What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

RQS special queen feminized

stizzo

Active member
Buongiorno. Come al solito sono qui a chiedere aiuto ogni volta che pianto qualcosa.

Stavolta ho una special queen femminizzata in terreno plagron lightmix.
Germinata il 17 luglio, ho iniziato dandole semplicemente acqua e cal\mag.

Settimana scorsa gli ho dato un pò di PK con acqua a ph verso i 7 per farlre assorbire altri nut.

Già è successo qualcosa di strano con le primissime foglie avendo solo 3 punte.

Adesso le foglie sono quasi sempre semi chiuse verso se stesse come in foto.
Alzo\abbasso luce, aumento diminuisco l'acqua è sempre così.

E' una questione genetica o c'è qualcosa che non correggo io?
 

Attachments

  • d9ea9b61-7f0e-4b18-90e6-338fe672ab86.jpg
    d9ea9b61-7f0e-4b18-90e6-338fe672ab86.jpg
    192.6 KB · Views: 28
  • 60a7e070-32e1-4457-a930-a275ce4c13cf.jpg
    60a7e070-32e1-4457-a930-a275ce4c13cf.jpg
    198.7 KB · Views: 27
  • d01602ae-eda8-4673-b36f-1eee7b6112cb.jpg
    d01602ae-eda8-4673-b36f-1eee7b6112cb.jpg
    249 KB · Views: 29

Lama97

Active member
Buongiorno. Come al solito sono qui a chiedere aiuto ogni volta che pianto qualcosa.

Stavolta ho una special queen femminizzata in terreno plagron lightmix.
Germinata il 17 luglio, ho iniziato dandole semplicemente acqua e cal\mag.

Settimana scorsa gli ho dato un pò di PK con acqua a ph verso i 7 per farlre assorbire altri nut.

Già è successo qualcosa di strano con le primissime foglie avendo solo 3 punte.

Adesso le foglie sono quasi sempre semi chiuse verso se stesse come in foto.
Alzo\abbasso luce, aumento diminuisco l'acqua è sempre così.

E' una questione genetica o c'è qualcosa che non correggo io?
A me pare stia bene,sai dirmi lo strain? Le striature viola sui gambi forse sono spuntate troppo presto,ma può essere sempre genetica... a meno che non soffrano le temperature credo
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
A me pare stia bene,sai dirmi lo strain? Le striature viola sui gambi forse sono spuntate troppo presto,ma può essere sempre genetica... a meno che non soffrano le temperature credo

credo tu abbia indovinato sulle temperature,ma se @stizzo non ci dice più informazioni è difficile fare una diagnosi.
 

stizzo

Active member
Temperature stiamo sui 28gradi purtroppo. Scende sui 26 quando l ac è acceso, ma purtroppo non posso fare altro.
Poi sembra che sua più impegnata a far crescere i germogli sottostanti piuttosto che svilupparsi in altezza.
Ah le punte delle fan leaves hanno iniziato a ingiallite.
 

Lama97

Active member

credo tu abbia indovinato sulle temperature,ma se @stizzo non ci dice più informazioni è difficile fare una diagnosi.
Anche la fruit Spirit mostra spesso foglie del genere.... comunque come hai detto tu senza altre info è difficile essere d'aiuto...la temperatura mi pare comunque la causa più plausibile oltre alla genetica
Temperature stiamo sui 28gradi purtroppo. Scende sui 26 quando l ac è acceso, ma purtroppo non posso fare altro.
Poi sembra che sua più impegnata a far crescere i germogli sottostanti piuttosto che svilupparsi in altezza.
Ah le punte delle fan leaves hanno iniziato a ingiallite.
Non saprei... se sai dirci almeno lo strain magari... perché comunque 28 si sono troppi ma ho visto piante crescere bene oltre i 30.... comunque prova ad abbassare il pH sui 6,4...alcuni nuts sopra i 6,5 non vengono assorbiti bene....lo sviluppo più in orizzontale può essere sempre causato dalla genetica oppure vaso piccolo... comunque in questa fase spesso non vedi crescere sopra perché crescono sotto le radici👀
Altra cosa evita l abbassare e alzare le luci di continuo che fa solo male e non credo sia quello il problema se c'è
 

Lama97

Active member
View attachment 19052223

Non ho capito cosa mi chiedi riguardo la strain.
se volete info chiedete pure.
Urcaaa scusami caro,sto strafatto ho missato "special Queen" ahahahah non ho letto mi è sfuggito ! 🤦 Guarda la special la ho piantata spesso ed è relativamente facile da crescere....le foglie in quel Modo lì non mi sembrano un problema... più che altro metti una foto delle prendisole ingiallite, così magari si capisce qualcosa in più...per la crescita vale quello che ho scritto prima,credo il caldo !
 

