What's new

R3d & Wh1t3 Dw4rf [1° ciclo]

InnaIgI

Member
lava bene il terreno se non vuoi un saporaccio,ciao
ciao fumo, grazie sempre per i consigli ben accetti..
ora sto annaffiando con 2 bicchieri d'acqua al giorno, che dici?
L'ultima fertilizzata è stata bella abbondante, 4mlx4l, un litro per vaso, fino a far scorrere l'acqua sotto al vaso.
Che mi consigli di fare?Sto procedendo bene?
Saranno pronte per lunedi?
 

fumo

Active member
Veteran
solo acqua fino al taglio,sempre decantata,se riesci a lavare il terriccio almeno 8 giorni dando solo acqua in virtù del bio,toglierai la maggior parte dei fert usati,meglio se fossero 10,15 giorni ma credo che sei alla frutta,quindi regolati da solox il taglio ,ciao e buon raccolto
 

InnaIgI

Member
solo acqua fino al taglio,sempre decantata,se riesci a lavare il terriccio almeno 8 giorni dando solo acqua in virtù del bio,toglierai la maggior parte dei fert usati,meglio se fossero 10,15 giorni ma credo che sei alla frutta,quindi regolati da solox il taglio ,ciao e buon raccolto

infatti l'ultima feritlizzata è stata sabato scorso..
magari attendo fino a mercoledi..
grazie sempre e comunque !!!
 

fumo

Active member
Veteran
allora continua così,fino all'ingiallimento totale delle foglie,vedrai che stone,e stata fatta una ricerca in canada sulla necessità dell'ingialimento delle grandi foglie x avere un risultato migliore in gusto e qualità,la pianta raccolgliera fino all'ultima molecola di zuccheri dalle foglie
 

InnaIgI

Member
allora continua così,fino all'ingiallimento totale delle foglie,vedrai che stone,e stata fatta una ricerca in canada sulla necessità dell'ingialimento delle grandi foglie x avere un risultato migliore in gusto e qualità,la pianta raccolgliera fino all'ultima molecola di zuccheri dalle foglie

qualche consiglio per velocizzare questo processo?
10 settimane e ancora non sono belle mature.. la maggior parte delle foglie sono ancora verdiii...
L'ansia mi sta uccidendoo :comfort:
 

fumo

Active member
Veteran
si puo accellerare accorciando le ore di luce perderai qualcosina in resa,continua solo con acqua,se vedi che mancano una decina di giorni,
 

InnaIgI

Member
si puo accellerare accorciando le ore di luce perderai qualcosina in resa,continua solo con acqua,se vedi che mancano una decina di giorni,
non sto dando acqua da 2 giorni, pensando che cosi la pianta succhi meglio dalle foglie..
che faccio?
 

fumo

Active member
Veteran
solo gli ultimi due 3 giorni non si annaffia piu,aiutera l pianta nella concia finale,se manca di piu continua con acqua ma non tanta,ciao
 

InnaIgI

Member
Ormai la "puzza" si sente anche fuori la porta, cosi forte da sentirsi su tutte le scale del palazzo; la mia entrata sta proprio all'ingresso, stiamo richiando grosso!
Solo per questo abbiamo deciso di abbassare le ore di luce a 12/12, 6 ore in 2 giorni partendo da oggi (un'ora e mezza in meno la mattina e altrettando prima della nanna).
Sempre piu foglie in ingiallimento, ho annaffiato con mezzo litro d'acqua a vaso perchè le piante davano seri segni di mancanza... sperando che per sabato possa spegnere la lampada!
vi terrò aggiornati, a presto con nuove foto.

ps: soliti ringraziementi per i tuoi sempre graditi aiuti, fumo.
 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao InnaIgI, cimplimenti, belle ciccie :) sto tirando su anch'io il mio primo ciclo di WD mami manca ancora un mese almeno, volevo chiederti una cosa, verso la fine hai incominciato a togliere delle foglie o hai lasciato tutto? ciao e buon raccolto!
 

InnaIgI

Member
ciao InnaIgI, cimplimenti, belle ciccie :) sto tirando su anch'io il mio primo ciclo di WD mami manca ancora un mese almeno, volevo chiederti una cosa, verso la fine hai incominciato a togliere delle foglie o hai lasciato tutto? ciao e buon raccolto!

ciao ken, grazie :bump:
le stacco io, ma aspetto che la pianta le succhi fino a che si fanno marroni e si striminsiscono! E comunque anche se le lasci sulla pianta, prima o poi cadranno da sole; infatti a volte le trovo anche a terra, pur visitando le piante giorno per giorno!
se sei in fioritura è piu che normale.
A me questo ciclo succhia-foglie cominciò gia ai prefori, credo perchè non ho usato fertilizzanti per la vegetativa, tranne che un po' di sangue di bue, ma pochissimo.
 

InnaIgI

Member
73° giorno

ragazzi...
che macello cho ho combinato!
ieri, nel modificare il timer non l'ho switchato a funzione timer, lasciandolo sempre acceso!
La lampada è stata quasi 24 ore accesa !!! Ovviamente la ventolona per il riciclo dell'aria non copriva tutte le ore, ed ho trovato la temperatura massima a 32 :wallbash: comunque, sembra che stiano bene.
Fortunatamente non ho trovato seri segni di stress da calore, i fiori stanno bene, questo è l'importante:bump:
Uff che distrazione assurda..

Vi posto le ultime foto


[IMG=http://img404.imageshack.us/img404/6843/img0365a.jpg][/IMG]








 

nfl91

Member
belle ciotte!
tranquillo le AF so forti sopratt le dwarf! poi la luce nn se la inculano... e 32 gradi non saranno ottimali ma ti assicuro che non succede nulla!
 

InnaIgI

Member
:greenstars::greenstars::greenstars:

Ho Tagliato!!

dopo 2 giorni di buio, ieri sera abbiamo appeso a testa in giu le amate piante nello stesso spazio dove sono cresciute.
Vedremo cosa succederà.
Lascio a voi i commenti...

White 1





White 2





Red 1




Red 2




il termometro poco dietro è alto e lungo 12 cm
 

kenshiro

Active member
Veteran
complimenti per il raccolto! io sono al 45° giorno e guardando le tue foto sono circa allo stesso livello... spero di arrivare allo stesso risultato :)
 
complimenti :D io ho iniziato un ciclo di pass1on out proprio questa settimana!ma oggi mi hanno regalato un seme di WD...non so se iniziare anche con un af adesso...se decidessi di piantare secondo voi le condizioni in out sono ottimali per la WD?
 
Last edited:
Top