rainbowowl
Member
hahaha dai veramente pensi ancora cosi? se ti trovano con 1 o 99000 PIANTE non cambia nnt secondo te i sp4ccat0ri credi veramente che comprano i semi da internet e come dire un ass4ss1no comprare una p1st0la all'4rmer1a poi e tutta roba di esportazione. la differenza la vediamo solo noi perche sappiamo che non facciamo nulla di male loro purtroppo hanno delle concezioni strane che va cosi dr0gat0/c0ltiv4tore/spaccatore cosi ci vedono i carab gdf ecc compresa la gente comune. ricordatevi che un piccolo coltivatore a differenza di spacciatori fa piu notizia e piu facile da prendere. ecco la mia ipotisi growshop sicuro al 100% pagando in contanti. su internet su siti italiani 49%. siti olandesi ecc. con carta di crdito 90%. spedendo soldi in una busta 98% questa e il mio pensiero. poi credo che vedere la lista clienti seedbanke olandesi sia un operazione quasi impossibile.
Con tutto rispetto superweeda stai sparlando e dimostri di non aver capito i post precedenti, ciò che ho scritto era riferito al membro che si ritiene di stare al sicuro visto che la vendita di semi in Italia ė legale. Questo ė vero ma ė illegale l'uso che ne facciamo, se pensi che i puffi non sappiano che chi compra poi ha anche intenzione di coltivare, permettimi di dirti che sei molto ma molto ingenuo e rischi di essere il prossimo che comparirà sui titoloni dei giornali con la solita foto di rito (2 guardie di finanza con le tue piante sradicate davanti), perché farà molta notizia proprio come dici tu. Qui nessuno ha parlato di spacciatori, se avrai mai letto un articolo di qualche sequestro di piccole coltivazioni domestiche ti sarai reso conto che a volte riportano che hanno acquistato il materiale necessario su internet e che sono in molti casi giovanissimi.
Il mio pensiero ė quello descritto sopra basato su esperienza personale e non campato in aria perché paranoico. Se a te ė sempre andata bene, sono contento per te, che vuoi che ti dica, posso solo augurarti che ti vada sempre così ma non fare il saccente arrogante. Il mio amico se li ė ritrovati davanti alla porta dopo un acquisto pensa di 6 mesi prima...fortuna che ė un asciughino e aveva già finito tutto, quindi tu dopo una esperienza del genere te la senti di consigliare a chiunque di acquistare su internet persino dando percentuali di sicurezza?