What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Royal Gorilla + Amnesia CBD

Triple cheese ci ho lasciato il cuore... Buona in tutto peccato la resa :-( mettimi il link alla discussione che ci do un occhio più che volentieri.

Le talee se guardi foto indietro le faccio con clonex e gieffini in lana di roccia (inorganico meno rischi di muffe ecc). Inizio da 10-12 per arrivare a 6 come vedi ora ed a 5 tra una settimanella per dare spazio di crescita alle altre 5 per 4 settimane prima di finire nella grow principale.

Last edited:

Serretta riscaldata su amazon, 30€. Clonex, altri 15. Led da 20€ su amazon sempre....e se sbagli è solo colpa dell'umidità prossima al 100% o della muffa se hai usato attrezzi non puliti con almeno sapone. Tieni i 26 gradi sul fondo e 24 sopra sulle foglie, arieggia dopo 4-5 giorni e poi ripeti la cosa ogni giorno per 10 minuti.
MAI bagnare le foglie con nebulizzatori o altro, devi spingere la pianta a produrre radici, non a mangiare comoda dalle foglie.

3 settimane e vedi le radichette.

L'impegno per le talee, se le fai in poco spazio come me, è maggiore rispetto alla crescita/fioritura. Il fare male questa parte del cultivo ti può far perdere il 20-30% del raccolto considerando w/ora e w/m2

Ciao AmnesiaItaly,

Non sono abituato a monologhi, niente interesse niente foto :tiphat:

Ciclo finito. Non posterò altro in futuro.

Dal momento che io non ho mai postato nulla, non posso fare altro che accettare in silenzio la tua decisione.

Da parte mia, e da parte di quei 2 fessi che hanno scritto in questo tuo topic, colgo l'occasione per ringraziarti per la considerazione.

:tiphat:

Growe420!

Active member
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=481147&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=481146&thumb=1]View Image[/url]

Serretta riscaldata su amazon, 30€. Clonex, altri 15. Led da 20€ su amazon sempre....e se sbagli è solo colpa dell'umidità prossima al 100% o della muffa se hai usato attrezzi non puliti con almeno sapone. Tieni i 26 gradi sul fondo e 24 sopra sulle foglie, arieggia dopo 4-5 giorni e poi ripeti la cosa ogni giorno per 10 minuti.
MAI bagnare le foglie con nebulizzatori o altro, devi spingere la pianta a produrre radici, non a mangiare comoda dalle foglie.

3 settimane e vedi le radichette.

L'impegno per le talee, se le fai in poco spazio come me, è maggiore rispetto alla crescita/fioritura. Il fare male questa parte del cultivo ti può far perdere il 20-30% del raccolto considerando w/ora e w/m2

Scusami l'assenza ma hi staccato un po' dal blog in sti giorni.
Grazie dei consigli li attueró per il prossimo taglio ...cmq ti capisco e capisco anche la tua decisione siccome anche il mio 3d e più o meno ridotto nello stesso stato, anche per questo la mia assenza, e mi sto avvicinando al taglio senza aggiornarlo.
Posso solo che accettare la tua decisione

Latest posts

Latest posts