What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

"Quickwash ISO" dubbione

ok thanks ....il problema e ...vallo a trovare l acciaio inossidabile....!! in ferramenta zero...voi come ve la siete giostrata^?

GNJ

Member
io non ce l'ho :p spero però di riuscire a trovarlo, più che altro la domanda è, come lo trovo chiuso? non lo trovo, devo saldare... e ma poi la saldatura non rilascia brutte cose? a sto punto me lo fo nella palstica :D ehehehe no?

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
io ho fatto l'estrazione solo una volta usando coem contenitore quello per il mangime dei pesci rossi (dopo averlo lavato)... una bomboletta la sis carica in 15/20 secondi.. non so dirvi se in questo lasso di tmepo riesce a estrarre anche un po di palstica

dal ferramenta trovate i tubi zincati, che non so se vanno bene, con la filettatura esterna finale per poterci avvitare sopra i tappi o eventuali raccordi.

poi tocca controllare tra i vari pezzi se c'è qualcosa che va bene all'uso, cosi a memoria so che ci sono dei pezzi che potrebbero andare bene ma non so i nomi tecnici.

mi e vnuta un idea e se usassi una vecchia bomboletta che ne so di aria compressa?
la taglio da un lato e ci metto la rete....secondo voi di cosa e fatta?
thnx

gramsci.antonio

Active member
Veteran
anti-babylon said:
mi e vnuta un idea e se usassi una vecchia bomboletta che ne so di aria compressa?
la taglio da un lato e ci metto la rete....secondo voi di cosa e fatta?
thnx

è fatta che se la seghi ti esplode in mano.

Tubi metallici per condutture.

Se posso portare l'acqua che bevi, andranno pur bene per il butano che ti fumi.

GNJ

Member
gramsci.antonio said:
è fatta che se la seghi ti esplode in mano.

Tubi metallici per condutture.

Se posso portare l'acqua che bevi, andranno pur bene per il butano che ti fumi.
bravo bravo bravo, non ci avevo pensato e se non sbaglio questi hanno pure i tappi vari.. adesso l'ultima domanda chj emi nasce spontanea è... come saprò quanto butano far passare nel tubo? 3-4 bombole? di più di meno? mah.. misteri :D

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Gramsci diceva i tubi zincati che intendevo io! quindi sono bravo anche io :muahaha: (oltre che cazzilla!!!) :asskick:

gnj io ho usato 4 gr di materia congelata e 3 bombolette son bastate. ne ho usate 4 ma la quarta non si è portata dietro quasi nulla (il gas liquido era bello trasparente, senza la minima ambratura)

Last edited:

GNJ

Member
Fi_Di_Bot said:
(il gas liquido era bello trasparente, senza la minima ambratura)

ecco, era la info che mi mancava... adesso dovrei avere tutto :) passo a prendere il tubo oggi stesso ahahaha

PS
vabbè dai sei bravo anche tu... :muahaha: