What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

riuso scarti vaporizzatore

Samuraj67

Well-known member
salve , avevo letto qua sul forum ( non riesco a ritrovare dove) che una volta vaporizzata la cannabis era inservibile. Nei mesi scorsi cosi per curiosità ho messo da parte i miei scarti del pax che non erano neri carbone ma marroncini . Saranno stati circa 10g . Ieri visto che il barattolo degli scarti era pieno mi sono preso del bel burro e a bagno maria è stato in compagnia degli scarti per 70 min . Poi abbiamo assaggiato con la moglie il risultato e stupore stupore funziona . Sia i miei che i suoi dolori sono scomparsi e la testa era leggera ( effetto arrivato dopo 2 ore a me e 3 a lei) . Il colore non è verde brillante come nel cannabutter, ma verde tendente al marrone. Il sapore del burro invece è identico. Per esagerare stasera mi faccio la tisana con gli scarti degli scarti ( avanzi del canna butter ) filtrando tutto da un colino e togliendo l'ultimo unto che era rimasto sopra agli scarti.
Vi farò sapere domani.

Ciao 👋 colgo l’occasione di seguire i risvolti
salve , avevo letto qua sul forum ( non riesco a ritrovare dove) che una volta vaporizzata la cannabis era inservibile. Nei mesi scorsi cosi per curiosità ho messo da parte i miei scarti del pax che non erano neri carbone ma marroncini . Saranno stati circa 10g . Ieri visto che il barattolo degli scarti era pieno mi sono preso del bel burro e a bagno maria è stato in compagnia degli scarti per 70 min . Poi abbiamo assaggiato con la moglie il risultato e stupore stupore funziona . Sia i miei che i suoi dolori sono scomparsi e la testa era leggera ( effetto arrivato dopo 2 ore a me e 3 a lei) . Il colore non è verde brillante come nel cannabutter, ma verde tendente al marrone. Il sapore del burro invece è identico. Per esagerare stasera mi faccio la tisana con gli scarti degli scarti ( avanzi del canna butter ) filtrando tutto da un colino e togliendo l'ultimo unto che era rimasto sopra agli scarti.
Vi farò sapere domani.
e visto che parli del pax, tu quale possiedi?

mm4n

Well-known member
avevo letto qua sul forum (...) che una volta vaporizzata la cannabis era inservibile.
Esistono molti usi per la cannabis vaporizzata, dalle tisane, all'olio, al sostituto del tabacco.

Quella che viene denominata AVB (o AVM o AVW, da "Already Vaped") solitamente è cannabis vaporizzata a 190ºC che ha perso moltissimi terpeni e molto THC, però restano ancora CDB, CBN, un po' di THC residuo e i terpeni più legnosi: può anche essere mangiata direttamente essendo stata decarbossilata e sterilizzata, però il sapore non è molto gradevole.

Latest posts

Latest posts