Hola rainbowl ma che bel thread, complimenti anche per l'editing delle foto che fa molto "copertina"
Bravo!
grazie della rep e del passaggio amico bodler , confermo che sono tutte sotto 250w, le dinafem sono le uniche che mi mancano da testare insieme a quelle della RQS (tra le bank diciamo storiche, quelle recenti neanche le prendo in considerazione), ce l'ho pronte per il prox ciclo che partirà a cavallo tra agosto e settembre (temp permettendo), dopodicchè potrò stillare un report dettagliato su chi abbia lo strain migliore di questa genetica ovviamente per chi è interessato.Interessantissimo come sempre Rainbow...anche io sto testando delle w.w. della d.inafem e visto che lo strain pullula in quasi tutte le seedbank, è utile vederle a confronto, complimenti sono sempre sotto 250w hps, giusto no?. anche l'unknow nel litro dimostra buone cose e se questo è l'inizio un buon s.o.g. farà al caso tuo
Le foto con didascalie sono semplicemente fighe, chiare ed utile per una visione più chiara
Grande continua cosi, rimango a seguire.
Rep+ meritata.
Ciao
ciao Weedman,Ciao Rainbowowl!
Ho appena finito di guardare questo thread..che dire..complimenti!
Ottima l'idea di riutilizzare il terriccio, ho intenzione di fare lo stesso con le piante in vasi da 3,5 l che si riveleranno maschi..
Seguo con interesse questo ciclo!
Ciao e buon cultivo
Ciao Rainbowowl,
come non seguire un thread con delle foto cosi curate, complimenti. Ti seguo anche perché per il prossimo ciclo vorrei sperimentare anche io lo scrog.
Complimenti per le bimbe, si vede che godono di ottima salute, segno che le curi particolarmente bene.
Posso chiederti che tipo di fertilizzazione userai per la fase del bloom ?
Saluti e buon coltivo.
Grazie per i complimenti, che cosa ti fa dire che sono vicino all'over ?
Ho notato che per lo switch lo fai progressivamente, secondo te è meglio e procura meno stress alle bimbe ?
Per i nuts dici che userai prodotti bio, ma il plagron PK 13/14 non è minerale ?
Saluti.