Lama97

Active member
wuè Lama lo strain te l'avevo già linkato io...che cavolo stai fumando che non l'hai visto...kryptonite ? :biggrin:
Un Frozen The hash Valley tanito✌️....pensa che credevo che tu avessi linkato a sentimento lo strain per indovinare ahahahahahahahah....ho mancato il primo messaggio 🤣🤣🤣🤣 gli 0,5 di sto coso con queste temperature ti sciolgono anche i sentimenti è inutile 🤣🤣🤣 preferirei weed piu fresca che sto hash(per quanto buonissimk) ma devo aspettare 🤤
 

stizzo

Active member
prendisole e struttura sottostante
 

Attachments

  • 08d9ff15-6c50-493f-bd3c-00b113fc720d.jpg
    08d9ff15-6c50-493f-bd3c-00b113fc720d.jpg
    181.8 KB · Views: 22
  • 37e52d3b-97b1-4ed1-9917-05764da5640a.jpg
    37e52d3b-97b1-4ed1-9917-05764da5640a.jpg
    173.1 KB · Views: 22
  • 44d9c797-4f19-4e10-be9a-aaedc80024fd.jpg
    44d9c797-4f19-4e10-be9a-aaedc80024fd.jpg
    195.9 KB · Views: 22

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao, ehhh cosa vuoi di piu?
mi pare di aver capito che nn dai nuts...io per questo cerco di nn usare terricci preconcimati... le piante nn mangiano tutte alla stessa maniera e capita che quello che per una e giusto per l'altra sia poco.....
tutti quei germoglietti e' un bel divertimento... pero se gli fari il top vedrai che una volta levate le due coppie piu basse gli altri partono.... certo che a quella io gli farei fare un po di vege in piu... cosi ...a sentimento , senza un perche in particolare... ma credo che con un bel top...e una 40ina di gg di vege dopo il top potrebbe darti belle soddisfazioni...
per i piccoli viola... o e' una cosa genetica come mi ha fatto la MxOS che mi ha fatto impazzire.... oppure hai un deficit di fosforo.... scolta un pirla, magari mezza dose da dagli un po di pappe... se nn ne approfitti adesso che devonocrescere , quando lo fai , quando devi levare l'N? 😇
magari per nn rischiare dagli organici un irrigo si e uno no , e ti regoli....
@Lama97 tu pensa che fino a qualche gg fa ero a secco e mi fumavo delle cime che avevo messo sottovuoto per fare uno dei miei esperimenti... no piuttosto che usare fumo mi fumo i miei "scarti"... ne sto leggendo di cotte e di crude.....
 

Lama97

Active member
Io non ho nemmeno gli scarti 🤣🤣 qualcosa dovevo fumare! 🤤 Poi per me the hash Valley è una buona farm
 

Tempoepazienza

Well-known member
Buongiorno. Come al solito sono qui a chiedere aiuto ogni volta che pianto qualcosa.

Stavolta ho una special queen femminizzata in terreno plagron lightmix.
Germinata il 17 luglio, ho iniziato dandole semplicemente acqua e cal\mag.

Settimana scorsa gli ho dato un pò di PK con acqua a ph verso i 7 per farlre assorbire altri dadi.

Già è successo qualcosa di strano con le primissime foglie avendo solo 3 punte.

Adesso le foglie sono quasi sempre semi chiuse verso se stesse come in foto.
Alzo\abbasso luce, aumento diminuisco l'acqua è sempre così.

E' una questione genetica o c'è qualcosa che
Sstizzo buona sera la pianta è in over, per non peggiorare la situazione fai un mini flesch.
 

stizzo

Active member
ciao, ehhh cosa vuoi di piu?
mi pare di aver capito che nn dai nuts...io per questo cerco di nn usare terricci preconcimati... le piante nn mangiano tutte alla stessa maniera e capita che quello che per una e giusto per l'altra sia poco.....
tutti quei germoglietti e' un bel divertimento... pero se gli fari il top vedrai che una volta levate le due coppie piu basse gli altri partono.... certo che a quella io gli farei fare un po di vege in piu... cosi ...a sentimento , senza un perche in particolare... ma credo che con un bel top...e una 40ina di gg di vege dopo il top potrebbe darti belle soddisfazioni...
per i piccoli viola... o e' una cosa genetica come mi ha fatto la MxOS che mi ha fatto impazzire.... oppure hai un deficit di fosforo.... scolta un pirla, magari mezza dose da dagli un po di pappe... se nn ne approfitti adesso che devonocrescere , quando lo fai , quando devi levare l'N? 😇
magari per nn rischiare dagli organici un irrigo si e uno no , e ti regoli....
@Lama97 tu pensa che fino a qualche gg fa ero a secco e mi fumavo delle cime che avevo messo sottovuoto per fare uno dei miei esperimenti... no piuttosto che usare fumo mi fumo i miei "scarti"... ne sto leggendo di cotte e di crude.....
sempre prezioso.
grazie a tutti!
 
Top