dentro un sacchetto assorbi umidità,il resto verrà tagliato a giorni se non domani vedremo,

Haze.

Member
ciao bro posso una domanda? dopo quanti giorni sei riuscito a sentirne il sapore e la potenza? (in questo caso pietrificante e odori esotici e mela verde)??
io dopo 8 giorni di secca e 2 di concia le cime profumano di nulla anzi un retrogusto di prato (LOL) fumandola la potenza è minima.. cioè la si sente e non la si sente.. una cosa minima insomma.. il sapore e l'odore bhè in bocca lascia il sapore di erbaccia.. mentre l'odore odora di erbaccia di strada puzzecchiona.. (LOL) puoi svelarmi sto trucchetto? :D se la vedrebbe qualcunaltro direbbe che è l'erba piu buona del mondo dall'aspetto :D ma di sapore ecc ecc madonna che robba :S
ciao bro e complimentoni :D

kenshiro

Active member
Veteran
ma porca paletta che sfiga! ma si è sviluppata così rapidamente o non ci avevi fatto caso? d'ora in poi ventilatore sempre diretto verso cime...
ma se uno per sbaglio si fuma un po' di spore che danni provoca?

@budino: erano arrivate a 80cm

fumo

Active member
Veteran
haze l'esperienza la fà da padrona in questo senso,gli odori e profumi per uno che non è abituato,ed è abituato solo a quella robaccia di strada,ci vuole un pochino di tempo per questo,diciamo dopo 4 o 5 o forse 6 cicli sarai abituato,per lo stone uguale,perchè se tanto mi da tanto,e avendo esperienza diretta,so a che livello arriverà,per gli assaggi,le cime tolte 3 giorni fà sono state passate a microwave per togliere la maggior acqua possibile con il defrost,e lasciate ad asciugare il resto della giornate,la sera già si poteva fumare,non era il top come gusto,io parlavo di odori di frutta esotica e mela verde,non il sapore,quello è ancora acro,pensavo avessi scritto odori e non sapore,ciao haze fidati,e na bomba,è credo che ho trovato uno strain ottimo da tirar su in poco tempo e molto buono,la resa e relativa credimi,a 100g scadenti,preferisco molto di meno ma di gran qualità ,è fin qui ci siamo,il test e stato eseguito in famiglia,e sono tutti concordi con un solo voto very strong,ciao a presto