What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

RICOMINCIAMO CON 5 WW E UN NUOVO SETUP

warpese

Active member
Veteran
Warp dopo quanti giorni pensi di metterle sotto i 250w della MH?

bella domanda, ho appena accesso anche la seconda delle due lampade perchè cominciavano ad allungarsi troppo... non sò, farei 2 week con 130w cfl, e 3 week a mh 250w. 4 week di vege + 1 di fioritura ancora con mh... non saprei... consigli sono ben accetti

Stoogots

Member
Veteran
mi intrometto... ti rendi conto che data l'origine dei semi sarai costretto ad un controllo continuo delle infiorescenze?
Va bene il fatto di riciclare tutto il possibile, ma non mi pare molto sensato partire da delle fondamenta non troppo solide... abbasso i semi non "erma-free"...IMHO of course

warpese

Active member
Veteran
ti rendi conto che data l'origine dei semi sarai costretto ad un controllo continuo delle infiorescenze?
ne sono a conoscenza ti ringrazio. i seed come già detto li provo comunque. li ho e non mi và di buttarli. il genitore erma da dove pensi sia uscito? da semi pagati a suon di euro. questo giro non dò soldi a seedbank per poi avere frocioni. piuttosto i frocioni li faccio gratis. edit: la ww era erma è vero, ma metterei la firma per averla sempre così. la produzione è stata buona e il gusto stone ecc favoloso, la mia preferita tra le 5 che ho coltivato. ergo, se mi escono come la precedente, và benissimo.

giusto una domanda

i semi li hai raccolti dalla stessa pianta ermafrodita oppure essa ha impollinato una vicina ? nel secondo caso hai dei femminizzati , nel primo caso degli erma al 99&

warpese

Active member
Veteran
giusto una domanda

i semi li hai raccolti dalla stessa pianta ermafrodita oppure essa ha impollinato una vicina ? nel secondo caso hai dei femminizzati , nel primo caso degli erma al 99&

è una bella domanda... credo che l'impollinatrice sia appunto la ww, su di essa ho prelevato 20 semi, sulla vicina cheese fin'ora ne ho trovati 2 (ma la ww è finita la cheese è tutta da scoprire..), sulla big bang 1 seme, sulla ell nino e sull'h.gold nulla......... in ogni caso pazienza, ormai le ho sotto. si cercherà di fare il possibile prestando la massima attenzione

S

sandrop

warp vorrei tanto vedere che ne viene fuori dagli incroci... hai già pensato di piantarli immagino?

G

Gobbo

E va bene, avete ragione ..

queste cose non si dicono ok.

tanito però, fai proprio rima con rincoglionito.: xmasnut:

non è un'offesa, fa rima.

Dai Ragazzi Che non sono come sembra, facciamo la pace?

Dai: snowkiss:

Imparo

Member
Ma basta, ci sono tanti altri forum, andate a sfoggiare la vostra ineducazione altrove.:deadhorse

In bocca al lupo warp, mai avuto a che fare con frocioni e semi da frocioni, ti seguo curioso! :D

EDIT: P.s.: Ma non sono un po' troppo lunghette? anche se non capisco perchè avendo le cfl subito ai lati... bbooh!

warpese

Active member
Veteran
Ma basta, ci sono tanti altri forum, andate a sfoggiare la vostra ineducazione altrove.:deadhorse

In bocca al lupo warp, mai avuto a che fare con frocioni e semi da frocioni, ti seguo curioso! :D

EDIT: P.s.: Ma non sono un po' troppo lunghette? anche se non capisco perchè avendo le cfl subito ai lati... bbooh!

si infatti, erano nella serretta e per forza di cose ho tenuto più distante la lampada. ma visto l'allungamento ho deciso di scoprirle per avvicinare ancora la lampada che nel frattempo sono diventate 2x65w. spero si fermino, hanno 130w a 2 cm. al prossimo travaso si provvede

130w a 2 cm.

vasi sbagliati x il tipo di lampade , io ho un consumo medio di 100w dopo un mese di vegetativa , secondo me quelle lampade vanno meglio in verticale con un riflettore a cono allargato posizionato sul cavo , si trovano ad un euro o due

GroeneOpslag

New member
Ciao warpese, mettere mh prima di 2 settimane aiuterà a rinforzare la pianta e accorcierà il periodo vegetativo.
Piante nate da seme sono molto resistenti, reggeranno bene vedrai!
Cfl è ottimo per la vegetativa, piante verdi, foglie grosse, ma MH aumenta la velocità di sviluppo.

warpese

Active member
Veteran
grazie dei consigli e dei post. mrgreen a quali riflettori e in che posizione dici di metterle le lampade? hai un'immagine di questi portalampada? perche poi sarebbero sbagliati i vasi? ripeto che il problema probabilmente consisteva nella distanza dalla lampada alle piante, perchè prima erano in serra chiusa e quindi con lampada a 15cm, ora la lampada è a 2cm. comunque mrgreen attendo news se vorrai "illuminarmi" :D

warpese

Active member
Veteran
http://images.google.com/imgres?img...hl=it&client=safari&rls=en&sa=N&start=90&um=1

non trovo quello che intendo in rete , li ho visti in vendita giorni fà

qualcosa simile

http://www.ors.regione.lombardia.it...dd4bf720aea/N1205648fdd4bf720aea/figura01.gif

comunque anche un veccho faro di automobile rotondo privato del vetro andrebbe bene , chiaramente x avere le piante piu' vicine si inizia con vasi molto piccoli , come i vasetti dello yogurt

ok ho capito a cosa ti riferisci riguardo le lampade in verticale, come un lampadario...si, potrebbe (sottolineo potrebbe) rendere di più con un riflettore conico. dipende anche di quanto meglio... cioè se vale la pena sbattersi a cercare i pezzi e cambiare tutto... per ora tengo così. mr i vasetti sono appena 8 cm di diametro, domani devo andare via per lavoro, già consapevole di questo ho deciso di seminare in una quantità di terra quantomeno decente. meno terra=più controlli. ora non posso stargli appresso 3 volte al giorno... considera che al momento irrigo con 60ml di acqua ogni 2 gg

:thanks:

warpese

Active member
Veteran
10gg

11122009269.jpg

11122009272.jpg

Latest posts

Latest posts