What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

RedRollei Garden

redrollei

Member
Ciao a tutti growers!:tiphat:

è passato un pò di tempo... vi spero bene in forma e pieni di grasse:biggrin:

veniamo alla ganja....
premessa
questo ciclo non è andato come speravo. le più belle alla fine si sono rivelate maschi o con problemi di erma. ma non mi lamento di sicuro anzi.... cerco di tirar fuori il meglio da quelle rimaste...
nel dettaglio, 5 salmon river ne sono rimaste 2, una spilungona e una nanetta, le 3 più belle erano maschi.
5 jilly bean f2 4 nate 2 maschi e 2 femmine di cui una spilungone e una con qualche carenza ma che ha messo su dei colori molto belli.
1 dough lato con problemi di erma. una rainbow belts anche lei con qualche problema ma cmq molto resinosa. poi ci sono 1 mango n cheese 1 barbara buds e 1 blue kush.

Giorno 28 dallo switch 12/12

all.
picture.php

Rainbow belts

picture.php

picture.php

........

redrollei

Member
Buonasera gajaroli:tiphat:

ancora qualche scatto della Jilly bean 1 in luce naturale.

30 gg dallo switch 12/12

Jilly bean 1
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue nei prossimi giorni....

Grasse fumate gente!!!
ciaooooooo

2Blunt2

Member
Il tuo 3d e le tue foto con 4 stelline non si possono vedere.. e che cazzo dai.. piante e foto da spettino meritano 5 stelle.. vediamo se ci adesso ci arrivi

:pumpkin:

:wave:

Pirata

redrollei

Member
Il tuo 3d e le tue foto con 4 stelline non si possono vedere.. e che cazzo dai.. piante e foto da spettino meritano 5 stelle.. vediamo se ci adesso ci arrivi

:pumpkin:

:wave:

Pirata

Grazie Blunt2:huggg:

le stelle hanno poca importanza... gli apprezzamenti come i tuoi,quelli si che fanno piacere!:biggrin:
ciaooooo

redrollei

Member
bella Growers!!!

giorno 33 dallo switch. pianta poco produttiva rispetto alle 2 che ho fatto nel ciclo precedente ma con una resina abbondante e profumatissima.

luce naturale.

RAIBOW BELTS

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

........

redrollei

Member
Bella Growers!!!:tiphat:

miiiii quanta acqua sta venendo giù!!!!!!!

due giorni dentro casa, clima non proprio adatto per fare hash ma bisogna far passare il tempo...:biggrin:

ice o lator da trim del precedente ciclo, profumi pazzeschi e indefinibili durante le operazioni, nelle foto sono passate + o - 24 ore.

foto

picture.php

crop
picture.php

picture.php

Un grasso saluto a tutti quelli che passano!

ciao
grasse fumate sempre!!!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ma quei peli che si vedono che sarebbero ? ahahahahahah
Grande Red spettacolo come al solito !

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

Mhuahahahahahhahahahahahaha
Stavo scrivendolo io.. ma per un P E L O sei arrivato prima tu :D

Beh ormai i complimenti sono riduttivi per il REDROLLÈ :)

2Blunt2

Member
Stavo scrivendolo io.. ma per un P E L O sei arrivato prima tu :D

Beh ormai i complimenti sono riduttivi per il REDROLLÈ :)

Ahaha ci mancava un pelo e scrivevo anche io se qualcuno sapeva cosa fossero quei peli

I complimenti Red son sempre scontati ormai.. oggi super sole...vedrai come si asciuga...ahaha super lavoro e foto da spettino man!!!
Come dice Brunez e altri...

Spettacolo

redrollei

Member
SPETTACOLO!

grande flow!!!!!

red sei un gran bel contadino ma anche grande fotografo!!!!

Stavo scrivendolo io.. ma per un P E L O sei arrivato prima tu

Beh ormai i complimenti sono riduttivi per il REDROLLÈ

Ahaha ci mancava un pelo e scrivevo anche io se qualcuno sapeva cosa fossero quei peli

I complimenti Red son sempre scontati ormai.. oggi super sole...vedrai come si asciuga...ahaha super lavoro e foto da spettino man!!!
Come dice Brunez e altri...

Spettacolo

aaahhhhhhh Maledetti peli!!!!! cosa saranno mai ???? però quello lungo è il mio giuro:biggrin:

grazie raga x i complimenti:tiphat::huggg:

ehehehehe 2blunt... si attende pazientemente l'asciugatura:huggg:

un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

redrollei

Member
Olà Growers!:tiphat:

buon sabato sera a tutti!!!

sabato sera bagnato da queste parti, e in casa ho finalmente assaggiato l'ice preparato sabato scorso.
i sapori ci sono tutti, un misto di tutte le ultime ganje prodotte ma decisamente differente nelle tre diverse estrazioni 160, 73, 25.

il 160 il più amabile, sapori speziati e gradevoli stone piacevole e duraturo.

il 25 quello più scuro, dolcissimo e intenso nei sapori che rimangono persistenti in bocca. stone deciso e potente.

il 73 il migliore, è l'insieme di tutti i sapori. una goduria.... (almeno x me:biggrin:)

pressato solo quello che mi serviva per assaggiare, l'altro l'ho lasciato granuloso...

3 insieme: 25;73;160
picture.php

73

picture.php

73
picture.php

Un grasso sabato notte a tutti!!!

ciaoooooooo

2Blunt2

Member
Olà Growers!:tiphat:

buon sabato sera a tutti!!!

sabato sera bagnato da queste parti, e in casa ho finalmente assaggiato l'ice preparato sabato scorso.
i sapori ci sono tutti, un misto di tutte le ultime ganje prodotte ma decisamente differente nelle tre diverse estrazioni 160, 73, 25.

il 160 il più amabile, sapori speziati e gradevoli stone piacevole e duraturo.

il 25 quello più scuro, dolcissimo e intenso nei sapori che rimangono persistenti in bocca. stone deciso e potente.

il 73 il migliore, è l'insieme di tutti i sapori. una goduria.... (almeno x me:biggrin:)

pressato solo quello che mi serviva per assaggiare, l'altro l'ho lasciato granuloso...

3 insieme: 25;73;160
View Image

73

View Image

73
View Image

Un grasso sabato notte a tutti!!!

ciaoooooooo

Libidineeeeee

:jerkit: