What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

quick3d...sweet tai....indoor

donwalter

HOMBRE
Veteran
ola hombres...
grazie del passaggio e dell' incoraggiamento..
le temperature sono finalmente migliorate...sono si ancora basse (oggi 9\17°)....continua ad essere un cultivo extreme...ma...mi accontento...sembra iniziare a maturare e devo dire che si è egregiamente abituata al cambio di fotoperiodo...come al vento....gli sto dando solo acqua e....così sarà fino alla fine...
alcune pics prese con i dovuti accorgimenti...ossia di nascosto......causa occhi indiscreti...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

la resina è ancora brillante....il freddo dei giorni scorsi l'ha certamente rallentata ma....il sole....l'inimitabile sole....:bow:
l'ha certamente "risvegliata"....a questo punto non credo che ringiovanisca prima di arrivare a maturazione completa...ma...vedremo.
ola hombres...

burro banton

Active member
Veteran
ciao don bellissima,complimenti,ha salute di ferro e sta in tricomolandia!!!!!!!!gli occhi indiscreti sarebbe da cecarli.big up buon coltivo.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao don! Dai che sei quasi al traguardo!! Quanta resina!! È un proprio un cultivo extreme :biggrin:! Ma con ottimi risultati! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
è sempre bello vedere le piante sotto il sole,peccato non poterlo fareliberamente!!!

belle piante don,dai che non ti manca molto!!
buon coltivo :D

donwalter

HOMBRE
Veteran
ueilà...amigos...
ringrazio tutti per i passaggi e per i compliments...
siamo in dirittura di arrivo ma il tempo...soprattutto in out ...è diventato nuovamente proibitivo con temp. sotto i 10°...il freddo me l'ha di nuovo bloccata....per questo preferisco raccogliere un pò prima...si parla che tutta la settimana sarà all'insegna del freddo e della pioggia....appena in tempo l'ho salvata da una grandinata con chicchi enormi....era domenica ed ero in casa...altrimenti....amen
questo 3d sarà quindi ancora più quick....
tra secca e concia occorrerà del tempo...ma...mi incuriosisce molto l'effetto che produrrà,in base a questo dovrebbe essere la mia out da piantare a fine luglio...vedremo...
qualche foglia l'ho già tolta...

picture.php

molte ghiandoline sono ancora brillanti ma...me ne farò una ragione..:biggrin:

picture.php

picture.php

picture.php

bueno hombres....hasta luego e...grazie a tutti...
ola...

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
dai che vanno bene,l'importante è che le hai sciacquate bene!!!
buona secca allora,si aspetta lo smoke report!!!
bella :D

rainbowowl

Member
ho l'acquolina in bocca...ti invidio donwalter, non ho mai avuto la possibilità di fare un out, manco in guerrilla (la campagna più vicina dista da casa mia circa 20km!)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao don! Ogni volta è sempre più bella!! Così a vista mi sembra comunque abbastanza pronta! Considera che è una sativa, quindi per avere l'effetto giusto non bisogna aspettare che la maggior parte dei tricomi sia ambrata! Sono curioso di sapere il tuo giudizio! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

donwalter

HOMBRE
Veteran
ok amigos...
non sarebbe corretto da parte mia andare via così...e...non lo avrei fatto solo per gli amici come sgap,tup devil,t.m scorpion.....ecc...ecc...ma...a dire il vero mi ha profondamente infastidito
anche il modo in cui è stato cancellato il 3d "filo diretto..."avranno anche avuto i loro buoni motivi...ma... io avrei magari cancellato gli interventi "sbagliati" e non l'intero 3d..certo...forse c'era da perderci un quarto d'ora....molto più comodo cancellare tutto....tanto...chissenefrega....era "solo" un dei tanti ,tantissimi 3d italiani...
questo mi sembra di una violenza inaccettabile....ed è la molla che mi convince ancor di più a lasciare....aldilà di whitelemon....o del richiamo ufficiale che riporto integralmente qui sotto per mostrare che non vi è stata alcuna offesa da parte del buon brasilian73....

"Richiamo ufficiale.
Anche se ti sei sentito attaccato e offeso ingiustamente, questo non ti da il diritto di replicare
alle offese ricevute con altri insulti anche se in singola replica.
Condivido il tuo pensiero sulle repliche inutili e poco costruttive ma non condanno nemmeno chi suggerisce guide e manuali(magari a farlo dovrebbe essere chi ha un minimo di competenza)
Mi rendo anche conto che non è facile mantenere un tono distaccato ma nella mia posizione non posso essere di parte o fare sconti a nessuno!
Per ora non ho intrapreso alcuna azione
nei tuoi confronti ma non tollererò in futuro
situazioni analoghe a quella di oggi.
Whitelemon84 è stato bannato per 7 giorni, ti pregherei al suo ritorno di evitare altri scontri
utilizzando per eventuali chiarimenti l'arena."
grazie

...prego...

sempre nell'ottica che nella vita non bisogna mai lasciare niente in sospeso...
chiudo anche questo 3d con due ultime foto...la sweet tai ( e si...è proprio una sweet tai...qualcuno aveva anche messo in dubbio che lo fosse....questo qualcuno lo chieda a tommyg se lo è ) ha resistito all'ultima ondata di freddo....l'ho nuovamente flushata sotto la spinta medianica del principe......aspetto che asciughi per bene e...raccolgo...credo ancora 4\5gg massimo una settimana...

picture.php

picture.php

ringrazio tutti per la commovente solidarietà.....
icmag per avermi sopportato...ehm....ospitato....e...
ricordando a tutti che "ribellarsi è giusto"...
vi saluto e vi abbraccio...briganti...è stato un immenso piacere conoscervi.
ciao da walter..da napoli....o paese d'o sole...:biggrin:
ola....
P.s. se cortesemente qualche mod. può aiutarmi a cancellare l'account perchè ho problemi con l'@mail di registrazione...grazie...

Sappi che continuo a ritenerla una grande perdita, ma è giusto rispettare le scelte altrui, ti auguro ogni bene, grazie per ciò che hai condiviso e dato modo ad altri di vedere. Gli ignoranti lasciali nel loro brodo a crogiolarsi, si tratta per l'appunto di ignoranti... E non c'è sordo peggiore, di chi non vuol sentire..:comfort:
Le mie opinioni sul 3d eliminato, in sede, preferisco non esprimerle... :biggrin:
Ciao don!
Ancora buone cose.. :tiphat:

L

Libeccio

we cumpà, mi dispiace moltissimo, ma rispetto la tua decisione. non voglio entrare nemmeno nel merito dell'accaduto perchè mi disinteresso totalmente a qualsiasi scaramuccia su un sito come questo... mi dispiace che perdiamo un coltivatore naturale, un grande amico delle piante ed un produttore di cime dure come sassi! :D ciao don, spero che avremo modo di incrociare le nostre strade in qualche modo in futuro. ciao amico! :wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Uè wagliò almeno vieni su OG o su ENJOINT mica esiste solo questo....ti aspetto negli altri bar....mi raccomando,ci tengo... :tiphat: :wave:
PS: negli altri bar ho lo stesso nik...però shhhhh che resti tra noi :biggrin:
PPS: Sul resto non mi esprimo...tanto....che te lo dico a fare :ying:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ok amigos...
non sarebbe corretto da parte mia andare via così...e...non lo avrei fatto solo per gli amici come sgap,tup devil,t.m scorpion.....ecc...ecc...ma...a dire il vero mi ha profondamente infastidito
anche il modo in cui è stato cancellato il 3d "filo diretto..."avranno anche avuto i loro buoni motivi...ma... io avrei magari cancellato gli interventi "sbagliati" e non l'intero 3d..certo...forse c'era da perderci un quarto d'ora....molto più comodo cancellare tutto....tanto...chissenefrega....era "solo" un dei tanti ,tantissimi 3d italiani...
questo mi sembra di una violenza inaccettabile....ed è la molla che mi convince ancor di più a lasciare....aldilà di whitelemon....o del richiamo ufficiale che riporto integralmente qui sotto per mostrare che non vi è stata alcuna offesa da parte del buon brasilian73....

"Richiamo ufficiale.
Anche se ti sei sentito attaccato e offeso ingiustamente, questo non ti da il diritto di replicare
alle offese ricevute con altri insulti anche se in singola replica.
Condivido il tuo pensiero sulle repliche inutili e poco costruttive ma non condanno nemmeno chi suggerisce guide e manuali(magari a farlo dovrebbe essere chi ha un minimo di competenza)
Mi rendo anche conto che non è facile mantenere un tono distaccato ma nella mia posizione non posso essere di parte o fare sconti a nessuno!
Per ora non ho intrapreso alcuna azione
nei tuoi confronti ma non tollererò in futuro
situazioni analoghe a quella di oggi.
Whitelemon84 è stato bannato per 7 giorni, ti pregherei al suo ritorno di evitare altri scontri
utilizzando per eventuali chiarimenti l'arena."
grazie

...prego...

sempre nell'ottica che nella vita non bisogna mai lasciare niente in sospeso...
chiudo anche questo 3d con due ultime foto...la sweet tai ( e si...è proprio una sweet tai...qualcuno aveva anche messo in dubbio che lo fosse....questo qualcuno lo chieda a tommyg se lo è ) ha resistito all'ultima ondata di freddo....l'ho nuovamente flushata sotto la spinta medianica del principe......aspetto che asciughi per bene e...raccolgo...credo ancora 4\5gg massimo una settimana...

View Image

View Image

ringrazio tutti per la commovente solidarietà.....
icmag per avermi sopportato...ehm....ospitato....e...
ricordando a tutti che "ribellarsi è giusto"...
vi saluto e vi abbraccio...briganti...è stato un immenso piacere conoscervi.
ciao da walter..da napoli....o paese d'o sole...:biggrin:
ola....
P.s. se cortesemente qualche mod. può aiutarmi a cancellare l'account perchè ho problemi con l'@mail di registrazione...grazie...
bella Don,hai fatto bene a scaricarla ancora un po'!!
tanto spero di ritrovarti in qualche altro bar,la condivisione va sempre fatta,anche su altri lidi,basta che ci sia!!!!
a presto bro :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
:respect: sempre al mitico don...Chi ca**o ha messo in dubbio che quella fosse una Sweet Tai?! Senza parole...Hola fratello! :wave:

naturale

Member
Veteran
ma cosa leggo, abbandonare il forum...per una cazzata del genere per quanto provocato ....ma lascia perdere!

Fai come me...quando saturo evito di frequentare l'area novizi o le discussioni inutili provocate da imbecilli. Tanto quelli sono di passaggio!

:biggrin:

superweeda

Member
io spero che cambieri idea anche perche non sei tu quello che se ne deve andare ma newbie maleducati e molto infantili.comunque io spero che ritorni a condividere su questo foro le tue fantastiche piante.:comfort::tiphat:

Latest posts

Latest posts